Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    24/04/2018    2 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perfect – part II





Ichigo fu attirata dalla fievole musica che sentiva provenire dal retro del Caffè. Aggrottò le sopracciglia, incuriosita, e raggiunse la porticina rosa che dava sui gradini del cortile.
Ryo era seduto lì, la testa ancora più bionda sotto i raggi del tramonto estivo, una maglietta bianca indosso come al solito e una chitarra acustica tra le braccia, fonte delle note che la rossa aveva sentito.
« Ehi, » lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, « Che fai? »
« What does it look like I'm doing, ginger? »
Lei alzò gli occhi al cielo, ormai abituata al suo essere sempre pungente: « Sai benissimo che intendo. Da dove spunta questa? »
Ryo le rivolse un sorriso divertito: « In realtà, è di Kei. Mi ero dimenticato che l'avesse, l'ho riscoperta in soffitta mentre cercavo dei vecchi documenti. »
« E da quando sapresti suonare la chitarra tu? »
« Da quando so suonare anche il piano. »
Ichigo sbuffò al suo sorriso saccente, allungò appena un dito per sfiorare le corde con un'unghia: « Ci sarà una cosa che non saprai fare, Shirogane? »
Lui non le rispose, le lanciò un'occhiata da sotto la frangia bionda, prima di riconcentrarsi a strimpellare lentamente: « I found a love for me, baby just dive right it and follow my lead … »
La rossa sentì il sole bruciarle sulle guance nel sentire la sua voce profonda e un po' roca, appoggiò il viso alle ginocchia e continuò a fissarlo, incapace di staccare gli occhi dal suo viso concentrato.
« I will not give you up this time, darling just kiss me slow, your heart is all I own, and in your eyes you're holding mine. »
« Non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo, » le scappò il mormorio, insieme ad una risatina che trascinò anche lui.
« Io credo che tu lo sappia benissimo, invece, ginger. »
Lei arricciò appena il naso con uno sbuffo divertito quando lui glielo picchiettò con un buffetto, inclinò di lato la testa non appena lo vide avvicinarsi, il sorriso a pochi millimetri dal suo, le labbra che la sfiorarono: «You look perfect tonight. »






§§§
Credo sia almeno un anno che non scrivo una ff in dieci minuti e poi decido di postarla? xD E in più è una Ryochigo melensa e coccolosa, è proprio un ritorno ai vecchi tempi :D Date la colpa a Ria che mi fa peer pressure e mi fa sentire in colpa :3
Buonasera popolo di EFP :D Come ormai dovrete sapere io sono un'insonne creatura della notte che poi si ritrova a diventare caffeinomane per sopravvivere durante il giorno, ecco il perché dei miei post e degli aggiornamenti sempre a orari poco consoni ^^'''' Come dicevo, stavo ascoltando Perfect di Ed Sheeran (soprattutto la versione con Queen Bey ♥ ), e ho avuto la folgorazione - lo sapete che Ed mi fa male, lo sapete xD
Perciò, ecco qui una flash senza infamia e senza lode, che diventa ufficialmente la numero 25 di Musa (mi piacciono questi numeri precisi :3) ed è un piccolo  break dalla tristezza e dalle pare di A thousand worlds (a proposito, le state leggendo? :3 ), così non mi potete accusare di essere sempre cattiva e farli soffrire :3
Grazie come al solito a chi si fa sentire, in qualsiasi forma :D
Un bacione,
Hypnotic Poison
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison