Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: daniverse    20/04/2018    0 recensioni
[B: The Beginning]
⤿ { implicit?lily/keith, platonic&mutual feelings ❀ missing moments da collocarsi durante l'episodio 11 }
La carezza si ripete una seconda volta, imprimendosi nella sua carne come fuoco vivo.
[...] «Starai bene», è il suo sussurro al vuoto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: OC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulla punta delle dita

«Cerca di non muoverti.»
La presa di Keith sul suo avambraccio è cauta, potrebbe definirla quasi gentile, e stona con il tono perentorio dei suoi ordini. È
delicata, pensa Lily mentre la punta dell'eye-liner le sfiora la scapola e il pollice di lui slitta appena sulla pelle nuda sotto l'orlo della manica. Le mani di Keith non sono affatto come se l'era immaginate; sono sottili, le dita di uno studioso, lunghe e affusolate. Sono mani che per otto anni hanno tessuto segreti e intrappolato silenzi, lo sanno tutti.
La carezza si ripete una seconda volta, imprimendosi nella sua carne come fuoco vivo.

Forse mi sono innamorata.

L'ha stretta così solo in un'altra occasione, con la combustione della sua auto ad annebbiargli la vista e infilzargli spilli nei polmoni. L'aria bruciava i tessuti, eppure il suo calore non riuscirà a dissipare la nebbia che aleggia negli occhi di Lily – nell'incavo del suo collo le guance di lei gli provocano brividi che gli ricordano Erika, il suo corpo nudo e martoriato, ma sua sorella è morta e tra le sue braccia giace una ragazza troppo testarda per poterle assomigliare. Keith la sorregge come può, cingendole la vita, e la fronte di Lily si accosta ai suoi zigomi con palpebre tremanti.
«Starai bene», è il suo sussurro al vuoto.

Angolo delle Margherite.
Ah, questi due. Sono una coppia davvero difficile, immaginarseli in situazioni
romantiche è persino arduo (e assurdo?), eppure quando sono insieme fanno scattare qualcosa in me che assomiglia vagamente a una scintilla; o, detta in tutta sincerità, a quella fibrillazione (leggere: spasmi) che si manifesta quando una ship appare sullo schermo. Mi considererete una contraddizione ambulante, lo so, nell'affermare che nonostante ciò ai miei occhi Keith e Lily appaiono più come una coppia platonica; l'influenza che hanno l'uno sull'altra parla chiaro.
Insomma, dopo un finale abbastanza affrettato e a mio parere insoddisfacente, considerando la portata degli episodi precedenti, dovevo pur scrivere qualcosa! Tutto, pur di erodere l'estenuante attesa di una seconda stagione...
sob.

daniverse

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: daniverse