Serie TV > Hit the floor
Segui la storia  |       
Autore: Kimiko_H    15/04/2018    3 recensioni
Jude però non sapeva che stavano arrivando dei problemi su cui non avrebbe avuto nessun controllo, non sapeva che da lì a poco qualcuno avrebbe scombinato tutti i tasselli che aveva accuratamente posizionato.
"Life's not making sense
I want to get in trouble"
Sapeva solo due cose: la prima era che la bionda doveva chiudere la bocca perché la sua voce gli stava trapanando il cervello e la seconda era l’occasione perfetta per mettere alla prova Jude.
( Zero x Jude) ( Zude)
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jude Kinkade, Zero
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trouble are coming 

 
 
Jude era un ragazzo affascinante ma la sua miglior qualità era la furbizia non per altro veniva chiamato “Snake” da quasi tutti i suoi compagni di scuola. Riusciva ad infiltrarsi in qualsiasi database e a rubare ciò che gli serviva senza mai farsi beccare. Per sua fortuna i sistemi di protezione della scuola in cui andava, seppur fossero più avanzati rispetto ad altre scuole, per lui erano un gioco, facile quanto rubare una caramella ad un bambino. Sapeva i segreti di tutti coloro che lo circondavano, professori compresi ed era pronto ad usare ciò che sapeva nel caso gli fosse tornato utile, ovviamente mantenendo un basso profilo, non si intrometteva mai in prima persona nei casini che creava. Solo Lionel la sua più cara amica sapeva ogni dettaglio di tutto quello che architettava e talvolta visto la sua abilità nel manipolare le persone ne prendeva parte, aiutandolo. 
Jude però non sapeva che stavano arrivando dei problemi su cui non avrebbe avuto nessun controllo, non sapeva che da lì a poco qualcuno avrebbe scombinato tutti i tasselli che aveva accuratamente posizionato.  

 

"Life's not making sense 
want to get in trouble 

( Ethel and the Chordtones - Trouble ft. Ryan Levine of Wildling )  

 

Tutto procedeva secondo i piani di Jude, aveva appena consegnato i test di metà semestre al capitano della squadra di basket nel parcheggio della scuola. Ovviamente si faceva pagare e non poco per quel tipo di informazione. Sapeva bene come controllare i file che lasciava in giro in modo tale che non capitassero in mani indesiderate. I file che forniva erano particolari e a meno che non fosse stato lui non potevi né inoltrarli né stamparli, e in quanto alle foto, i cellulari erano la cosa più semplice da controllare. Ma oltre a questo, nessuno si sarebbe permesso di disobbedire alle sue direttive, era successo solo una volta e le cose non erano finite per niente bene.  
Una volta terminata la consegna era tornato da Lionel per parlare con lei, dato che era l'unica persona con cui non dovesse indossare una maschera e fingere di essere ciò che in realtà non era.  
Quella pacifica mattinata venne interrotta dal rombo assordante del motore di una Chevrolet Impala del '67 che arrivò nel parcheggio. Dal sedile del guidatore spuntava una testa biondo platino con addosso un sorriso sornione di quelli che fanno tremare le ginocchia; e se quello era il suo sorriso c'era da chiedersi come fossero i suoi occhi che al momento erano coperti da un paio di occhiali usciti dallo stesso decennio dell'auto. Tutti i presenti nelle vicinanze si erano zittiti e i loro sguardi erano rivolti verso lo sconosciuto. Scese dall'auto un ragazzo alto e dal fisico palestrato che si stava godendo le attenzioni, si sfilò gli occhiali rivelando due occhi di un azzurro cristallino, dallo sguardo ammaliatore.  
Jude era, forse l'unico ad aver ignorato il nuovo arrivato. Non ci trovava nulla di nuovo o che non avesse mai visto, tutte le mattine quel parcheggio si trasformava in una passerella dove si faceva a  gara a chi fosse il più attraente o su chi avesse l'ultimo modello di auto super costosa. Ma si dovette ricredere, come poteva ignorare uno sguardo tanto intenso da fargli venire la pelle d'oca. Uno sguardo che era finito su di lui e che da quando aveva trovato un punto di appoggio non si era più staccato, se non quando ormai sarebbe stato troppo ovvio mantenerlo.  
«Qualcuno qui ha fatto colpo» disse Lionel con un tono di voce percepibile solo a lui per poi fargli l'occhiolino.  
«Lionel ti prego.» ribatté Jude roteando gli occhi  
«Dico solo ciò che vedo» disse lei guardando divertita Jude che sospirò scuotendo il capo mentre si incamminavano verso l'entrata.  
«Ti voglio bene anche io J.» Lei era l'unica a sapere della sua omosessualità. 









Angolo scrittrice: 
Giusto due parole su questa fanfiction, se non avete mai visto Hit the floor e questa coppia non sapete cosa vi state perdendo. La Zude è seriamente una coppia che fa scintille e ho voluto scrivere questa FF per poter dare sfogo alle mie fantasie su di loro , e mettere i loro caratteri in un ambiente diverso. 
In oltre vi consiglio di ascoltare le canzoni  di cui ho messo dei versi mentre leggete, sono quelle che in parte mi hanno ispirato. 
P.S. 
Un grosso grazie alla mia piccola "editrice" che mi aiuta nel rivedere i capitoli e a volte anche con la storia. 
ENJOY. 





 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hit the floor / Vai alla pagina dell'autore: Kimiko_H