Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: MielChan    25/04/2018    2 recensioni
[Ereri Flashfic 173 parole]
‘’Levi?’’
‘’Sì?’’
‘’Abbracciami.’’ Chiese tra le lacrime Eren, aveva paura, paura di vedere di nuovo qualche amico morire, paura di poterlo vedere morire.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Levi?’’

‘’Sì?’’

‘’Abbracciami.’’ Chiese tra le lacrime Eren, aveva paura, paura di vedere di nuovo qualche amico morire, paura di poterlo vedere morire.
Da quando il comandante Erwin era morto davanti i suoi occhi, Eren non riusciva più ad avere sogni tranquilli, si svegliava ogni volta di soprassalto terrorizzato e controllava immediatamente dove fosse Levi.

Lo amava, amava ogni cosa del più grande, la sua espressione impassabile, il suo carattere forte e deciso, ogni minima e preziosa particolarità, e appunto perché il suo amore era così grande che aveva paura.
Non voleva perderlo per nessun motivo al mondo.

Ed ora erano lì, soli in una notte tempestosa,  abbracciati per trovare sostegno l’uno dall’altro.
‘’Ti amo.’’ Disse tra le lacrime continuando ad abbracciarlo.
‘’Ti amo anche io.’’ Rispose il più grande lasciandogli un lieve bacio a stampo.
Un bacio a stampo che presto divenne qualcosa di più, qualcosa di più magico e intenso. Ed erano solo loro, a immortalare un bellissimo momento in una notte gelida e tempestosa, ma dotata di così grande amore.

N.A: dedico questa mini  flashfic a Raviolo_Kun <3.
Tengo a precisare che non so se sia morto o meno il comandante Erwin nel manga, la mia storia è pura finzione.    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: MielChan