Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamy_soul    21/04/2018    1 recensioni
Limite della nostra coppia era stato giungere al limite.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo condotti al limite. Ogni attimo era appiglio per litigare, per sopraffarci, per odiarci ogni giorno un po' di più. "Limite della nostra coppia era stato giungere al limite". Anime di fuoco dentro una bolla troppo tesa, troppo piena di acide e logoranti parole, le stesse causa di morte nostra. Morte come reciproca intesa, come sentimento, come affinità. Adesso affilate frasi offendevano la radice di ciò che nel tempo avevamo creato, che poi distruggemmo: il nostro amore. Seduta tra le pieghe scomode di pensieri macabri mi chiedevo se riconoscere il limite in cui fossimo giunti, spegnendo NOI là dove questo si fosse presentato, non rimanendoci altro che biascicare nei ricordi di un' emozione ormai fievole per poi perderci per sempre o se, testardi e convinti di poter andare oltre a qualsiasi limite, stringere ancora una volta la sua mano caricando di fuoco scintille sparse, spente, sole accendendole di nuovo calore, di nuova passione. Se è vero che un limite sia solo nella nostra mente, nulla impedisce di poterlo oltrepassare, distruggere, estinguere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy_soul