Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    17/04/2018    2 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel castello di Neuschwanstein furono celebrate le nozze tra L'imperatore Wilhelm Kaulitz con la principessa Hannah d' Inghilterra.

Lady Hannah aveva da poco compiuto sedici anni mentre il sovrano ne aveva ventitrè. 

La nuova regina era molto bella, intelligente e gentile adorava molto fare delle lunghe passeggiate in giardino suonava l'arpa con grande maestria e sapeva parlare quattro lingue diverse.

Era arrivata da poco in Germania ma era riuscita ad ambientarsi in poco tempo.

 La giovane però aveva sempre nostalgia della sua amata Inghilterra e molto spesso preferiva stare da sola che con il marito. 

Tutti nel regno erano felici di avere una regina bella e piena di virtù e speravano che un giorno non molto lontano  i due sovrani avrebbero avuto dei figli.

" Ti faccio le mie più sentite congratulazioni fratellino... cioè volevo dire vostra maestà" esclamò il principe Thomas facendo una riverenza davanti a Wilhelm che in quel momento era seduto sul suo seggio reale

" Ti ringrazio. Ma che ne dici di festeggiare con dell' ottimo vino?"

" Ottima idea. Ehi tu porta subito da bere"

" Si vostra altezza"

Non erano passati pochi minuti che il servitore teneva tra le mani un vassoio d'argento con due boccali pieni di vino rosso

" Alla vostra salute vostra maestà. Ah proposito: Dov'è la regina?"

" Credo che in questo momento sia nei suoi appartamenti. Le piace molto stare da sola" affermò il sovrano mentre avvicinò il bicchiere alle labbra 

" Sua maestà la regina è una donna molto affascinante e sono sicuro che vi darà presto un erede al trono"

" Non ne dubito affatto"

Ma... Torniamo un pò indietro...

1810

In Inghilterra la principessa Hannah aveva quindici anni era una ragazza spensierata bella come un fiore con dei bellissimi capelli castani e gli occhi verde smeraldo.

La giovane principessa adorava molto leggere sin dalla tenera età e molto spesso si rifugiava in biblioteca lontana dal resto del mondo.

" Principessa? Principessa ma dove siete? Oh eccovi qui. Mi avete fatto prendere uno spavento"

" Vi chiedo scusa madame" esclamò la principessa chiudendo per un attimo il libro che stava leggendo" Ma che ore sono?"

" E ora che voi venite in giardino,altezza. Siete in ritardo per il thè" 

" Ma come? Sono già le cinque? Come passa il tempo...." esclamò stupita la principessa 

" Oh santo cielo guardate il vostro abito! Vi siete sporcata durante l'ora di pranzo! Venite a cambiarvi"

Trascorsero pochi minuti e la fanciulla si diresse fuori dal castello vestita con un abito azzurro fatto con pizzi e merletti

" Hannah sei in ritardo" 

" Non dirmi che sei rimasta in biblioteca a leggere" esclamò la regina mentre osservò sua figlia da capo a piedi

" E cosi maestà" esclamò lady Beckett facendole un inchino " L' ho trovata di nuovo per terra e stava leggendo Romeo e Giulietta di William Shakespeare"

" Tesoro lo sai che non voglio che tu rimanga in biblioteca tutto il giorno"

" Ma madre a me piace leggere. Non posso stare sempre a suonare l'arpa. Che cosa c'è di male in un libro?" esclamò la principessa dopodichè si sedette su una comoda sedia di velluto per iniziare a sorseggiare la sua tazza di thè

" Quello che tua madre stà cercando di dirti e che ci sono tante altre cose che puoi fare" intervenne il re" Ad esempio potresti andare a cavallo o suonare il pianoforte oppure prendere lezioni di ricamo"

La principessa ci pensò un pò sù dopodichè emise un sospiro

"Madame informate lo stalliere di corte di preparare Pioggia ho deciso di fare una passeggiata"

" Si vostra altezza" 

Dopo essere tornata nei suoi appartamenti Hannah indossò degli abiti comodi adatti per la passeggiata a cavallo dopodichè si diresse nelle stalle.

Arrivata a destinazione salì in sella sul destriero lo spronò e il cavallo iniziò a cavalcare.

Dopo quella passeggiata la ragazza si fermò vicino ad un lago scese dal suo destriero e lo fece abbeverare mentre Hannah cominciò ad osservare il paesaggio che le stava intorno

" Oh Pioggia sei l'unica che mi capisce. Avrei preferito essere  nata uomo: Conquistare paesi, andare in battaglia essere un eroe. Uff! Ed invece sono una donna. Mi piacerebbe molto essere libera come il vento ma non è possibile. Io non sarò mai libera"

Tornata al castello in tempo per la cena la principessa si ritirò nelle sue stanze per togliersi i suoi vestiti di cavalerizza indossando al loro posto un vestito da sera.

" Principessa vostra madre e vostro padre vi stanno aspettando nella sala da pranzo"

" Arrivo subito madame"

Dopo aver raggiunto la sala la principessa si sedette vicino a suo padre mentre la regina era seduta alla sua sinistra 

" Hannah tuo padre ha qualcosa di molto importante da dirti"

La ragazza allora rivolse il suo sguardo verso il re e quest'ultimo si schiarì la voce ed esclamò

" Hannah io e tua madre abbiamo deciso che sia arrivato il momento che tu ti debba sposare. E l'imperatore di Germania sir Wilhelm Kaulitz ha chiesto la tua mano"

" L'imperatore? Ma io non l'ho mai visto" esclamò preoccupata la giovane " E poi ho compiuto da poco sedici anni. Ve ne prego padre non potrei aspettare?"

" No mia cara. Hai l'età giusta e desidero che la  nostra discendenza reale continui negli anni a venire. Molte donne del passato si sono sposate in giovane età"

" E chi erano padre?"

" Bhè per esempio..... Maria Antonietta oppure.... Erzsebet Bathory"

" Ma quelle aristocratiche sono morte molto tempo fà. Perchè dovrei paragornarmi a loro? E comunque io non voglio sposarmi" 

" Non hai altra scelta, figlia mia. Sei destinata a diventare regina un giorno. Tu sei l'unica erede al trono e..."

" Basta. Non voglio più ascoltare oltre" esclamò Hannah mentre i suoi occhi si inumidirono di lacrime 

A volte la giovane principessa avrebbe preferito essere  una ragazza come tutte le altre e non una nobile di sangue reale.

Ma invece lei era una aristocratica e come principessa aveva dei doveri da rispettare.

" Ormai è tutto deciso: Incontrerai l'imperatore durante il banchetto che si terrà nella sua  residenza estiva. E desidero che indossi il tuo abito più bello"

" Come volete, madre" esclamò rassegnata la principessa dopodichè per il resto della cena non emise più una parola
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf