Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Soma perderà qualcosa di importante. E Takumi sarà l'unico che potrà guidarlo.
Tratto dal primo capitolo:
La notte era fatta per dormire. Takumi però non ci starebbe riuscito.
Isami e tutti gli altri erano dovuti andare via.
Non si poteva di certo dire che fosse solo. Lui, Kuga e Soma erano nella stessa stanza.
Il senpai dormiva beatamente, disordintamente disteso sul materasso, la coperta caduta sul pavimento.
Il biondo scosse il capo. Poi guardò l'altro letto. Soma dormiva anche lui. Sembrava sereno.
Come sei bello.
Era bellissimo. Aveva sempre amato guardarlo. Si avvicinò piano, ascoltando il dolce suono del suo respiro.
Un suono così rassicurante.
Avrebbe tanto voluto chinarsi e abbracciarlo. Ma non riusciva.
Gli faceva impressione.
Non riuscì a resistere al desiderio di abbassarsi, di inginocchiarsi per poter essere più vicino. I muscoli facevano male, la testa pulsava, ma non gli importava.
Se solo avesse potuto addormentarsi ascoltando il battito del suo cuore, allora sarebbe stato magnifico.
Ma non voleva svegliarlo.
Sentì di nuovo quella maledette lacrime corrergli giù per le guance.
SomaxTakumi - TsukasaxKuga & altre cose belle.
Personaggi: Kuga Terunori, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Food Wars!
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa