Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukinathebest    25/04/2018    1 recensioni
"Non si fidava della gente. Parlava poco, non diceva quasi mai la sua opinione.
Aveva il terrore di dire o fare qualcosa di sbagliato.
Se incontrava persone che non conosceva diventava un blocco di marmo, muta, spaesata."
Questa flashfic è un piccolo sfogo personale scritto tutto d'un fiato. Chiedo perdono per eventuali errori e ringrazio chi leggerà.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


​Era chiusa. Schiva. Ne aveva passate di tutti i colori e aveva imparato a tirarsene fuori da sola. Anche se a fatica.

​Parlava poco, non diceva quasi mai la sua opinione.

​Aveva il terrore di dire o fare qualcosa di sbagliato.

​Se incontrava persone che non conosceva diventava un blocco di marmo, muta, spaesata.

​Non credeva nelle proprie capacità ed era sempre alla ricerca di approvazione.

​Invece era una persona normale e aveva le stesse doti del resto del mondo. Solo che non se ne rendeva conto.

​E in fin dei conti stava bene anche così. Aveva trovato un suo equilibrio nella negatività e andava avanti, nascondendo i suoi pensieri e le sue emozioni.

​Poi il caso fece si che iniziasse ad avere a che fare con persone che le emozioni le tiravano fuori a forza.

​E non andava bene. Lei non sapeva metabolizzare le emozioni. Né quelle negative, né quelle positive.

​Eppure una persona in particolare riuscì a passare oltre questi muri, a capirla, a vedere quelle qualità che lei per prima non vedeva.

​Essendo se stesso riuscì a guadagnarsi la sua fiducia.

​E le botte emotive arrivarono, una più bella dell'altra, ma anche una più forte dell'altra.

​La lasciarono spaesata, completamente incapace di fare alcunché, tranne ripensare agli eventi da poco passati, desiderando riviverli e rimanerci per sempre.

Quante volte aveva desiderato andare indietro nel tempo e perdersi per sempre in quell'abbraccio, in quella sensazione bellissima di sicurezza e protezione.

Adesso va meglio. Lei sta imparando piano piano a vivere e a non restare chiusa nel suo bozzolo. Sa che può farcela adesso.

Ma sa anche di poter chiedere a lui nel momento del bisogno, fosse anche solo per un parere o per una parola di conforto.

Ed è una sensazione bellissima sapere di poter contare su qualcuno.

E sa che in qualsiasi tempo, passato presente e futuro, associerà sempre Claudio a sicurezza e protezione.




​Salve a tutti! Pubblico di nuovo dopo tantissimo tempo, e torno con una "storia" mia, non ispirata a fandom come ero solita fare.
​Che dire, questa fiction è il frutto di un attimo di ispirazione, e l'ho scritta tutta d'un fiato.
​Spero che vi piaccia e ringrazio in anticipo tutti coloro che la leggeranno.
​(Spero di non aver fatto strafalcioni od orrori grammaticali XD)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest