Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/04/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nino stava ripredendo con la sua nuova telecamera Morgan mentre giocava a calcio con gli amici al parco.
“Allora ti è piaciutto il regalo di papà.” commento Luc seduto sulla panchina vicino a lui. Nino annui, aveva compiutto gli anni due giorni prima e i suoi genitori erano tornati a casa per festeggiare e per congratularsi con Luc che aveva torvato lavoro come assistente(sebbene in prova)presso Gabriel Agreste. Luc sospettava che il fratello avesse chiesto un favore al padre del suo migliore amico, ma decise di rimanere zitto e tenersi il dubbio.

Fu stava guardando il panorama dalla finestra. “Davvero incantevole svegliarsi ogni giorno con questa vista.” commento voltandosi.
“Si, beh... ormai ci ho fatto l'abitudine.” rispose Adrien.
Era passata un mese dalla bataglia con Xin-Yu, la donna era stata seppelita nella tomba di famiglia che si trovava in cina mentre Ben era stato messo sotto la custodia dei servizi sociali pronti a riabituarlo ad una vita normale. Adrien d'alto canto era riuscito a sopravivere alla maledizione anche se per tutto il mese era dovuto rimanere a letto senza potersi muovere per via della stanchezza.
“Maestro, posso farle una domanda?” chiese il ragazzo. “Spero non sia un consiglio per il tuo appuntamento con Marinette, perché non esco con una donna da non so quanto.” disse Fu facendo arrosire il ragazzo.
“No, no. Volevo sapere perché avete dato proprio a me il Miracoulus del gatto nero?” “Perchè vedi oltre alle qualità come sacrificio e bonta d'animo hai qualcosa che nessun portatore aveva prima.”
“Cosa?”
Fu si avvio alla porta e una volta sulla soglia guarda Adrien negli occhi con espressione serie e un sorisso sereno sul volto.
“Una luce negli occhi... la luce di chi è in grado di cambiare il proprio destino.”

Angolo dell'autrice: finito! Dopo quasi quattro mesi ho finito! *l'autrice saltela lanciando in aria corriandoli* Bene amici miei abbia finito come potete vedere Adrien sta bene quindi chi temeva per lui può tirare un sospiro di sollievo.
A sto punto voglio ringraziare francescognucci, LadyLalla365 e Marlena_Libby che hanno messo la storia tra le seguite. Inoltre grazie a Legendary Fairy91 che l'ha messa tra le preferite e grazie anche a Stella cometa 94 e a DARK SHADOW DOOM che hanno recensito. Ovviamente però ringrazio anche chi ha semplicemente letto. Baci a tutti dalla vostra Alex!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally