Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: stardream    25/04/2018    2 recensioni
"Partecipante alla Sentences Challenge del gruppo SasuNaru fanfiction Italia" ... se solo non fossi arrivata in ritardo, sigh =(
Raccolta di 25 sentences sulla libertà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Catene
    Naruto sa di non essere il miglior genin sulla piazza, ma non la smette di sbraitare per essere il solo legato a un palo.
     
  2. Polvere
    “Ti farò mangiare la polvere” dice, ma la verità è che Sasuke lo lascia correre avanti per tenerlo d'occhio meglio.
  3. Crudeltà
    Non ha più sorriso, da quando è rimasto solo, e Naruto glielo ricorda ogni giorno con la sua allegria.
     
  4. Devozione
    “Diventerò Hokage”esclama fiducioso ma a Sasuke non importa, nella mente ha un solo pensiero: vendetta
     
  5. Nuvole
    Hanno lottato e Sasuke lo sa, quelle nuvole sopra di loro sono nere come il suo cuore.
     
  6. Ruggine
    Sono passati anni, ma la ruggine ai bordi di quel coprifronte non potrà mai distruggerne il significato.
     
  7. Soliloquio
    Naruto sa che è da pazzi ma, quando nessuno lo vede, alza gli occhi verso le stelle e racconta la sua giornata a Sasuke.
     
  8. Condanna
    Vederlo così, rinchiuso in una prigione, è un tormento e una liberazione, perché nonostante quel che accadrà Sasuke è di nuovo al suo fianco.
     
  9. Gravità
    Se ne sta andando, di nuovo, senza neanche una parola, e Naruto non può che corrergli dietro ancora una volta, sperando che non sia troppo tardi.
     
  10. Promessa
    “Tornerò” ha detto, e Naruto ci crede.
     
  11. Frammento
    Ne ha scritte tante di lettere, ma non sa neanche dove spedirle, quindi per l'ennesima volta strappa quel foglio che non contiene neanche un briciolo di quel che prova.
     
  12. Morsi
    Dice sempre di stare bene, ma Sakura ha notato che quando mente tende a mordersi il labbro.
     
  13. Violenza psicologica
    “E' un assassino, farebbe meglio a non tornare” dicono tutti,, ricordando a Naruto la sua infanzia e la parola 'mostro' sussurrata alle sue spalle.
     
  14. Castrazione
    Il suo nome è la sua condanna, Sasuke lo sa bene, ed è per questo che prende la sua decisione: porterà nella tomba quella maledizione.
     
  15. Rimorso
    Avrebbe dovuto accettare la sua mano molti anni prima e ora, con lo sguardo fisso su quel braccio che non ha più, pensa che sia arrivato il momento di darsi una seconda occasione.
     
  16. Schiavo/a
    La cerimonia è solenne, la folla è in festa; Sasuke pensa che se solo lui lo vorrà, sarà al suo servizio per il resto della vita.
     
  17. Orologio
    “Passerò la vita dietro questa scrivania” sospira Naruto, e quando l'orologio batte le 18 lui sa bene che la sua giornata non è ancora finita.
     
  18. Silenzio
    In piedi nel salotto sente urla e pianti, vede pareti coperte di sangue, ma Sasuke è solo, attorno a lui regna il silenzio, le urla sono solo nella sua testa.
     
  19. Scintilla
    Sono di nuovo fianco a fianco, ma la passione, il desiderio di primeggiare a tutti i costi si è ormai spento e Naruto vorrebbe solo rivedere quel qualcosa in più nel suo sguardo.
     
  20. Vacuo
    Resta così, a bocca aperta e sguardo fisso, quando si rende conto che quello che vuole da Sasuke non è semplice amicizia.
     
  21. Oblio
    Aveva deciso di non tornare mai più in quella stanza dove aveva lasciato tutti i suoi ricordi, ma il non riuscire a ricordare il volto di sua madre lo aveva mandato nel panico, ed ora è lì a cercare vecchie foto.
     
  22. Solidarietà
    Naruto lo trova tra la polvere, intento a rovistare in enormi scatole e, senza pensarci due volte, si inginocchia al suo fianco.
     
  23. Narcotizzare
    Non sa come, ma ogni volta che lo abbraccia sente le forze venir meno, quasi come se lo avessero drogato.
     
  24. Scissione
    Ormai può catalogare la sua vita in due momenti: il tempo passato con lui e senza di lui.
     
  25. Ali
    Ora capisce cosa sia quella sensazione di leggerezza: basta che lo sfiori e il suo cuore prende il volo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: stardream