Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    23/04/2018    0 recensioni
Sono passati circa 16 anni dalla battaglia tra i demoni e gli esorcisti: il loro re fu imprigionato, ed i suoi poteri sigillati. Tuttavia, i tempi sono oramai maturi ed una nuova battaglia è alle porte: Lestat, figlio del re dei demoni Rin, lo ridesta dal suo lungo sonno assieme ai suoi assistenti: Severo, Dimitri e Cristobal. Nel frattempo a Londra, la giovane Serena vive una vita spensierata da sedicenne, insieme alla madre Sarah ed il suo nuovo marito, un esorcista pur essendo di giovane età. Ma ben presto la ragazza verrà attaccata prima da Dimitri, poi da Cristobal ( ex fidanzato della madre), i quali le riveleranno una verità che la sconvolgerà: in sè ha sangue di demone, oltre quello umano della madre. Quindi è la sola a poter sconfiggere Rin, il loro sovrano. Per questo la vorrebbero uccidere. Cosa succederà? Riuscirà Serena a salvarsi ed a trovare il suo vero padre? E quando lo incontrerà, sarà un incontro gradevole o riserverà sorprese? Spero vorrete seguirmi e recensirmi, ci tengo molto! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un secondo a Sarah pare gelarsi il sangue nelle vene: dopo molti anni infatti, si è trovata di fronte ad una delle ultime persone che avrebbe voluto vedere. Solo la voce della figlia, che, accortasi del malore della madre la chiama, la riscuote dai suoi pensieri che sembrano corridori impazziti nella sua mente. " Mamma! Come fai a conoscerlo? ". Chiede la bionda, mentre la donna scuote il capo.

" Non ha importanza, tesoro ". Commenta, mentre Andrew si avvicina alla moglie e le prende la mano, per poi guardare il suo avversario: ambra e zaffiro si incontrano, con un sentimento di odio reciproco che pare avere antiche origini.

" Che cosa vuoi, demone? Come hai fatto a rompere i sigilli benedetti? ". Chiede, in tono piuttosto freddo e cercando di mantenere la calma. Ma Sarah nota che le sta stringendo molto la mano, evidentemente teso. Anche Cristobal nota la tensione del rivale, e sogghigna compiaciuto.

" Dovresti saperlo, ormai hai avuto a che fare con più di un demone di classe nobile. E dovresti aver capito che su di noi nè i vostri giocattolini sacri nè i sigilli benedetti funzionano ". Lo deride poi in tono sarcastico, mentre il rosso pare alterarsi.

" Adesso basta! ". Grida, per poi aprire il libro degli esorcismi datogli dal suo maestro e facendo per iniziare una formula. Cristobal se ne accorge, e con una piuma colpisce il giovane esorcista, facendo così finire il libro a terra. Preso alla sprovvista Andrew non si accorge di una ventata di piume dirette verso di lui, che lo colpiscono facendolo finire a terra. A quella scena Sarah non ce la fa più, e corre in suo soccorso allarmata.

" Andrew! Amore mio, che cosa ti ha fatto?! ". Chiede, mentre lui si tiene un braccio sanguinante: evidentemente le piume fungono come pugnali, ed il risultato è una ferita che comunque fa parecchio male. Il rosso si fa aiutare dalla moglie che lo fa sedere, dato che è comunque stordito dall'attacco ricevuto.

" Tranquilla amore mio, è solo un graffio ". Commenta semplicemente. Tuttavia, la scena non pare piacere troppo a Cristobal.

" Quanto siete patetici... ". Sibila, lanciando una piuma per dividere i due sposi. Entrambi finiscono con il cadere in direzioni opposti, mentre una ventata di piume nere li costringe a coprirsi il viso, così come è per Serena e Damian. Intenta a proteggersi il viso Sarah non si accorge del ghigno di Cristobal, che con uno scatto fulmineo si sposta dietro la donna, e dopo essersi inginocchiato per arrivare alla sua altezza le afferra le spalle così forte da lasciarle quasi i segni. " Oh, a quanto pare non sei una gran ballerina, vero Sarah? E io che ti volevo invitare a ballare ". Le sussurra, per poi deriderla. Accortasi di quella presa la donna si volta di scatto, cercando di staccarsi da quella presa. Improvvisamente è qualcun altro ad intervenire in sua difesa: Damian ha appena afferrato il libro del padre, iniziando a recitare una formula di esorcismo che pare ferire il loro aggressore, che si allontana rapidamente da Sarah che nel frattempo riesce a mettersi in piedi, abbracciando il marito. Andrew osserva stupito la scena: non avrebbe mai immaginato che Damian fosse già così forte da recitare un esorcismo. Anche Cristobal pare rimanere colpito: questo è un colpo di scena che non si aspettava, non poteva prevedere che il figlio di Sarah potesse già recitare incantesimi di quel livello. " Sta zitto, dannato moccioso! ". Grida su tutte le furie, ma il ragazzo non pare avere intenzione di smettere. Il suo avversario si irrita, e gli lancia addosso delle piume nere, che tuttavia il più giovane polverizza: una sorta di barriera sacra si è erta a protezione del futuro esorcista, e pare invalicabile. Anche Serena osserva sbigottita la scena: da quando il suo fratellino ha quella forza? Cristobal pare innervosirsi, ed intenzionato ad attaccare nuovamente il suo avversario fa comparire altre piume. " Non hai scampo! ". Gli grida, ma improvvisamente una mano lo afferra per il polso, trattenendo. In una ventata d'aria nera fa la sua comparsa un giovane dai capelli biondi ed occhi simili ai suoi, che lo guarda.

" Cristobal, andiamocene. La situazione si sta facendo pericolosa, non fare lo sciocco ". Lo ammonisce, mentre l'altro fa per sottrarsi a quella presa.

" Dimitri, non ti avevo detto di aspettarmi fuori?! ". Chiede, ma l'altro stringe maggiormente la presa mentre Sarah ed Andrew osservano il nuovo arrivato, come se già lo conoscessero. Il biondo si sente osservato, così ricambia lo sguardo.

" Non pensate, non ho paura di voi altri: la prossima volta che ritorneremo sarà per uccidervi ". Promette, non lasciando il braccio del compagno di battaglia che lo osserva su tutte le furie. L'altro scompare in una ventata di piume nere, portandolo con sè e non dandogli modo di reagire. Come fu in precedenza, l'intera famiglia Taylor è costretta a coprirsi il viso per qualche istante sino a quando i due demoni non se ne vanno. Damian sospira sollevato, per poi guardare suo padre con un sorriso e facendogli un cenno di vittoria.

" Ce l'ho fatta... ". Mormora, mentre Andrew annuisce ancora sorpreso, in oltre l'incontro con Dimitri di certo lo ha un pò turbato. Ricambia il gesto del figlio, annuendo nuovamente.

" Sono fiero di te, Damian ". Sussurra, ma mentre sta per rispondere il giovane sviene, e la barriera si infrange. Allarmata Serena corre da lui, facendogli appoggiare il capo sulle proprie gambe.

" Damian! Fratello, che cos'hai!? ". Chiede, preoccupata. Suo padre le si avvicina, per poi inginocchiarsi e metterle una mano sulla spalla.

" Sta tranquilla: ha usato un incantesimo molto potente, e lui non è ancora un esorcista, anche se non ho dubbi che presto potrà diventarlo se continua così ". Constata il rosso, guardando il figlio: di certo, ha una forza fuori dal comune e che nemmeno lui si aspettava. Sicuramente, dovrà fare luce su questo assieme al suo maestro, ma non ora: in questo momento, suo figlio ha solo bisogno di riposare. Sarah si avvicina al marito, abbracciandolo un istante senza dire nulla. Lui ricambia l'abbraccio, stringendola a sè. " Non ti preoccupare, sta bene. Si riprenderà presto, ma devo parlare al mio maestro di questi poteri inaspettati. Alla sua età, non è normale innalzare una barriera tanto forte e recitare certi riti... ". Commenta, mentre lei annuisce per poi accarezzare il viso al figlio.

" Va bene, veglieremo io e Serena su di lui mentre vai a parlare con il maestro ". Assicura, mentre il marito guarda Serena, ancora preoccupata per le sorti del fratello.

" Vorrei portare anche Serena con me. Il maestro aveva espresso la volontà di conoscerla, se per te e lei non è un problema ". Le stupisce di li a poco lui, mentre Serena annuisce sorpresa: un grande esorcista come il maestro di suo padre la vuole conoscere? Per lei sarà un onore. Sua madre vede la sua espressione e non può fare altro che annuire, sorridendo.

" E come potrei rifiutare? Su, Serena: va a prepararti, andrai con tuo padre dal suo maestro ". Continua a sorridere, mentre la figlia la abbraccia entusiasta.

" Che bello! Grazie, mamma! ". Fa, per poi correre in camera.

Nel regno della Stella Rossa, nel frattempo.

Dimitri e Cristobal si ritrovano a palazzo, con il biondo che tiene ancora per il braccio l'arancione, che lo guarda su tutte le furie. Facendo comparire le sue ali si libera dalla sua presa, furente. " Sei impazzito?! Perchè diavolo mi hai trascinato via da la?! ". Urla, mentre il biondo sembra perdere la pazienza a sua volta.

" Quel ragazzo ti avrebbe annientato, cerca di ragionare! Non hai avvertito la sua forza? Di certo non è un comune apprendista! ". Fa poi, mentre l'altro pare calmarsi un momento, riflettendo: in effetti l'aura di Damian era forte, e sicuramente avrebbe avuto buone possibilità di fargli molto male, se non addirittura sconfigerlo. E probabilmente pensa poi, nemmeno il ragazzo stesso si è reso conto di questo. Attirato dal trambusto, una terza persona fa la sua comparsa guardando i due, per poi incrociare le braccia.

" Si può sapere cosìè questo baccano?! Il principe è occupato a pianificare il prossimo attacco, per il risveglio del nostro signore. Ma voi lo state disturbando con tutte queste urla ". Conclude, mentre gli altri due si voltano a guardare il giovane dai capelli viola.

" Severo, e tu dove sei stato sin ora?! Se fossi venuto con noi, forse non staremmo qui a strillare ed avremmo due esorcisti in meno ". Commenta Cristobal, mentre Dimitri interviene nella discussione.

" Cristobal ha attaccato Sarah Taylor e la sua famiglia, ma qualcosa è andato storto: a quanto pare, il figlio minore ha un potere che noi ancora non conosciamo, e se non fossi intervenuto io questo testone sarebbe cenere ora ". Spiega, mentre Severo rimane in silenzio per qualche istante, per poi rispondere.

" Sarah Taylor avete detto? ". Sussurra, mentre Dimitri annuisce. " Ed hai detto che il figlio ha un potere anomalo? ". Chiede poi, ed il biondo risponde alla sua domanda.

" Si, ha innalzato una barriera troppo forte per appartenere ad un semplice apprendista, ed ha recitato un incantesimo degno di un esorcista anziano. Una potenza simile, non l'ho mai riscontrata in nessuno di quegli idioti adepti della Chiesa che si allenano sperando un giorno di sconfiggerci con i loro giocattoli sacri ". Il viola rimane in silenzio un istante, per poi puntare lo sguardo al compagno di battaglia.

" Quindi, tu hai visto che lui avrebbe la concreta possibilità di uccidere noi, demoni di classe nobile al di sopra dei quali stanno oslo il principe Lestat e sua maestà Rin? ". Chiede, e l'altro annuisce.

" Si, se avesse voluto sicuramente ci avrebbe potuto ridurre in cenere. Il vantaggio per noi è che non è ancora consapevole di questa sua forza, che emerge solo quando si trova in pericolo ". Spiega. " Severo, a che pensi? ". Chiede poi, non vedendo reazione da parte dell'altro, che gli risponde di li a poco.

" E cosa mi dice della mocciosa? ". Il compagno di battaglia lo guarda un istante, per poi rispondere.

" La ragazza non è ancora cosciente dei suoi poteri, anzi probabilmente nemmeno sa di avere sangue di demone nelle vene. E' convinta di essere una normale diciassettenne, e finchè è così non rappresenta una minaccia per nesusno ". Spiega in breve, notando la strana espressione del ocmpagno. " Che hai in mente di fare? Conosco quell'espressione ". Fa poi, mentre l'altro si gira, dandogli le spalle.

" Niente di speciale, voglio solo testare la forza di quel microbo, quel ragazzino. Non temere, non mi farò uccidere da un semplice apprendista, anche se ha uno strano potere ". Ghigna, per poi scomparire mentre Dimitri cerca di fermarlo.

" Severo, torna qui! ". Fa, mentre Cristobal gli si avvicina, sbuffando.

" Non ti darà retta, lascia che faccia. Tanto, non credo sia così sciocco da farsi uccidere. In oltre sono curioso di vedere cosa scoprirà sul conto di quel ragazzino e sul suo potere ". Conclude, anche se Dimitri non sembra essere particolarmente convinto.

Andrew, Serena e Damian stanno camminando ormai da un pò, manca ormai poco prima di arrivare alla chiesa dove risiede il maestro Michael, mentore di Damian e colui che ha insegnato tutto ciò che sa ad Andrew. Hanno infatti dovuto attendere che il giovane si rimettesse e portarlo con loro, inquanto l'anziano maestro ha espresso la volontà di vederlo. Sono quasi arrivati alla chiesa, ma poco prima di varcare la soglia, ua strana sensazione fa fermare bruscamente Andrew, che si mette davanti ai figli senza dire nulla e guardandosi intorno. " Papà, che succede? ". Chiede semplicemente il figlio, mentre suo padre non risponde ma continua a guardarsi intorno.

" Esci allo scoperto, lo so che sei qui... ". Sussurra, prendendo dalla tasca una boccetta d'acqua Santa. Stessa acqua Santa che gli viene buttata a terra, e la sua mano ferita da una piuma nera.

" Tranquillo, non ho alcuna voglia di nascondermi ". Commenta una voce che il rosso pare riconoscere. Immediatamente afferra un'altra boccetta, alterato.

" Vieni fuori allora! ". Grida, lanciando l'acqua Santa in una precisa direzione. Tuttavia questa pare evaporare subito, ed una risata fuori luogo fa alterare di più l'esorcista. " Codardo! ". Urla, mentre un'altra persona lancia a sua volta un potente incantesimo che colpisce in pieno l'avversario. Andrew si volta e sorride, compiaciuto: un uomo anziano sulla sessantina tiene in mano una sacra Bibbia, ed un'altra boccetta d'acqua Santa pronta all'uso. " maestro! ". Fa il giovane, mentre l'anziano sorride.

" Figliolo, sono felice di rivederti. Ma ora non è il momento per i convenevoli ". Precisa, notando del sangue a terra.

" Ma come facevate a sapere che ero qui? ". Chiede Andrew, mentre l'anziano risponde con calma.

" Non lo sapevo, ho seguito la presenza di questo empio demone. E quando ho capito che era di classe nobile, ho pensato di non poterlo lasciare libero di agire come gli pare, va fermato immediatamente ". Fa perentorio l'esorcista. Finalmente qualcuno fa la sua comparsa: un sorriso alquanto folle così come il suo sguardo, la ferita al braccio si rigenera immediatamente. Capelli viola ed occhi... di che colore saranno i suoi occhi, si chiede l'anziano? Non riesce a capirlo bene, se ambra scuro o se rossi. Sarà un ennesimo inganno o semplicemente è solo il reale colore degli occhi del nemico?

" Ma guarda, che comitato d'accoglienza: due mocciosi, un vecchio ed un ragazzino che gioca a fare l'esorcista ". Li irride sarcastico il giovane con le ali nere, scrutando i quattro uno ad uno. Il suo sguardo si ferma un istante su Serena, che percepisce un brivido di paura correrle lungo il corpo e per istinto si aggrappa forte al fratello. " Le somigli... ". Mormora, e solo la ragazza sente quella frase: a chi si riferisce, si chiede? Il maestro si mette davanti al suo allievo ed ai suoi figli, essendo il più potente del gruppo ed intendendo proteggerli.

" Io ti conosco, ti ho visto nella battaglia di quasi vent'anni fa contro il re dei demoni! ". Sentenzia Michael, mentre l'altro risponde in tono ironico.

" Ma che onore, essere conosciuto dal signor esorcista ". Ride, mentre l'anziano non perde tempo e gli lancia l'acqua Santa. Il giovane se ne accorge in tempo e viene solamente ferito di striscio al viso, ma la ferita si chiude di li a poco.

" Severo! Era da un pò che io ed i miei colleghi ti davamo la caccia! ". Fa l'anziano, mentre l'avversario continua ad irriderlo.

" Non dovresti nemmeno osare pronuncuiare il mio nome, lurida feccia! ". Controbatte poi il braccio destro del re dei demoni, attaccando nuovamente con le sue piume e facendo cadere tutti quanti a terra. Approfittando del momento di distrazione si sposta davanti a Damian, afferrandolo per i capelli. " Bene bene, così sei tu il ragazzino che ha messo in crisi Cristobal e Dimitri? Strano, perchè a me non sembri così speciale, ma poco più che un microbo ". Lo deride, mentre il ragazzo lo guarda furioso.

" Lasciami! ". Fa, ma il suo avversario lo butta a terra malamente, ghignando e tenendolo bloccato con un piede.

" Scommetti che ti ucciderò senza nemmeno darti tempo di rendertene conto? ". Chiede poi il viola, in tono sadico. Andrew vorrebbe soccorrere il figlio, ma anche il maestro necessita di aiuto dato che le piume nere lo hanno ferito. L'anziano lo guarda.

" Io sto bene! Presto, vai ad aiutare Damian. non sta affrontando un demone comune ". Lo avverte il maestro, che pare conoscere Severo da molto tempo. Lo scontro pare essere ormai prossimo.

Salve! Intanto scusate il ritardo, comunque ecco il capitolo quattro in cui sono entrati in scena sia Severo che il maestro di Andrew, Michael. Damian sembra avere un particolare potere, e Serena sembra essere stata presa di mira dai demoni. Cosa accadrà? Chi è il vero padre della giovane? Coraggio! Aspetto pareri e recensioni, mentre io scrivo il capitolo 5. Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki