Serie TV > WolfBlood
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    21/04/2018    4 recensioni
-Vorrei essere a casa a Stoneybridge, vorrei essere con Rhydian ad ululare alla luna, ma mi basterebbe solamente un suo abbraccio.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Sapeva che era una cosa infantile desiderare qualcosa che non sarebbe mai diventata realtà.
I mille pensieri che affollavano la mente erano tante: Prese tra le mani l'orologio e cominciò a giocarci quasi non le importasse di romperlo.
Ogni sera, era sempre nostalgica, le mancano i suoi amici, ma specialmente le mancava Rhydian.
Pensare a loro in qualche modo la faceva sentire bene e alimentava la speranza che un giorno avrebbe potuto abbracciarli.
Quella speranza riesce a farla sentire meno sola, anche se il suo cuore è in frantumi pensando che è andata via e non tornerà più nella sua terra natia, il luogo che ha chiamato casa, sarà sempre parte di lei.
Lui Rhydian, il ragazzo di cui era innamorata non ha potuto dimenticarlo ed è rimasto nel suo cuore.
Pensava che ovunque si trovava in quel momento era libero: Lui odiava la vita in branco.
Maddy era sdraiata sul letto, ed osservò l'orologio, per poi gettarlo lontano da lei...
Non era ancora mezzanotte, ma come ogni sera sarebbe rimasta sveglia a pensare a coloro a cui voleva bene e le mille avventure passate insieme.
-Vorrei essere a casa a Stoneybridge, vorrei essere con Rhydian ad ululare alla luna, ma mi basterebbe solamente un suo abbraccio.-
Sussurrò quelle parole con la speranza che il suo desiderio si possa realizzare.


Note Autrice: Qualche giorno fa ho guardato alcuni episodi di questa serie consigliata da mia sorella.
Non è brutta, anzi è molto carina e mi hanno colpito i protagonisti ed è per questo che ho voluto scrivere qualcosa.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > WolfBlood / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream