Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    15/04/2018    2 recensioni
"Applebloom era un piccolo fiorellino indifeso, agli occhi di Applejack."
°°°
"Rarity ricordò il giorno in cui la sua mamma le aveva annunciato di essere in dolce attesa."
°°°
"Rainbow Dash si rese conto in effetti di non aver mai conosciuto i genitori di Scootaloo."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Rainbow Dash, per te va bene se dico a tutti che sei mia sorella?” chiese la puledrina dal ciuffo rosa, con occhi imploranti.

 

La pony rimase di stucco. Sorella?

 

Certo, loro due passavano molto tempo assieme, ma non pensava che la puledrina le fosse così affezionata.

 

“C-certo, piccolo terremoto. Lo sai che non lo siamo davvero, però, giusto?” le rispose.

 

Scootaloo storse il naso. “Lo so. Ma mi piacerebbe molto” disse “A te no?”

 

Rainbow Dash sorrise. “Certo che mi piacerebbe. Ho sempre sognato di avere qualcuno con cui condividere tutta la mia immensa saggezza”

 

La pony le accarezzò la testa.

 

Delle lacrime scesero dagli occhi della puledrina. Sorrideva. Sembrava davvero felice.

 

“Ora non sono più sola” constatò, abbracciandola, per poi correre via.

 

Questa frase colpì la pegaso dritta al cuore, e la fece rimanere male.

 

“..da sola?” si disse.

 

 

Rainbow Dash si rese conto in effetti di non aver mai conosciuto i genitori di Scootaloo.

 

Di non sapere dove abitasse, che vita conducesse, niente di niente.

 

 

Allora, decise di seguirla.

 

Era sera e probabilmente sarebbe andata a casa, ovunque essa fosse stata.

 

 

Dopo qualche minuto, il monopattino della puledrina si fermò dinanzi all’orfanotrofio.

 

Scootaloo vi entrò.

 

Il cuore di Rainbow Dash si stava sgretolando in mille pezzi.

 

Delle lacrime stavano scivolando dai suoi occhi.

 

“Povera piccola...”

 

Ma poi si diede forza.

 

 

“Scootaloo dice che ora non è sola.

 

Le ho detto che ora siamo sorelle.” disse.

 

“Una sorella non ti lascerebbe mai a marcire in un posto del genere.”

 

 

°°°

 

“Un’altra puledrina a cui badare?” chiese Windy Whistles, la madre di Rainbow Dash.

 

“E chi sarebbe?” rincarò Bow Hothoof, ovvero suo padre, confuso.

 

“Una mia cara amica, è come una sorellina per me, passiamo molto tempo insieme” disse la figlia, per poi spostarsi di qualche passo, per far scoprire la piccola Scootaloo.

 

 

“Ma sei tu!” disse Bow, sorpreso di rivedere la piccola fan della figlia.

 

“Tesoro, non avevo idea che tu vivessi in un orfanotrofio..!” disse Windy, sorpresa e commossa.

 

Una lacrima scese dal suo volto. Lei e Bow si guardarono negli occhi.

 

“È fatta, piccolina. Andremo subito a fare domanda dell’adozione” disse lui.

 

Scootaloo si mise a piangere dalla felicità. Abbracciò Rainbow Dash, ma non riuscì a dirle niente, tanto erano forti i suoi singhiozzi.

 

“Siamo sorelle davvero, adesso. Nessuno può dire il contrario” le disse la maggiore.

 

 

“..questo è il giorno più bello della mia vita.” riuscì solo a sibilare tra una lacrima e l'altra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP