Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BlazingStarR3D    24/04/2018    1 recensioni
Alessio Marino è un ragazzo del Queens di quindici anni che per via di uno scherzo di un suo compagno si ritroverà ad avere dei poteri meravigliosi simili al suo eroe: Spider-Man.
Dotato di questi poteri Alessio dovrà capire come usarli al meglio diventando a suo volta come il suo eroe.
Ispiratomi alla storia classica che alla Ultimate con elementi di TUTTI i film ma è pur sempre un personaggio originale quindi avrà un carattere unico non sarà nè Peter Parker nè Miles Morales; Alessio è l'opposto dei due e così leggerete nella storia che non sarà una storia solo di Spider-Man ma Marvel in generale (EFP non ha la categoria marvel).
Divertitevi e commentate.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Deadpool, Nuovo personaggio, Peter Parker, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOMENICA 16 OTTOBRE DA QUALCHE PARTE IN AUSTRALIA.

Una possente figura con un fisico massicio, cresta e pizzetto celeste stava poggiata sul suo camino e guardare il fuoco con una faccia imbronciata, depresso.
Al muro della dimora vi erano trofei di caccia di ogni tipo, da pelli a artigli fino ad a rrivare a vere e proprie bestie imbalsamate, il nome della figura era Stalker, almeno il nome d'arte, e conduceva uno show chiamato "Caccia X-trema" ma ultimamente la caccia, e così pure la sua vita, sembravano finite.
Aveva dato la caccia ad ogni tipo di animale: dal più piccolo roditore fino al più grande mammiffero e non aveva trovato nessuno che l'avesse messo in difficoltà, fino a quel giorno almeno.

"Ehy Stalker! Ragazzo mio!"disse un uomo biondo con un brillantino sul lobo sinistro.
"Lasciami solo Francis...ti ho detto che non cambio idea..."disse lui versandosi da bere del Whiskey.
"Ma così perdiamo tutto! Hai bisogno dello show!"
"No...tu ne hai bisogno...io ho bisogno solo di trovare un senso a...tutto questo schifo..."disse finendo subito l'alcolico.
"Vai a caccia di qualche cinghiale magari!"disse lui.
"L'hanno già visto...e anche io, decine e decine di volte..."disse mentre accendeva la TV per trovarsi un TG con uno scontro tra Might, dei Freelancers e Spider-Boy.
"Ma se non..."disse prima di essere interrotto dal cliente.
"ZITTO!"disse interessato.
"Il vigilante New Yorchese chiamato Spider-Boy ha appena mandato salvato la famosa X-Mansion, dimora degli X-Men, da degli operai mettendosi comunque contro molti abitanti della città dopo che ha massacrato un gruppo chiamato i Freelancers"disse la donna.
"Che forza...che rabbia...che agilità..."disse l'uomo guardando il ragazzo fronteggiare i suoi avversari"Una forza mai vista prima in nessun'altro esemplare, sopratutto così giovane..."meditò lui.
"Spider-Boy? È solo un ragazzino che gioca a fare l'eroe, niente di che!"disse l'uomo.
"Prepara l'attrezzatura..."disse alzandosi dalla poltrona.
"Come?"disse stranito.
"Torniamo a fare lo show...dì ai tuoi superiori che Stalker darà la caccia a una preda unica...Spider-Boy!"disse andando via

MARTEDÌ 25 OTTOBRE 8:50 Sede del Daily Bugle.

"L'avete visto  cacciare alligatori,lottare in una palude con dei serpenti e andare a pesca di squali NUDO!"disse una voce alla TV "Ma ora Stalker il cacciatore estremo stà per arrivare in un nuovo territorio: NEW YORK CITY!"disse il conduttore per poi inquadrare il protagonista dello show.
"Salve a tutti...sì signori non avete le travegole sono tornato dopo una breve pausa proprio qui nella grande mela per dare la caccia al più grade esemplare che io abbia mai visto...Spider-Boy spero tu sia pronto..."disse indicando lo schermo proprio quando Alessio stava guardando la TV con una barretta di cioccolato in mano.
si domandò il giovane  con una sorta di sorriso finto mentre la sua collega Carly Burel che lo colse di sorpresa
"Ehy! Cosa non si fà per quei quindici minuti di fama eh?"domandò con una tazza di caffè.
"Tu stronzate...quel tipo è famoso a livelli mondiale, il suo show attira l'attenzione di molta gente quando ha annunciato la chiusura, ciò che lui vuole è solo Spider-Boy, sà che ha finalmente trovato un scopo che aveva perso dopo la fine del programma..."disse lui finendo il caffè.
"Davvero?"chiese Alessio.
"Verissimo, posso dirtelo come esperienza..."disse lui.
"Alessio, Spider-Boy ha dato qualche notizia?"chiese Carly.
"Beh no, sembra che i crimini nel Queens si siano abbassati comunque, il tasso criminale è sceso del 40% da quando Spider-Boy è arrivato tre settimane fà e tanti eroi giovani si sono fatti vedere sia qui che in giro per il mondo, il più notabile è Olimpus che ha sgominato uno dei più grandi traffici d'armi della città di Bari."disse lui fiero di se stesso come se stesse facendo la cosa giusta per poi uscire a trovare il suo migliore amico Tony stava lavorando ad un ventilatore.
"Ehy T..."disse entrando il biondo
"Oh hey! Sei qui con la pelle ancora addosso, bene!"disse sarcastico per poi dargli un cinque"Mi fà piacere che sei passato...ho tante cose per te..."disse mettendo un codice su un telefono che aprì un muro rivelando uno scomparto segreto "La nuova ragnatela Rosa..."disse mostrando una fialetta di formula ma invece di essere grigia era un rosa acceso.
"Cos'è questo..."chiese lui.
"Mi è venuta l'idea da Rosa! Con questa ragnatela sciogli il metallo e sei in grado di "ammorbidire" il reverbium di Shit Noir..."disse lui mostrando gli un pezzo di metallo che era più facile da colpire.
"Grandioso...sei assurdo Tony!"disse lui"Che altro c'è?"
"Io e Hulio stiamo lavorando a un sistema di annullamento gravitazionale..."disse lui.
"...Io no parla tu lingua..."disse Alessio confuso.
"Una sorta di volo....o caduta con stile, scegli tu..."spiegò il rosso mostrando delle strane ragnatele"Volevamo ti dessero un tocco tuo ma anche un qualcosa del passato di Spidey, ricordi che al suo debutto aveva ragnatele ascellari?"chiese lui.
"Certo e aveva gli occhi stretti..."ricordò il giovane che si ricordava ogni, OGNI, costume del suo eroe"Posso provarle?"
"Non ancora...ci stiamo lavorando...ma le lenti, ecco qua le nuove lenti, le abbiamo rese più simili agli occhiali di Cathy..."disse  fiero.
"Grandioso, non vedo l'ora di provare le nuove 
attrezzature!"disse totalmente euforico.
"Vorrei fare più in fretta fratello ma sono sommersso dal lavoro..."disse mostrandogli la montagna di lavoro da fare mentre i Champions, il famoso gruppo giovane, era in TV"Che avranno quelli di così speciale..."disse lui finendo di lucidare il ventilatore per portarlo al cliente.
"Non ti piacciono i Champions?"chiese Alessio al suo migliore amico.
"Tu sei migliore di loro secondo me...dovrebbero proporti un posto in squadra, anzi tu, io e Cat formiamo una squadra! All New All Different Young Avengers! ANADYA per abbreviare!"disse lui
"Sembra una bestemmia turca..."commentò il biondo mentre Hulio entrò nello studio.
"Ehy Ale! Tony ti ha spoilerato gli Upgrade che volevo darti?"disse lui.
"Alcuni! Grazie amico, mi spiace non poterteli pagare..."
"Ehy, tu mi hai salvato amico, da quei pazzi figli di gran brasiliana dei Garcia, ti devo la vita."disse lui sorridendo.
"Beh io vado a fare una ronda, ci vediamo!"disse lui andando sul retro per poi cambiarsi.
"Ora... finisco il mio lavoro..."disse Tony aprendo una porta con varie armi: Shuriken pipistrelli, zucche, e ali da pipistrello"Alcune piccole modifiche e sarò pronto per la prova sul campo Hulio!"
"Certo, ma perchè non l'hai detto ad Alessio?"
"Voglio mostrargli da finito! Chissà che faccia farà Ale quando vedrà il mio Alias!"
"Quella di tutta New York, che si può riassumere con :"Ehy quel tipo è amico di Osborn!" e poi, perchè un Goblin?"chiese ironico.
"Beh mio nonno mi ha raccontato più volte di questa storia del folletto pipistrello che cacciò i nemici del nostro Clan secoli fà con un ghigno in volto e una sinistra risata...quindi ho pensato: facciamo rivivere il nome del mio clan!"
"Oh quindi, è una cosa di far vivere una leggenda...mi spiego la maschera..."disse lui.
"Dov'è Diego, non l'ho visto oggi."
"Ah, ha avuto da fare...di meglio"disse lui finendo il caffè.

Alessio girava per la città tranquillamente oscillando tra i grattacieli cercando qualcosa da fare, ma oggi sembrava davvero traquilla come giornata quindi creò un'amaca di ragnatela e si distese sopra venendo dondolato dal vento.
"Ah...questa sì che è vita, mi ci potrei abiutuare ad una tranquillità del genere...devo ringraziare il signor Parker per avermi insegnato a fare questo trucco..."disse chiudendo gli occhi e canticchiando un motivetto.
 
"Livin' on the edge
Figthing crime
Spinning webs
Swinging from the highest ledge
I can leap above their heads
 
Ahhh ahh ahhh ah ahhh
Ahhh ahh ahhh ah ahhh ah
 
Villians on the rise
And the city's victimized
Looking up with no surprise
I arrive in the speed of time
 
Ahhh ahh ahhh ah ahhh
Ahhh ahh ahhh ah ahhh ah"
 
Spectacular, Spectacular, Spider-Boy 
Spectacular!
 
Crawling through the night
Facing evil in my might
I'm a hero in their eyes
See the headlights every time
 
Ahhh ahh ahhh ah ahhh
Ahhh ahh ahhh ah ahhh ah

"Ehy...non sono un malaccio come cantante...potrei provarci...."disse lui prima che un rumore attirò la sua attenzione dalle strade, un elefante stava causando caos per le strade!
"Ok...l'X-Factor potrà aspettare! Devo intervenire!"disse lui gettandosi dal palazzo con una ragnatela per atterare sopra un bambino che stava per essere colpito dalla carica per essere preso dal ragazzo e portato via dalla traiettoria.
"Mi spiace piccolo ma non puoi giocare qui, transito di elefanti!"disse luipensò per andare contro il pachiderma e provare a fermarlo dalle zanne sforzandosi per essere colpito e mandato contro un guardiano dello zoo.
"Spider-Boy, grazie di essere qui! Devi aiutarmi a fermare Buck!"urlò l'uomo.
"Intendi l'elefante che per poco non mi uccideva?"disse il ragazzo.
"Di solito è un pezzo di pane! Non sò cosa gli sia preso!"
"Proverò a fermarlo!"disse lui gettandosi sul suo dorso notando un dischetto blu che sembrava pulsare.
"Questo disco credo non sia parte di te! Faccio schifo in zoologia...e in tante altre materie, ma sò com'è fatto un elefante!"disse afferrando il congegno e per iniziare a tirarlo via dando scariche di eletriccità"RAHHHH UN PICCOLO SFORZO BELLO!"urlò lui mentre l'animale si dimenava"FATTO!"urlò togliendolo il congegno ed improviso il pachiderma si fermò diventando mansueto come un coniglietto"Bravo bello..."disse accarezzandolo.
"Grazie mille Spider-Boy!"disse il guardiano riprendendo l'animale e portandolo a casa sua.
"Chissà cos'è questo coso..."disse vedendo il congegno che avava tolto dalla schiena del elefante per poi salire su un palazzo"Ora devo trovare qualcosa per guadagnare dei soldi..."disse guardando intorno per trovare qualche criminale.
"No, niente da fare..."disse lui prima di essere avvisato dal sesto senso di uno strano proiettile blu"MA CHE CAZ?"urlò vedendo il proiettile gommoso per poi sentire un urlo.
"Ciao Spider-Boy..."disse Stalker sorridente sul un veivolo volante simile a un disco"Benvenuto alla mia caccia e tu sei la preda!"disse indicandolo.
"Ehy, tu sei uno della TV...Stalker mi sembra, mi hai sparato del muco di puffo?"chiese lui.
"Se mi conosci dovresti sapere che questa miscela l'ho creata io, e può bloccare un rinoceronte in carica."rispose caricando il fucile.
"Non ti seguo veramente...preferisco programmi diversi, quelli sai un pò più intelligenti o che abbiano persone intelligenti a scriverli almeno..."disse ironico slab squattando per poi schivare i colpi del fucile del cacciatore e attacò la fotocamera su un cartellone per poi saltargli cotro e atterrare sul petto del uomo provando a tirargli un calcio.
"Cosa dovrebbe farmi questo?"chiese un pò deluso dal colpo ricevuto.
"Male?"chiese inbarazzato e spaventato per poi ricevere un pugno in pieno viso dalla mano sinistra che si rivelò un'avanzata protesi meccanica che spedì il giovane su un tetto"Davvero, di questi tempi hanno tutti un'appedice o arto meccanico...perchè non c'è l'ho anch'io?"domandò lui.
"Se solo sapessi come mi so procurato questa saresti meno euforico nell'idea...ho sofferto molto, più di quanto tu abbia mai sofferto nella tua giovane vita..."disse lui.
"Hmm...furbo il ragazzo...sarà divertente, la migliore caccia della mia vita!"disse andando a cercarlo in giro con il suo veicolo ignaro che Alessio si stava cambiando per correre a casa un pò spaventato da ciò che era appena successo.
"Sono a casa!"urlò Alessio entrando nel ristorante sudato.
"Ehy Ale!Perchè sei sudato?"chiese indicandolo la madre.
"Ehm...ho perso il bus, ho corso..."si giustificò lui.
"Vai a riposarti allora, Cinthia riesce a fare un ottimo lavoro con i clienti, è anche meglio di te"disse sorridente osservando la giovane ragazza servire i clienti con un sorriso smagliante.
"No tranquilla...devo solo, farmi il codino e vi aiuto..."disse tremante mentre si sistemava i capelli biondi.
"Perfetto...parmigiana a quella ragazza coi capelli neri in fondo, veloce."disse lei mentre il figlio prendeva il piatto e portava alla donna.
"Grazie..."disse una voce ben troppo conosciuta dal ragazzo, la voce di Cindy Moon!
"MA ALLORA È UN VIZIO!"urlarono i due insieme"SMETTILA! NON IO TU!"continuarono insieme.
"Lavori qui?!"chiese Cindy
"È di mia madre il posto!"rispose lui.
"Coulson mi aveva detto che aveva un locale..."disse lei stupita"Il destino mi odia...una volta che non volevo vederti..."disse esasperata.
"Ehy, che succede qui, cos'è questo gridare?"chiese la madre ai due.
"Oh...lei è Cindy, la mia tutor di Spagnolo...te ne parlai ricodi?"chiese lui alla madre.
"Vero! Ora ricordo, la tutor su cui volevi fare colpo! Grazie mille signorina per aiutare il mio Alessiuccio bello! È bravo ma non vuole mettersi di impegno! Che asinello!"disse pizziccandogli la guancia ormai rossa.
"Mamma...mi imbarazzi, basta."disse ormai rosso"Vado a cucinare..."disse lui andando via verso la cucina per nascondersi e guardare la TV senza problemi dove a essere in TV era proprio Stalker che vagava in cerca di Alessio o meglio Spider-Boy.
"Spider-Boy, pero tu non sia nelle strade, perchè giuro che ti troverò!"disse mentre cresta e pizzetto volavano al vento essendo sul suo veicolo rendendo nervoso Alessio che tagliava le cipolle dosando la sua forza.
"Psicotico...vuole appendermi al muro come un trofeo...devo fermarlo appena finisco qui lo vado a cercare..."disse lui continuando"Scommetto che a Peter non succedono cose del genere..."disse lui un pò giù di tono.
Per un paio d'ore Alessio continuò a cucinare quando la madre, che dato non lo sentiva da un pò, entrò in cucina.
"Ale, sembri triste, tutto apposto?"chiese la madre curiosa.
"No mamma stò bene è solo che.. Ho problemi, diciamo, intimi"disse lui.
"Oh capisco...la pubertà?"chiese lei.
"COSA!?"urlò facendo cadere il coltello dalle mani.
"La prima fidanzatina, i primi peletti sul corpo, sudi tanto e ogni ragazza che vedi ti fà sentire strano..."iniziò a parlare lei facendo arrossire il giovane.
"Mamma, ti prego di non fare più questo discorso, mai."disse il giovane in imbarazzo.
"Oh...mi dispiace, sai è una roba da maschie ed io...beh non l'ho mai passata, ma puoi provare a chiedere a tuo zio."consigliò lei.
"Sì, è meglio"dusse il ragazzo in enorme imbarazzo salendo in camera sua mentre la sua mentore aveva finito di pranzare pagò il contò e poi andò su un tetto dove aspettava di trovare qualcuno bisognoso d'aiuto prima che il suo senso di ragno l'avissasse di un proitettile sparato da Stalker il quale sorrise.
"Buongiorno signora...Stalker, forse mi hai visto in TV, forse no...ma ho bisogno di lei come ospite nel mio Show..."disse ricaricando l'arma mentre Silk provava a colpire l'energumeno.
"Sì, ho visto il tuo programma...è spazzatura senza cervello."commentò lei.
"Sò bene ciò che è, nemmeno io amo il mio Show...lo detesto con tutto me e ogni volta che ricordo che il buffone nello schermo sono io mi disgusto..."disse lui  prendendo due pistole e iniziando a sparare alla donna ragno.
"Sei a caccia di me?"chiese lei prendendo una pistola con la sua ragnatela.
"No...non tua signora, di Spider-Boy..."disse per poi prendere una lancia elettrica e colpirla dandole una scarica che la mandò a terra.
"Come? Perchè Spider-Boy, non ti sai mettere con i più grandi?"chiese lei.
"Oh ma lui è più forte,più agile e più aggressivo di te e di Spider-Man...come i piccoli di serpente a sonagli, il cucciolo non sà dosare il veleno, Spider-Boy non sà dosare la propria forza."disse piegandosi per poi spararle un sedativo mandandola KO.

Alessio intanto era al suo PC a cercare informazioni sul suo inseguitore, e la ricerca ebbe più che successo.
Jacob Nguyen era un colonello con tanto di medaglia al valore delle forze speciali Australiane ritiratosi poi a vita privata dove divenne un famoso cacciatore, perdendo addirittura la propria mano contro un alligatore che saltò sulla barca tranciandola.

"Quindi è così che ha perso quella mano..."mormorò Alessio davvero perplesso mentre Tony aveva raggiunto il Pub dove Cinthia era piegata a prendere dei piatti e mostrava il fondoschiena che fu esaminato da Tony.
"Non male...davvero complimenti."disse sottovoce mentre la ragazza si alzava e mostrava il volot e riconoscendo il ragazzo, così come lui riconobbe lei formando un silenzio.
"Merda..."disse guardandola negli occhi e cambiando il suo sguardo ricordandosi di quando la donna l'iseguì armata di Katana per il suo quartier in modo di recuperare il tablet che conteneva l'intero programma di Chat Noir.
"Tony! Come mai qui?"chiese la madre del migliore amico del eroe.
"Io e Ale volevamo...g-giocare, è qui?"chiese lui.
"Sì, è di sopra in camera sua."disse sorridendo mentre l'irlandese saliva sopra di fretta nella camera di Alessio il quale era al PC.
"ALE, DOBBIAMO PARLARE!"urlò lui sbattendo la porta.
"Ehy Tony...come và?"chiese lui al pc.
"Lavora qui?! LEI! Davvero, come mai vive qui?! Per l'amore del signore ti ricordi che ha cercato di uccidere me e te! Con una Katana!"urlò lui.
"Abbassa la voce! Cinthy non è cattiva, era praticamente costretta! La sua vita è stata una serie di incidenti ferroviari con neanche una pausa felice!"spiegò Alessio al suo amico.
"Ma sei scemo!? È la ospiti qui in casa tua, sai è un tantino tantino da idioti!"urlò lui.
"Zitto! Sò che ha fatto, ma tutti si meritiano una seconda opzione, una possibilità di riscatto..."disse lui.
"Facciamo così, andiamo al Bugle per ritirare la paga e poi, si vedrà..."disse lui insiema al migliore amico mentre uscivano dal palazzo e si dirigevano verso la sede del giornale dove la Betty era occupata a parlare con Stalker il quale pretendeva di parlare con il direttore.
"Sigore deve aspettare che il signor Robertson sia libero!"disse lei mentre il cacciatore la guardava aggressivo come una bestia con un giornale in mano.
"Voglio sapere chi è questo Alessio Marino, ho bisogno di lui perchè deve consegnare un messaggio a Spider-Boy!"urlò sbattendò il pugno.
"E IO LE HO DETTO CHE DEVE ASPETTARE!"Urlò la segretaria.
"Dimmi dov'è Marino! Non voglio fargli male ma solo parlare con lui! Capito donna!"continuò lui preparandosi a estrarre un machete.
"FERMO!"urlò Alessio afferandogli la mano"Sono io Marino, stai cercando me!? Beh, eccomi!"disse lui che prima lanciò sguardi a Alessio poi alla segretaria e poi iniziò a ridere.
"Ahahahahah! Serio?! Davvero, tu sei il fotografo di Spider-Boy! Ma tu...oddio ahahahaha sei un bambino!!!"disse scompigliando i capelli.
"Cosa vuoi da Spider-Boy?"chiese infastidito dal gesto del cacciatore che continuava a ridere e si sedette pure per darsi un pò di riposo.
"Ok...dì al tuo amichetto che l'aspetto al ponte di Brooklyn per regolare i nostri affari, se vuoi puoi fare le foto della mia vittoria."si vanto sorridendo per poi andarsene riprendendosi il coltello dalla scrivania di Betty"Mi mandi il conto per la scrivania..."disse uscendo.
"Wow...succede spesso al Bugle?"chiese Tony.
"Molto e tu sei un incosciente Alessio ti avrebbe potuto uccidere!"
"Sò cavarmela da solo...ho quindici anni dopo tutto."spiegò Ale guardando la segretaria.
"Comunque, che ci fai qui?"
"Oh beh volevo sapere se c'è un qualche servizio che possa darmi soldi, ma credo che andrò dal tipo palestrato al ponte di Brooklyn."disse lui iniziando ad uscire con Tony.
"Hai il costume?"chiese Tony al migliore amico.
"Certo che ho il costume, cresta blu adesso finirà in galera!"disse lui mettendosi a correre seguito dal suo amico che l'osservava togliersi la giacca e mettersi la maschera per poi uscire dal tunnel con una ragnatela cercando di inseguire Stalker ma senza che se ne accorgesse una trappola su un cartellone partì e iniziò a sparare missili.
"Cosa?! Dei missili, sono a ricerca di calore, non posso scendere o colpiranno degli innocenti!"disse oscillando contro lo stesso cartellone che attivò una seconda trappola stavolta con delle punte paralizzanti"Me*da! Dammi un pò di tregua!"esclamò schivando i colpi.

Intanto sul ponte Stalker aspettava pazientemente con Silk al suo fianco ancora svenuta e legata a un pilone del ponte.

"Oh, ti prego...mi hai legata ad un ponte? Questo non è DeviantArt, non puoi legarmi e imbavagliarmi così facilmente lo sai questo vero?"chiese lei ironica.
"Tranquilla, sento il suo odore..."disse sorridendo"È vicino, molto vicino."concluse per poi trovarsi Spider-Boy dietro di lui.
"Silk legata ad un palo inerme...chissà perchè mi ricorda le mie ricerche su Google..."scherzò Alessio.
"Spider-Boy...sei arrivato e per questo che hai meritato una morte da guerriero..."disse prendendo una lancia e iniziando a combattere contro Alessio che schivava i colpi per poi essere sbattuto a terra"Reagisci! Forza, colpiscimi!"chiese lui.
"L'hai chiesto tu!"disse prendendolo dal pizzetto per poi tirargli un pugno in faccia.
"AH LA BARBA NO, PICCOLO FIGLIO DI...."disse lui per tirargli un pugno e mandarlo sul pilone per arrampicarsi a liberare Silk.
"Quali ricerche facevi su di me?!"chiese Silk.
"Ora non c'è tempo..."disse liberandola e andare insieme sul tetto per affrontare Stalker.
"Ho chiesto di invitare la mamma alla festa?"chiese prendendo due pistole e iniziando a sparare contro i due ragni che afferarrono con le loro ragnatele, uno a destra l'altro a sinistra per gettarle via.
"Questa storia della mamma stà iniziando a irritarmi sai..."disse Silk
"Effettivamente sì...non mi fà più ridere!"disse lanciandosi a colpirlo con un pugno che Stalker afferrò e strinse la mano del ragazzo.
"Beh, allora meglio per me, avrò due nuove prede alla mia collezione!"disse prendendo due coltelli e continuare a combattere tenendo testa ai due superumani con la sua stazza e i suoi sensi super sviluppati.
"Sei davvero tosto, ma non vedo la rabbia!"disse colpendolo in faccia"Mostrami la furia animalesca che hai mostrato al telegiornale!"disse mentre Alessio afferò il coltello che stava per essere ficcato nel collo di Alessio.
"Quale specificamente? Sono molto famoso sai..."chiese Alessio.
"Freelancers verso Spider-Boy, hai sconfitto un gruppo di persone che erano più potenti di te, ma tu hai mostrato la tua forza e sei riuscito a sconfiggerli, ferendoli come una bestia! Io voglio quello Spider-Boy!"disse prendendo una spada.
"Siamo spiacenti ma "Quello Spider-Boy!!!" non è attualmente disponibile o non desidera parlare con maniaci dalla cresta di colore improponibile, la invitiamo a non provare a chiamare mai più!"disse colpendolo in faccia.
"Sì, lo penso anch'io sai, sei in difficoltà con una recluta, nemmeno una nella nostra top 10."puntualizzò Cindy.
Sentendo questo Alessio girò la testa di scatto e guardò la sua tutor strizzando gli occhi.
"Aspetta, non sono nemmeno nelle prime dieci?!? Com'è possibile, non ho visto nemmeno un'altra recluta da quando sono allo SHIELD e ora non sono nemmeno tra i primi dieci ma che ca**o mi dici!"disse prima di essere colpito dal cacciatore che però venne subito colpito da Silk.
"Possiamo parlarne dopo!"urlò lei.
"Possiamo ma preferirei ora!"disse andando verso Stalker e colpirlo in faccia facendogli saltare un dente.
"Hmmm, interessante..."disse notando il dente e massaggiandosi la mascella per poi reagire prendendo Alessio e colpirlo in faccia"Non mi hai fatto nulla ma quel dente mi ha fatto riflettere, forse devo spronarti un pò per farti arrabbiare..."disse per poi lasciarlo al suolo e dirigersi verso Silk e tirarle un pugno in faccia"Se ferisco la tua amica forse raggiungerò quello che voglio..."disse dandole un pugno in faccia e facendola sanguinare per poi sbatterla a terra e estrarre un coltello.
"Lasciala stare!"urlò Alessio cercando di colpirla ma ricevendo un pugno sulla faccia.
"Mi sà...che questo ti spronerà"disse infilzando un coltello nel ventre di Silk che urlò dal dolore per poi voltarsi verso Spider-Boy"Allora,spronato?"disse prima che Spider-Boy lo colpisse nei denti facendo uscire sangue.
"LASCIA STARE SILK BASTARDO!"disse afferrandolo dal pizzetto molto più forte e senza intnezione di scherzare iniziò a colpirlo senza pietà sulla faccia.
"Sì!Bene!Ancora!"urlò lui sorridendo per poi saltargli contro e iniziare a strangolarlo"Questo è ciò che volevo! Una preda che finalmente potesse darmi emozioni, brivido! Questo è il ritorno a caccia di Stalker!"disse non notando che Alessio si sollevò e corse verso il bordo del ponte cadendo sorpra ad una macchina non facendo niente nè a Alessio nè a Stalker che continuavano a picchiarsi mentre degli elicotteri scendevano e calavano scale che fecero scendere agenti dello SHIELD che puntavano delle armi al cacciatore.
"MOLLA IL RAGAZZO!"intimò il caposquadra e allora Stalker si alzò e mise le mani dietro la nuca e chinarsi con un sorriso mentre una squadra medica portava Cindy sopra l'elicottero per farla medicare dalla ferita inferta.
"A...lessio, come-come stà? È vivo?"chiese lei al medico.
"Spider-Boy? Sì, tranquilla e risparmia il fiato per favore..."disse mettendole una maschera con un qualche medicina speciale.
Stalker intanto venne ammanettato e portato su un elicottero ma arrivò il capitano Worringon.
"Scusatemi, ma lui verrà con noi prima, poi è tutto vostro"disse parlando al capo squadra che, ovviamente, era lo zio di Alessio ma proteggeva la sua identità al pubblico con un casco.
"Senta signore quel uomo ha appena ferito una eroina dello Shield quindi col cavolo che verrà nella vostra gabbietta, chiaro?"
"Che diritto ha lei?"disse stando in fronte al agente.
"Quello datomi da Fury, Nick Fury. Spero che abbiama capito...caricatelo ragazzi!"urlò prima che un uomo in giacca viola, capelli biondi ingellati e sistemati in sù arrivò da una macchina di lusso.
"Veramente signori lui stava solo lavorando, come potete vedere da qui..."disse mostrando un contratto"Liberate il mio cliente prego..."
disse l'agente indicando il cacciatore che venne liberato dalle manette.
"Grazie Francis..."disse sorridendo e salendo sulla macchina e sorridendo ad Alessio"Ci si vede ragazzo, la prossima stagione sarà tutta per te!"disse per poi andare via ridendo trionfalmente.

Dopo un'ora Alessio era sulla cima del Empire State Building sperando di ricevere notizie da parte di Silk.

"Aspetti notizie di qualcuno?"chiese lei sorridendo senza maschera sedendosi accanto a lui.
"Cindy!"disse abbracciandola"Stai bene?!"
"Sì, la ferita era superficiale per lo SHIELD, cinque minuti ed ero già in forma, grazie comunque per avermi protetta, ma quel tipo è ancora libero."puntò Silk vedendo il cielo colorarsi di rosso.
"Ho sbagliato..."disse Alessio con lo sguardo basso"Mi sà che non potrò mai fare parte degli Avengers..."
"Già,infatti tu li guiderai..."disse lei per ricambiare la stretta.

Intanto Stalker era tornato nella sua villa a New York dove guardava una parete di foto di Spider-Boy con in mano un coltello da caccia prima che arrivò il suo agente.

"Ottime notizie! Il pubblico ha amato Spider-Boy nella tuo Show! Ne vuole di più!"disse prima di vedersi volare una lancia vicino.
"Non lo faccio per loro Francis, lo faccio per me...lo faccio per il brivido."disse per piantare il coltello nella fronte di un pupazzo Spider-Boy.
"Il brivido della caccia..."aggiuse sorridendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BlazingStarR3D