Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    23/04/2018    0 recensioni
Loro tre erano accumunati da un oscuro passato, che nessuno di loro conosceva o era troppo piccolo per ricordarsi. Ma solo unendo le forze riusciranno a trovare la soluzione e insieme anche la luce, della speranza li raggiungerà? Solo l'amore e l'amicizia possono dare forza a chi non la mai avuta dato che la persa.
N.a:(Coppie: Sasu/Saku - ShikaTema e Gaa/Naru/Ita e tutti.(Naruto è bisessuale quindi avrà relazioni sia con uomini che con donne.)
Altre coppie yaoi MadaHashi( S.S for Your ;) e la Kaka/Iruka e un po' di yuri se riesco Kiss eco89 grazie a tutti voi.
*1*Ora che ricordo Hashirama è il compagno di vita di Madara sono cinque anni che si amano e convivono. Per S.S O.O questa è per te ;) quando c'è scritto HashiMada o MadaHashi sappi che pensano a te questi due uomini ed altre loro Fan ;)
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hashirama Senju, Itachi, Madara Uchiha, Nuovo Personaggio | Coppie: Naruto/Gaara, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SakuXSasu ed altre coppie '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Zodiak vs Alba Rossa?

Sakura non capiva di che cosa stavano parlando suo fratello e Itachi, chi ha ridotto un pover uomo di mezza età così e perché? Aveva un sacco di domande che solo loro potevano rispondere. Si alzò e prese le cose che aveva trovato nel cadavere e le consegnò ad Itachi che le esaminò insieme, a Sasuke << Senti fratello Gaara mi spieghi che cosa sta succedendo qui? >> Quest'ultimo si gira e prende le bustine con gli indizi e li guarda a studiare il tutto, sapeva e capiva subito il possibile assassino di quest'uomo e li passa a Itachi anche lui capisce e chiama anche Sasuke per mostraglieli. << Ma questi sono di quello nuovo misà cominciano a muoversi anche in questa città dobbiamo stare attenti, a tutto ragazzi. >> Itachi parlò con voce seria e molto pensieroso. Anche Naruto si avvicinò per ascoltare quello che dicevano gli altri, dato che sembrava davvero molto importante. << Allora due anni fa nel quartiere periferico di Osaka accadde un omicidio, quando la polizia arrivò trovo il corpo ucciso e posizionato molto strano con una carta disegnata sul corpo appoggiata. >> A quelle parole le domande nella loro mente si moltiplicarono, chi e cosa era successo? e perché c'era quella carta sopra al cadavere di un uomo. << Ma la polizia non diede questo dettaglialo hai giornalisti e dissero che era una questione tra bande per occultare, questa uccisione ma... >> Itachi guardò prima Gaara per vedere se poteva dire tutto alla sorella e gli fece cenno di si poi si fermò su Naruto.

E lo guardò quei occhi azzurro mare così belli e contagiosi come due calamite adorava quello che vedeva ogni volta che Sakura e Sasuke erano invitati a casa ed a cena invitavano sia Gaara che Naruto si perdeva in quelle pozze azzurre cielo. << Sul quel corpo in quel biglietto c'era scritto " La prima testa è caduta ne dovranno cadere altre 11 per ogni animale che rappresenta, quella persona morirà così è stato deciso dal signore. " Ma la cosa sconvolgente fu il disegno di un Ariete e dietro la foto del l'uomo ucciso con scritto " meno uno al prossimo la testa di toro cadrà " Quindi li uccideranno in ordine zodiacale. >> Anche Sakura aveva un brutto presentimento su questa storia aveva qualcosa di famigliare ma non ricordava cosa. La spingesse ad avere questa sensazione di famigliare << Itachi si sa il nome di quest'uomo che è morto due anni fa, magari lo sentito da qualche parte. >> Quest' ultimo prese il suo taccuino degli appunti e lo passò a Sakura mentre Sasuke mandava una email al comandante del dipartimento di polizia di Rikuden sperava che questo cadavere non fosse collegato a quei delitti oppure qualche pazzo emulatore, purtroppo esistevano certa gente davvero pazza. << Sakura il nome di quest'ultimo è Sakawa Sarutobi ed è uno della famiglia, del sindaco e mi dispiace che hai dovuto saperlo da me so che sei amica di Ayame Sarutobi la figlia si Satoki che il primo genito di Hiruzen il sindaco. >> Era quello che sospettava ecco perché Ayame erano mesi che non la sentiva.

Ma come mai nessuno aveva detto nulla sarà per quella storia del suo passato? Sperava con tutto il cuore di no altrimenti erano guai per tutti quanti. << Ma perché Itachi nessuno ha mai saputo nulla del identità? >> Mi lesse nel pensiero anche Naruto li conosceva dato che il suo padrigno Jiraiya era un grandissimo amico di Hiruzen, a pensare a quell'uomo gli venivano i brividi, da quanto era maniaco e toccava ad ogni scusa sempre. << Dato che era il figlio del sindaco al epoca, preferirono non dare certe informazioni, perché era immischiato in un giro troppo grande e pericoloso. >> La voce di Gaara molto calma ma allo stesso tempo, confortante ma mi colpì il suo sguardo freddo pensando al loro passato. " Quindi non ne potevo sapere nulla ecco perché Ayame si comportava come se fosse sempre osservata ed era scontrosa con tutto e tutti, mi domando perché non mi abbia voluto dire nulla forse pensava che con i mio passato avevo già troppi pensieri in testa così si è tenuta tutto per se." Mi guardo il povero uomo o meglio dire quello che ne rimaneva lo avevano aperto in due come fosse un maiale e la posto dello stomaco e cuore c'era una testa di animale con una carta disegnata. Itachi la sta controllando ma di sicuro è un toro disegnato sopra, dovrò chiamare Tsunade per avvertirla che oggi non ci sarò, prendo il cell, << Scusate ragazzi ma devo avvertire il mio primario, che oggi non vado per aiutarvi. >> Vedo che mio fratello sorride contento di avermi con lui oggi. Mi allontano di qualche passo da loro e aspetto che Tsunade mi risponda so che di solito è molto occupata, ma sa che quando la chiamo io è qualcosa di importante, al massimo gli lascerò un messaggio in segreteria o a Shizune che è la sua assistente personale.

Non mi risponde allora è sicuro che è in sala operatoria chiudo la chiamata e gli scrivo un messaggio sia a lei che ha Shizune magari appena possono risponderanno. Mi giro verso i ragazzi e noto che è arrivato qualcuno anzi sono due persone che sono molto conosciute direi anche perché sono i due capi del dipartimento di Kyoto e Tokyo sono entrambi Uchiha, quindi sono gli zii di Itachi e Sasuke, Izuna Uchiha è capo della polizia di Kyoto invece Madara lo è di Tokyo. Mi avvicino a Sasuke per capire cosa succede è molto serio soprattutto adesso che ci sono gli zii, dato che tra di loro non sempre corre buon sangue c'è una grandissima rivalità in questa famiglia, molto più rispetto alle altre. Mi guarda sollevato di avere me vicino e anche il fratello ebbe lo stesso sguardo non sopportavano Madara troppo pieno di se, invece Izuna più educato e gentile. << Bene ragazzi vedo che avete già proceduto a procurarvi un medico, per l'autopsia sul posto ma anche le prove già pronte per essere portate in questura, magnifico così facciamo presto e cosa ci puoi dire Sakura-san? >> Izuna è davvero un gran bel uomo e molto educato e gentile, invece anche Madara è un bel' uomo anzi tutti gli Uchiha lo sono, è molto più freddo e distaccato di lui chissà come mai? Gli passo le bustine che ho in mano e mi tolgo i guanti per metterli in un altra busta trasparente, potrebbero servire per le indagini ormai con un fidanzato investigatore e un cognato poliziotto e tutta la famiglia, che sono tutti nei reparti armati sono abituata.

Mi guarda con occhi spenti strano spero che non sia successo nulla Madara ha volte con i suo sguardo è davvero spaventoso, ma quando si tratta di persone a lui care farebbe di tutto mi appoggio alla machina rovistando nella mia borsa e cerco una cosa intanto gli altri parlano. << In pratica dal corpo risulta essere morto già da un paio di giorni, è in rigos mortis ovvero tutti i muscoli sono duri e difficili da muovere ma di sicuro è morto per... >> Un cellulare squilla è proprio quello di Madara aspettiamo che finisce di parlare. Dalla sua espressione non c'è nulla di buono di solito non fa mai trasparire le proprie emozioni, si vede che sta parlando con qualcuno che lui ci tiene molto. Saluta colui che è al telefono e fa uno strano sorrisetto, << Non mi dire che hanno trovato un possibile colpevole oppure un altro cadavere caldo da esaminare? >> Lui mi guarda e poi si infila il cellulare nei pantaloni << Mi ha camato Hashirama e pare che anche nel suo quartiere c'è stata una sparatoria con alcuni feriti, e si presume che uno di loro sia il complice di chi ha ucciso questo dobbiamo andare appena finito qui. >> Lo immaginavo che si finiva dalla padella alla brace ma è normale che quando stai insieme ha un investigatore e la sua famiglia è nelle forze del ordine, si sempre in mezzo hai guai.

* 1* Ora che ricordo Hashirama è il compagno di vita di Madara sono cinque anni che si amano e convivono e la famiglia di Hashirama * è parentata a quella di Naruto ex moglie di lui la signora Mito è la cugina più grande della mamma di Naruto la signora Kushina chissà che fine avranno fatto tutti loro...Guardo Sasuke che controlla il suo di telefono mi preoccupa un po' di solito non è così nervoso, forse è perché ci sono i suoi zii. Anche Itachi ma lui lo nasconde meglio il suo nervosismo << Quindi cosa dobbiamo fare, Madara andiamo li a controllare se vi serve il mio aiuto ho chiesto la giornata alla signora Tsunade, perché se ci sono dei feriti posso aiutare per bene. >> Gli riservo un sorriso di circostanza e prendo la borsa tracollo con tutto il necessario per un primo soccorso.

N.a.:Eccomi con questa storia strana ed aggiornata per una super fan ;) del mistero. Abbiamo un cadavere di una persona chissà chi sarà? Ed una sparatoria in un altro quartiere cominciano a fare sul serio. Ma le organizzazioni citate nel titolo saranno coinvolte in tutto questo oppure c'è altro sotto. E continuate a seguire con calma la storia e grazie mille a tutti voi <3 Alla prossima spero presto.


*1*Ora che ricordo Hashirama è il compagno di vita di Madara sono cinque anni che si amano e convivono. Per S.S O.O SuperSara questa è per te ;) quando c'è scritto HashiMada o MadaHashi sappi che pensano a te questi due uomini eheh ^_^ questo è l'inizio della loro storia che è dedicata a te e alle altre amanti di loro due. Kiss eco89
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku