Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kheper   Capitolo: 1
America 1773.
Dopo il the party di Boston, tutto è in bilico, sull'orlo tra la guerra tra colonie e la madrepatria. In questo contesto come se la potrà cavare la città di Trost, fondata da Erwin Smith assieme al suo fedele Levi Ackerman? Le sue idee filoinglesi lo metteranno in pericolo? E Levi come reagirà?
Dal testo:
Erwin fece un breve sospiro e guardò nuovamente la sua città dalla finestra, per poi aggiungere, enigmatico “Goditi questo the, potrebbe essere l’ultimo.”
Levi fece una smorfia al sentire prima nominare la famiglia Reiss, poi quella frase che sapeva tanto di disastro annunciato.
“Bene, allora ti conviene inventarti qualcosa in fretta, Erwin. Perché da queste parti gli inglesi cominceranno a venire ammazzati. E il the mi piace. Mi starebbe sul cazzo non poterlo più bere e, contestualmente, smettere di farlo in tua compagnia.”

[Eruri]
Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Kheper