Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hetty    22/04/2018    0 recensioni
[WARNING!!! PANCINA!VERSE - I DIALOGHI DEI PERSONAGGI POSSONO CONTENERE LINGUAGGIO VOLGARE CON USO DI TURPILOQUIO E ESPRESSIONI GERGALI CHE ESULANO DALL'ITALIANO CORRENTE.]
Nadia aveva una vita perfetta, fino al momento in cui trovò un minaccioso biglietto nella tasca della giacca del marito.
Capì allora di avere un nemico, molto potente che minacciava di distruggere la sua felicità.
Chi era questa oscura presenza?
Doveva scovarla e distruggerla, prima che mettesse in atto il suo terrificante piano.
Genere: Demenziale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Casalinghe oneste, custodi dell'Amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roteò gli occhi verso, l'alto.
Cosa abbiamo qui? Al solito, pensò. Eccola, era lei. Un'odiosissima macchia di caffè, sulla giacca nuova. Sorrise. Gli uomini erano dei bambinoni, senza una donna che si occupa di loro, non potrebbero vivere. Suo marito era un uomo fortunato ad avere a fianco una donna come lei, che si occupasse in maniera esemplare delle sue necessità.
Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna, pensò, compiacendosi di se stessa, mentre svuotava le tasche della giacca. Posò il contenuto sul tavolo: un paio di monete, tre scontrini di un bar. Osservò la via, era quella dell'ufficio in cui lavorava suo marito. Si rabbuiò. Che bisogno aveva di andare al bar? Forse il caffè che gli faceva, non era abbastanza buono? Erano le torte che preparava non di suo gradimento? Eppure mai aveva fatto qualche critica alla sua colazione, solo complimenti... Doveva esserci qualcosa sotto, sicuramente erano i suoi colleghi a trascinarlo in quel postaccio pieno di zitelle acide che non vedevano l'ora di rubare l'uomo alle donne oneste dalla retta morale, soltanto per invidia, facendo cadere nelle loro trappole maliarde i poveri ingenui mariti. Eh, non l'avrebbero passata liscia, quelle svergognate invidiose senza amore. Nadia avrebbe fatto passar loro la voglia di rovinare le famiglie perfette altrui, che cambiassero sport, quelle zoccole!
Ne era certa, era stato costretto dai suoi colleghi e lui, per non offenderli, li aveva seguiti. Poveretto, si era sacrificato per la sua famiglia! Anche se non aveva mai lavorato in vita sua, Nadia sapeva che un buon clima di lavoro era fondamentale per tornare a casa sereni e non incrinare la pace della casa. Sì, lo faceva per lei, per loro! Il suo valoroso guerriero, che ogni giorno lottava per non far mancar nulla ai suoi cari, che trepidanti e gioiosi lo aspettavano tutte le sere.
Lo perdonò e continuò a controllare il contenuto delle tasche.
Un fazzoletto di carta, una graffetta... Improvvisamente lo sguardo si fermò su un oggetto anomalo, qualcosa che non avrebbe dovuto stare in una tasca della giacca, soprattutto in quella di suo marito. Un incubo per ogni moglie per bene, il terrore di ogni sposa, la tragedia.
Era proprio lì, davanti a lei.
No, non stava sognando, era tutto reale.
Era proprio lui, un pezzo di carta appallottolato.
Con il cuore che le martellava nel petto all'impazzata, dispiegò quel cartoccino.
Spalancò gli occhi e trattenne il respiro. Sbatté le palpebre un paio di volte, si sentì priva di ossa ed energie, si accasciò su una sedia, come morta.
Il demoniaco bigliettino cadde sul pavimento, lasciando in bella vista il mortifero messaggio che conteneva. Due parole, scritte a matita su uno sfondo a quadretti. Due parole, scritte in un incerto stampato maiuscolo. Due parole che recitavano “lo so”.
Il mondo perfetto della povera Nadia si era sgretolato in una manciata di secondi.
Ogni certezza era crollata.
Quell'oscuro messaggio, come un incendio, aveva bruciato tutto quello che, con fatica, aveva costruito.
I suoi sogni, i suoi desideri, la sua felicità, dissolti come neve al sole.
Nadia si alzò, andò verso il lavabo della cucina e si bagnò il viso con l'acqua fredda.
No, non poteva morire tutto così.
Avrebbe lottato con le unghie e con i denti, per salvare la sua famiglia. Avrebbe sconfitto l'orrida bestia carica di odio che voleva vederla nel fango a soffrire.
No, non gliel'avrebbe data vinta.
Avrebbe trovato il colpevole e gli avrebbe sfondato il culo a forza di calci e sarebbe stato solo l'inizio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hetty