Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    24/04/2018    2 recensioni
[NaLu]
Ci sono parole d'amore intraducibili che hanno un significato davvero profondo. Queste espressioni descrivono in una sola parola delle situazioni o delle emozioni tipiche tra due innamorati.
Piccolo esperimento con Natsu e Lucy come protagonisti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 Modi per esprimere l’amore



1) Cafuné[1]

Lucy adorava accarezzare i setosi capelli di Natsu mentre lui sonnecchiava beatamente sul suo ventre. Quei fili le ricordavano così tanto lo zucchero filato.

 

2) Viraha[2]

Quando Lucy aveva trovato la lettera del ragazzo sulla sua scrivania aveva realizzato che quello che provava per lui era amore. Con le lacrime agli occhi si domandò se non l’avesse capito troppo tardi.

 

3) Retrouvailles[3]

Nonostante i capelli ribelli e il mantello stracciato Lucy l’avrebbe riconosciuto tra mille. Natsu era tornato a casa, era tornato da lei.

 

4) Merak[4]

Quando stava con Lucy a Natsu sembrava che le stelle in cielo fossero più luminose.

 

5) Oodal[5]

Natsu non fece dietrofront nemmeno quando Happy gli disse che aveva torto. Eppure, con la coda dell’occhio sperava sempre di vedere la figura di Lucy corrergli incontro per fare pace. Forse non avrebbe dovuto frugare tra le sue cose senza permesso.

 

6) Manabamate[6]

Happy aveva avuto la conferma che il maghetto dai capelli rosa si fosse innamorato quando aveva rifiutato la teglia di salsicce che Mira-chan gli aveva preparato per pranzo.

“Ti piaceeeeeeee” disse il gattino blu svolazzando sulla testa del Dragon Slayer.

Natsu a quell’affermazione mise il broncio e con le guance un po’ rosse si rigirò sul divano “Falla finita”.

 

7) Bonus

Anche a miglia di distanza, tutte le volte che Natsu chiudeva gli occhi vedeva il volto di Lucy e ogni secondo che passava non vedeva l’ora di tornare a casa da lei.










 

 


Angolo Autrice:
Buonasera a tutti quanti! Torno dopo diverso tempo con questa cosetta, che più che altro mi è servita per ricominciare a scrivere su di loro e per continuare finalmente Spirito Libero. L'idea è nata leggendo quest'articolo e devo dire che si è scritta praticamente da sola. Mi era mancato scrivere di questi due più di quanto avessi immaginato e non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata! Spero che questa cosuccia vi sia piaciuta. Fatemi sapere quale è stata la vostra interpretazione preferita di queste parole (di cui vi lascio il significato qui sotto).
Un bacio,

Hanae





[1]Cafuné: Portoghese. Accarezzare la chioma della persona amata facendo scorrere le dita tra i capelli.

[2]Viraha: Hindi. La consapevolezza dell’amore che arriva nel momento della separazione.

[3]Retrouvailles: Francese. Il sentimento di gioia che proviamo quando finalmente ritroviamo la persona che amiamo dopo una lunga separazione.

[4]Merak: Serbo. Un sentimento di amore profondo per tutto l’universo che nasce dalla capacità di apprezzare le piccole cose, come la vicinanza delle persone a cui vogliamo bene.

[5]Oodal: Tamil. Un grande amore mascherato da rabbia, insomma, che può servire a ritrovarsi con più gioia quando si fa la pace.

[6]Manabamate: Rapa Nui. L’improvvisa e inspiegabile mancanza di appetito persino davanti a un piatto prelibato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e