Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    20/04/2018    1 recensioni
Salve a tutti! Questo racconto che sto scrivendo risale ad un mio sogno ricorrente che facevo quando ero piccolo e giocavo a Super Mario 64. Un sogno che non mi ha mai abbandonato e che ricordo anche a distanza di anni… Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bowser, Luigi, Mario, Peach, Yoshi
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il desiderio di Browser di impadronirsi dell’intero Regno e di sposare la principessa, stava per realizzarsi.
«Sei pronta, tesoro? Tra poco saremo i padroni del mondo» disse Bowser con voce terrificante.
«Non ti azzardare a chiamarmi tesoro!» ribatté la donna cercando di divincolarsi dall’abbraccio del drago.
«Vedrai che con il tempo imparerai ad amarmi.»
«Nemmeno morta!»
«Nessuno ti potrà salvare questa volta! Sei condannata a rimanere con me in eterno!»
Peach lo fissava con sguardo pieno di rabbia.
«Se solo ci fosse un modo…» sussurrò la donna sottovoce.
«Non ci sono vie di fuga. Ormai Mario è condannato a marcire nelle segrete di questo castello insieme ai suoi servitori… Fattene una ragione.»
Ormai Peach si era convinta.
Non vedeva nessuna via d’uscita.
Sarebbe stata condannata per l’eternità.
«Adesso. Andiamo. Tra poco è il nostro momento.»
 
 
Al matrimonio, gli unici invitati furono Luigi, Yoshi e un servitore del castello, dove gli era stato imposto di celebrare questo maledetto matrimonio.
«Bene. Possiamo iniziare» fece Bowser impaziente.
«Cari amici, siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio tra Bowser e la principessa Peach…»
«Oggi non si celebrerà nessun matrimonio!»
La voce rombante di Mario echeggiò nell’intero salone del castello.
«Tu! Ma come sei riuscito ad evadere?!»
«Caro Browser, devi sapere che ho risorse infinite dalla mia parte… e tra poco te lo dimostrerò.»
«Tu non mi devi dimostrare un bel nulla! Sei finito! Hai scritto la tua condanna a morte mettendoti ancora contro di me.»
Bowser lo fissava con sguardo carico d’odio.
Con la sua rabbia dirompente, causò un poderoso incendio.
Le fiamme si riversarono in tutto il salone, mettendo in pericolo tutti i presenti.
«Uscite immediatamente fuori!» gridò Mario.
I presenti corsero via più veloce che poterono.
Ma Peach, sfortunatamente, era rimasta intrappolata dalle fiamme.
«Peach!»
«Dove credi di andare?!»
Bowser gli sbarrò la strada, mettendolo in trappola.
«Sei mio.»
Mario, con la sua forza e la sua abilità, tentò in tutti i modi di fronteggiare il suo enorme nemico
Ma questo era niente.
«Non riuscirai ad eliminarmi con le tue acrobazie, Mario!»
Furioso come non mai, Bowser travolse Mario con i suoi pugni.
Mario era ferito gravemente.
Non riusciva a rialzarsi in piedi.
«Sei finito, Mario…»
«Non avvicinarti a lui.»
Una voce acuta e grave risuonò dietro il possente drago.
«Che cosa vorresti fare tu?»
«Proteggere mio fratello.»
«Luigi! No!»
Tirando fuori tutta l’energia delle stelle, Luigi fronteggiò il drago con coraggio e lealtà.
Ma la sua audacia gli costo la vita.
Dopo aver accumulato l’energia necessaria, Bowser fu completamente travolto.
Il corpo del poderoso drago venne ridotto in polvere.
Le fiamme, da lui provocate, scomparvero inaspettatamente.
Ma la desolazione e la distruzione da loro provocate, rimasero.
Luigi aveva sacrificato la sua vita per salvare Mario e l’intero Regno dei Funghi.
Ma purtroppo non si poteva dire lo stesso di Peach.
La principessa giaceva addormentata in un angolo dl salone.
«Peach!»
Mario le corse incontro.
Aveva le lacrime agli occhi.
Essa era in condizioni critiche.
«Peach! Ti prego, rispondimi!»
«Mario…»
«Sono qui amore. Ti prego, resisti.»
«Mario… ti devo ancora la vita… Se non fosse stato per te, sarei stata condannata.»
«Peach… Non sono stato io a sconfiggere Bowser. È stato Luigi.»
«Davvero?»
«Ma adesso l’unica cosa a cui devi pensare è riprenderti.»
Era stata intossicata dal fumo.
Doveva essere soccorsa immediatamente.
«Mario, dobbiamo portarla da un curatore» fece Toad.
«Sì… Hai ragione…»
«Portiamola nella sua stanza. Immediatamente!»
 
 
Passarono alcune ore prima che si potesse sapere qualcosa sulla principessa.
«Toad, come sta?»
«Per fortuna molto bene. Ormai è fuori pericolo.»
«Sia ringraziato il cielo» rispose Mario tirando un sospiro di sollievo «Posso vederla?»
«Sì, ma non affaticarla troppo. Deve riposare.»
«Va bene» fece Toad lasciando passare Mario.
Corse verso il letto della principessa.
«Peach, credevo che tu fossi…»
«Non pensarlo nemmeno, Mario. Non potevo abbandonarti. Non proprio ora…»
Peach fissava Mario con sguardo felice e interrogativo.
«Perché ti tocchi la pancia?»
«Non l’hai ancora capito? Finalmente il nostro più grande desiderio sta per realizzarsi…»
«Vuoi forse dirmi…»
«Sono incinta, Mario. Di tre settimane.»
«Ma è una notizia straordinario!» gridò Mario sprigionando tutta la sua felicità.
«Quando Toad me l’ha detto, non riuscivo a crederci. È davvero una notizia inaspettata» ribatté sorridente Peach.
«Finalmente avremo un figlio tutto nostro.»
«Già… Bello come la madre e coraggioso come il padre.»
Dopo la sconfitta definitiva di Bowser, nell’intero Regno dei Funghi sarebbe durata una pace insperata come non era mai successo.
Ogni traccia di oscurità era sparita per sempre.
Dopo essersi alleato con il nemico, Yoshi tornò ad essere il piccolo dinosauro amorevole e affettuoso di un tempo.
Giustizia e la lealtà avrebbero regnato incontrastati, facendo di Mario, di Peach e del loro futuro figlio, la famiglia più felice e potente al mondo.
 
Angolo autore lmpaoli94
Salve a tutti!
Finalmente il mio sogno finisce qui.
E che devo dire? Tutto è bene quello che finisce bene.
Sarebbe stato un peccato se Bowser sarebbe ritornato e avrebbe sposato la principessa.
Non avrei mai scritto questo finale XD
Ahahah XD
Scherzi a parte, voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito la mia storia.
È vero che in alcuni punti l’avrei dovuta approfondire di più, ma alcuni momenti di questo mio sogno che facevo spesso da bambino, erano sfocati e non mi riusciva trovare l’inspirazione giusta.
Spero almeno che il finale vi sia piaciuto come è piaciuto a me.
MI dispiace solo per Luigi che ha dovuto sacrificare la sua vita per salvare tutte le persone che amava, ripagando così il suo tradimento.
Ma l’importante per me è che Mario e Peach potessero vivere felici e contenti per l’eternità.
Perché, chi ha giocato a questo gioco, è così che vuole che finisca questa storia XD
Grazie ancora di tutto e alla prossima storia!
lmpaoli94

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94