Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: uadjet    22/04/2018    2 recensioni
Dal Capitolo 2:
"“Combatterò per i miei valori, se sarò costretto” rispose il moro, “ma prima io e Dorea ci sposeremo e ...”
Questa frase ebbe effetti talmente inaspettati sul gruppo che si creò il caos: Augusta quasi non si strozzò, Archie allargò la bocca sconvolto, Felicia si riprese dal suo stato catatonico e Minerva sputò l’acqua che stava bevendo sulla matricola seduta di fronte a lei.
“Oh, scusami! Gratta e netta!” mormorò lei dispiaciuta, voltandosi poi verso Charlus.
“Non credi che questo passo sia un po’...”
“Affrettato?!” rispose per lei Augusta, allargando le braccia, “lasciatelo dire da una che dovrà compiere questo felice passo molto presto” concluse guardandolo di sottecchi."
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Augusta Paciock, Charlus Potter, Minerva McGranitt, Tom O. Riddle | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

“AIUTOOOO!!!!!”

Il rumore di posate e il brusio degli studenti nella Sala Grande viene improvvisamente interrotto da un urlo disumano. E’ una ragazza.

Rumore di passi veloci.

La giovane corre frenetica verso la Sala. Il viso è bianco come un cencio, la voce trema.

E’ un attimo, e la ragazza cade svenuta.

Le panche vengono spostate velocemente, gli studenti si accalcano attorno a lei, e poco dopo anche i professori.

Uno di loro si fa strada in fretta verso il nucleo di ragazzi, capelli castani, occhi azzurro ghiaccio e barba lunga.

“Spostatevi, spostatevi!” dice il Professor Silente con voce profonda, e si inginocchia accanto alla ragazza ancora svenuta.

“Innerva” sussurra, e la ragazza apre gli occhi lentamente; si guarda intorno verso i volti che la sovrastano e poi si sofferma su quelli del professore. Il tremito che la scuote improvvisamente si quieta.

“Una-una ragazza ….”

“Sì?” la incalza il Professore gentilmente, per non metterle pressione.

“Una … ragazza …. nel bagno …. morta”

“Morta?!””Ma che sta dicendo?!”

Silente rimane silenzioso per un momento, e solo ad un occhio attento non sarebbe sfuggito un lampo di spavento nelle iride chiare.

“Preside, credo che dovremmo andare nel bagno delle ragazze, SUBITO” si alza l’uomo, e il Preside Dippet si appresta dietro a lui, come se si fossero invertiti i loro ruoli.

La Sala Grande diventa improvvisamente un caos insostenibile di ragazzi e professori: nessuno si sarebbe accorto del sorriso di uno di questi.

Tom Orvoloson Riddle.



Note dell'autrice:
Salve a tutti!! Allora, questa storia l'avevo già pubblicata su EFP (e l'avevo allo stesso modo mollata), ma mi è tornata l'ispirazione (e non c'entra nulla il fatto che Jude Law come giovane Silente sia bono da morire, eh. nooooooo XD), quindi ecco il prologo, fra pochi giorni (se riesco domani) primo capitolo :-D
A presto!!!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: uadjet