Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alixia700    25/04/2018    5 recensioni
Ed era così che quel sentimento ormai usurato faceva sentire Suigetsu: incatenato sul fondo di una piscina, condannato ad annegare dalla sua stessa incapacità di trattenere il respiro.
*
Questa storia partecipa alla Challenge Sentence del gruppo facebook “SasuNaru Fanfiction Italia”
[Suigetsu centric]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Karin, Kisame Hoshigaki, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'The Wounds of Being “Too Much”'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge Sentence indotta dal gruppo facebook “SasuNaru Fanfiction Italia” 
Tema generale assegnato: Liberazione

 


Acque Chete

 

 

1: Catene

Ed era così che quel sentimento ormai usurato faceva sentire Suigetsu: incatenato sul fondo di una piscina, condannato ad annegare dalla sua stessa incapacità di trattenere il respiro.

 

2: Polvere

Prende una manciata di magnesite e la sfrega tra i polpastrelli, incuriosito dalla consistenza della polvere; da quando ha abbandonato la pallanuoto nulla è più riuscito a dargli quel brivido di libertà agognato.

 

3: Crudeltà

Il capitano sogghigna crudele e si scosta la cuffia; poi si avvicina a Suigetsu, come uno squalo, e lo intrappola con il corpo contro le piastrelle.

 

4: Devozione

Bracciata, bracciata, bracciata, inspira, espira, inspira, sente l'adrenalina in circolo: la sua routine è in piscina, la sua famiglia è la squadra, la sua devozione è per lui ma la sua anima appartiene al mare.

 

5: Nuvole

Crescendo ha preso le distanze dal bambino che era: di quei giorni ormai gli rimane solo una sottile cicatrice ad attraversargli il mento e il ricordo di quando lui e Mangestu osservavano le nuvole.

 

6: Ruggine

Le catene che credeva indistruttibili con il tempo si sono arrugginite: l'acqua ha eroso il metallo, ossidato i sentimenti, lavato via le colpe; forse non è poi così male a trattenere il fiato.

 

7: Soliloquio

Chi sei tu, per credere di poter scrutare nel mio cuore, nei miei pensieri più nascosti?

 

8: Condanna

Suigetsu guarda il ragazzo con sguardo ferito, il mondo a crollargli sotto i piedi; ma è solo un istante di debolezza, poi solleva il cappuccio della felpa e tutto torna al suo posto.

 

9: Gravità

In acqua il suo corpo è leggero, galleggia come un astronauta in assenza di gravità.

 

10: Promessa

Lo ha promesso a se stesso.

 

11: Frammento

Suigetsu vorrebbe solo essere capace di riunire i frammenti del suo cuore infranto.

 

12: Morsi

Si morde l'interno guancia a sangue prima di caricare il gancio destro e colpirlo in pieno volto, buttando fuori un urlo liberatorio.

 

13: Violenza psicologica

Suigetsu prende a pugni la parete, fino a spaccarsi le nocche; il dolore fisico non riesce a cancellare le parole di Kisame, che lo erodono da dentro.

 

14: Castrazione

A quella serata non ci voleva neanche andare, fino a che non l'ha vista; forse rischierà la castrazione, ma non può fare a meno di chiederle di ballare.

 

15: Rimorso

Suigetsu ascolta Karin ridere e trema al pensiero che lei domani possa pentirsene.

 

16: Schiavo/a

L'allenatore lo fa lavorare come uno schiavo, ma è felice di essere tornato finalmente in vasca.

 

17: Orologio

Guarda con impazienza l'orologio da polso, mancano poche ore e la rivedrà.

 

18: Silenzio

Suigetsu contempla in silenzio il corpo nudo di Karin e non si sente più sbagliato.

 

19: Scintilla

Basta un litigio, una discussione, a far scattare quella scintilla fra loro; i vestiti non sembrano più così necessari.

 

20: Vacuo

Suigetsu attende paziente che l'espressione vacua scompaia dal volto di Karin; sa di averla spaventata, ma non poteva tacerle ancora il suo passato.

 

21: Oblio

A volte si sveglia ancora in piena notte urlando, assalito dal terrore di perdersi nell'oblio di quello spogliatoio.

 

22: Solidarietà

Karin va vedere tutte le sue partite, facendo il tifo, sostenendolo.

 

23: Narcotizzare

Ormai solleva il cappuccio sempre meno spesso: non ha più bisogno di narcotizzare le sue emozioni, di sopprimere i suoi sentimenti.

 

24: Scissione

Suigestu era scisso in due, incapace di far convivere il suo passato e il suo presente, ma Karin lo ha aiutato a ricucire le due parti, e ad accettarsi.

 

25: Ali

Ha sempre pensato di essere una creatura acquatica, allora perché da quando la conosce si senti come se gli fossero spuntate le ali?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alixia700