Anime & Manga > Kizuna
Ricorda la storia  |      
Autore: Royboy    25/04/2018    2 recensioni
Keith Roy Tachibana puo sembrare un ragazzo sempre allegro e avvolte superficie.
Ma Jack B. Nessuno conosce a fondo il suo animo e le sue maschere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono ma sono di Kazuma Kodaka. :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::: Questa e la prima volta. che pubblico qualcosa e la dedico a Samantha d. Che mi ha regalato il mio primo manga yaoi. °°°°°°°°°°°°^^° Roy&JB (ETERNITY LOVE) ‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Non accadeva spesso. Anzi quasi mai. Ma s cadeva. Roy. Il suo Roy, lasciava scivolare vis quella maschera che oramai era una seconda pelle. ♠ ♦ ♣ E allora il suo angelo dalle ali di polvere, spiccava il volo e si allontanava da lui. ♣ ♦ ♠ Ed era in quelle rare occasioni che Jack temeva di perderlo. Temeva che il suo ragazzino cadesse e che non fosse più in grado di rialzarsi, e tornare da lui. ♦♠♣ Quindi si accertava di tenerlo stretto a se. Lo stringeva tra le sue braccia sussurrandogli all orecchio che era suo. Solo suo. Baciandolo ed amandolo come solo lui sapeva fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kizuna / Vai alla pagina dell'autore: Royboy