Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: H a n a e    17/04/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic di due capitoli dedicati come sempre a Soul e Maka.
Ancora devo capire per quale motivo tutte le mie fanfiction finiscono con Soul che le prende da Maka.
-----
1. Domani, ieri
Trama: A volte Maka non capiva se Soul c’era o ci faceva, quindi nel dubbio si rispondeva che era entrambi.
2. La speranza è l’ultima a morire Modern!AU
Trama: Sì sa, Maka e Soul fanno le cose diversamente, tanto che Soul, ancora fiducioso nel detto “la speranza è l’ultima a morire” aveva sperato fino all’ultimo che Maka accogliesse quella notizia in modo diverso.
Enjoy it!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trama: Sì sa, Maka e Soul fanno le cose diversamente, tanto che Soul, ancora fiducioso nel detto “la speranza è l’ultima a morire” aveva sperato fino all’ultimo che Maka accogliesse quella notizia in modo diverso.

Note dell'autrice: Grazie a tutti quelli che hanno letto entrambe le storie. Spero vi siano piaciute ^.^ Fatemi sapere quale delle due vi è piaciuta di più!

 

 

La Speranza è L’ultima A Morire

 

Il vento soffiava e con sé portava l’odore della primavera e dei ciliegi in fiore. Dopo un lungo periodo di assenza da Death City a causa del lavoro, al giovane sembrò quasi che la terra sotto i suoi piedi tremasse, tanta era la sua voglia di rivederla, di poterla stringere a sé e di poter baciare le sue labbra.

Ed eccola lì che gli correva incontro sorridente e con gli occhi verdi più luminosi che mai; lui pronto ad accoglierla tra le sue braccia.

«Soul! Sei tornato. Non posso crederci!»

Il ragazzo le stampò un bacio sulle labbra e con uno dei suoi soliti mezzi sorrisi le chiese: «Maka, è vero allora?»

«Sì, è tutto vero, Soul» lei che lo guardava adorante e piena d’amore.

«Ancora non posso crederci, stiamo per diventare-»

 

Quel fatidico momento Soul se l’era immaginato più o meno così, fino a quando non l’aveva vista, o meglio, sentita arrivare.

«SOUL EATER EVANS. QUESTA VOLTA L’HAI COMBINATA DAVVERO GROSSA»

La terra tremava, certo, ma a causa di Maka che più incazzata che mai si dirigeva a pugni stretti e passi pesanti verso Soul.

«Maka» disse il ragazzo che sotto sotto ancora ci sperava un po’ in quel suo sogno parecchio - ma proprio tanto - lontano dalla realtà.

Cercò di sfoggiare uno dei suoi migliori sorrisi, nella speranza che rivedendolo si sarebbe scordata - anche un secondo era sufficiente per permettere al ragazzo di mettere in atto il famoso piano B, aka la fuga - del perché volesse sfondargli i preziosi gioielli di famiglia sul muro più vicino insieme alla testa, seguita a ruota dal resto del corpo.

«Tu! Brutto decerebrato che pensa con i genitali piuttosto che con il cervello!»

Soul optò per un approccio quanto più dolce e mansueto possibile, ignorando l’insulto rivolto alla sua intelligenza «Quindi è tutto vero?» domandò.

Se possibile lo sguardo di Maka si fece ancora più terrificante a quella sua risposta così idiota.

«Ti sembro una con la faccia di chi sta scherzando?!» gridò puntandosi l’indice contro.

Il ragazzo deglutì quel groppo che aveva in gola e cercò di ignorare la goccia di sudore freddo che gli scendeva sulla tempia.

«B-beh… N-non credi sia fantastico che stiamo per diventare genitori?»

 

Dopo più di due mesi dalla fatidica notizia, Spirit, passeggiando per le strade di Death City notò un muro che gli ricordava stranamente la faccia di quel teppistello che aveva attentato alla virtù della sua Makina. Fece spallucce e proseguì per la sua strada, certo che i giovani d’oggi avevano davvero degli strani gusti in fatto di architettura.















 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e