Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Lancia Delta    17/04/2018    1 recensioni
[Creepypasta]Questa storia trae ispirazione dalla creeepypasta "Pokémon Lost silver", la protagonista é Aelita, ella vivrà un incubo, ma al suo risveglio le cose saranno ben peggiori...
Questa storia ha 3 finali, uno dei quali lé leggermente ispirato dal libro " la leggenda di Redenta Tiria" di S. Niffoi. I finali sono uniti solo dall'introduzione, per il resto hanno una piega narrativa tutta loro.
P.s la storia é narrata per buona parte da Aelita, e i fatti sono dunque, per in buona parte narrati al femminile.
Per gli altri personaggi userò la terza persona.
Aspetto recensioni
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aelita
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo da sola, in un luogo che non conoscevo, un luogo assai inquietante, cupo, ricordava una delle Torri di Lyoko, ma non c' erano ne pareti su cui correvano dati ne tantomeno  piattaforme sopraelevate, in questa torre non c' era nulla,  nulla che si discostasse dalla sfumatura di blu che avvolgeva completamente il luogo dove mi trovavo.
A un centro punto notai qualcosa sul pavimento: un occhio di Xana: un pallino con attorno due cerchi concentrici, dal cerchio più esterno uscivano quattro stangette: tre sotto e una sopra.
Ci andai, come di consueto i cerchi si illuminarono, uno per volta, a cominciare dal cerchio più esterno.
 Con mia grande sorpresa non c' era la solita, delicata, forza che mi spingeva verso l' alto, ma vi era una forza, abbastanza brutale, che mi spingeva verso il basso...
Non capivo dove mi volesse  condure , quando, a un cecerto punto l' occhio di Xana si aprí, dividedividendosi in due perfette metà.
L' occhio, aprendosi rivelò un passaggio: una scala composta da blocchi, di un inquietante colore rosso sangue, al di sotto era buiobuio e si vedevano solo i primi 3 o 4 gradini...
Gli scesi... 

[[ nota dell' autore]]
In questo capitolo ho fatto solo una brevissima  introduzione, a dire il vero, questa storia é piuttosto breve, ma, dato che questa parte é comune a tutti e 3 i finali, ho deciso di renderla un capitolo a sé.
P.s per il momento la situazione é  mooolto tranquilla... Potrebbero essere presenti alcuni errori di battitura, essi sono causati dalla scarsa qualità del materiale che ho a disposizione... Rivedrò tutto, per quanto possibile quando avrò mezzi migliori a disposizione.. Aspetto recensioni!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Lancia Delta