Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenManga907    21/04/2018    2 recensioni
|Acexmarco| Signore degli anelli! AU | Oneshot|
Ace Undomiel, elfo immortale e Marco, appartenente alla stirpe mortale degli uomini si giurano eterno amore sul ponte di Gran Burrone, sfidando il fato che incombe su di loro.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I due amanti si tenevano stretti in un abbraccio mentre intorno a loro la notte era silenziosa, come una rispettosa spettatrice che osserva in compagnia della argentea luna, un'amore destinato a trascendere qualsiasi era che verrà. L'unico rumore udibile era lo scorrere inquieto dell'acqua che sgorgava dalla piccola cascata, andandosi ad infrangere su piccole increspature rocciose e passava birichina sotto il piccolo ponte che sosteneva le due figure. I due sciolsero il loro abbraccio tenendo unite le loro mani e specchiandosi l'uno negli occhi dell'altro come se intorno non esistesse nient'altro. Ace parlò nella lingua del suo popolo mentre accarezzava il volto del suo amato; << Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Pensavo di vagare in un sogno, molti anni sono passati... non avevi le preoccupazioni che invece ti porti adesso dentro.>> Fece in tenero sorriso mentre guardava Marco << Ricordi cosa ti dissi? >>; il biondo accarezzò con le dita la stella del Vespro che l'elfo moro portava al collo e sussurrò << Hai detto che ti saresti legato a me, rinunciando all'immortalità del tuo popolo. >> disse quasi malinconicamente l'uomo, ma Ace lo rassicurò subito << E a questo mi attengo, preferirei dividere una sola vita con te, che affrontare tutte le ere di questo mondo da solo.>> Senza che Marco se ne accorse si ritrovò il ciondolo elfico tra le mani, mentre Ace gli chiuse teneramente le dita per far comprendere al suo amato che quello era il suo dono, la sua promessa. << Io scelgo una vita mortale. >>. Il l'uomo sospirò incredulo a tale gesto << Non puoi darmi questo... >> scosse la testa; << E' mio, lo dono a colui che desidero, come il mio cuore. >> sorrise con dolcezza l'elfo mentre fece aderire le loro labbra in un tocco quasi magico, che li avrebbe fatti sentire uniti per il resto dei loro giorni.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907