Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: BeMyValentine    26/04/2018    1 recensioni
Ciao a tutti!
Non sò proprio come introdurre la mia storia... quindi vi lascerò un pezzettino della fic, spero che vi incuriosisca.
BeMyValentine.
Danny non aveva più pensato al matrimonio da quando il suo con Rachel era finito.
Non che non avesse avuto altre storie, aveva avuto un paio di storie serie e importanti tanto da presentare le ragazze alla sua piccola Grace, per non parlare poi della relazione che stava vivendo in quel momento, quella più importante e speciale di tutte, nella sua opinione.

p.s.: è una McDanno! Perché li amo troppo insieme!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Williams, Steve McGarrett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey, baby do you wanna marry me?

 

Danny non aveva più pensato al matrimonio da quando il suo con Rachel era finito.

Non che non avesse avuto altre storie, aveva avuto un paio di storie serie e importanti tanto da presentare le ragazze alla sua piccola Grace, per non parlare poi della relazione che stava vivendo in quel momento, quella più importante e speciale di tutte, nella sua opinione.

 

Non si era davvero reso conto di quando aveva iniziato a provare dei sentimenti diversi dall’amicizia per il suo partner, ne quando il loro rapporto era cambiato da essere amici a essere amanti, un giorno stavano scherzando, flirtando innocentemente e quello dopo quell’animale del comandante lo aveva spinto contro il sedile della sua auto per baciarlo lasciandolo senza fiato, per poi dirgli senza mezzi termini che era stanco di girarci intorno, spiegandogli in quale direzione voleva andasse il loro rapporto.

 

Riflettendoci poi a mente fredda, capiva anche perché nessuno dei loro conoscenti si fosse stupito più di tanto quando avevano detto loro che avevano deciso di porre fine alla tensione che aleggiava intorno a loro e iniziare a essere più che semplici partner solo nel lavoro.

Ricordava chiaramente il “Dio, finalmente!”sospirato di Kono, così come il sorrisetto saccente di Chin, il resto delle loro conoscenze si era limitata a qualche battuta sul fatto che non dicevano nulla di nuovo e congratulazioni.

Sorrise ripensando alla sua fantastica bambina, e alla sua reazione quando le aveva presentato ufficialmente Steve come suo ragazzo.

 

A dire la verità, Danny era terrorizzato, non sapeva cosa aspettasi, anche se la sua piccolina si era dimostrata aperta nei confronti di tutti, ma il detective pensava comunque che non fosse facile per la sua bambina, che suo padre avesse intrapreso una relazione con un altro uomo, con quello che per lei era “zio Steve”, decise quindi di agire in modo più che delicato.

Lui e Steve la coccolarono per tutta la giornata, la portarono a pranzo nel suo posto preferito, poi andarono insieme a fare surf e in fine tornarono a casa di Steve, dove cenarono con una pizza sulla spiaggia, non era una novità quella per Grace, capitava sempre più spesso che passassero una giornata così, tutti e tre insieme.

Solo che quella volta fu diverso, dopo la cena restarono seduti sulla sabbia, e Danny prese molto alla larga tutto il discorso, tastando il terreno.

E avrebbe davvero continuato fino a che il tramonto non si sarebbe strasformato in alba, ma Gracie era una ragazzina intelligente e aveva capito cosa c’era sotto, quindi guardò prima il padre e poi Steve, infine sorrise, stoppò l’infinito monologo del padre e disse che lo aveva già capito che stavano insieme, e che dopo tempo vedeva davvero felice il suo Danno.

Disse anche a Steve di prendersi cura del suo papà perché lui era una persona fantastica e che se non lo avesse trattato bene se la sarebbe dovuta vedere con lei, con una determinazione e  sguardo battagliero che era tutto targato Williams.  

Il detective era molto, molto felice e orgoglioso della sua piccola scimmietta.

 

Quando decisero di andare a vivere insieme, Daniel si trasferì in pianta stabile a casa McGarrett, Steve e Grace passarono un intero week-end a ridipingere e arredare la sua nuova camera, divertendosi e sporcandosi di vernice a vicenda come due bambini, sotto i giocosi rimproveri di Danny.

 

Avevano avuto una giornata tranquilla e rilassata, nessuno aveva tentato di invadere le Hawaii, o qualche criminale si era rifatto vivo con sete di vendetta nei confronti della task force.

 

Fu in quella sera che il suo partner, collega e compagno, organizzando tutto in maniera romantica sulla spiaggia privata di casa loro, al tramonto,  preparandogli la cena, e con il rilassante rumore delle onde dell’oceano che s’infrangevano placide sul bagno asciuga, con le candele che fornivano una romantica atmosfera.

E con sullo sfondo il cielo tinto di rosso, blue e arancione, Steve gli chiese di passare il resto della sua movimentata vita insieme, il discorso che accompagnò la proposta fu commuovente, il modo in cui Steve ribadiva che se Danny non fosse entrato nella sua vita, si sarebbe fatto sopraffare dagli eventi, non avrebbe dato vita a alla Five-0, non avrebbe avuto la loro Ohana, e probabilmente sarebbe morto da qualche parte in qualche missione suicida, gli disse che incontrarlo gli aveva salvato la vita, lo aveva reso una persona migliore,  gli promise che si sarebbe preso cura di lui, che non lo avrebbe mai lasciato solo o abbandonato, come Danny prima aveva fatto con lui,  e in fine gli chiese se poteva continuare ad amarlo per il resto dei suoi giorni.

 Daniel Williams per la prima volta si ritrova ad essere davvero senza parole, gli occhi chiari spalancati sul viso serio dell’uomo che amava, fisso prima lui e poi l’anello, una semplice ed elegante fascia in oro bianco, e poi di nuovo il comandante.

Alla fine gli prese l’anello dalle mani, lo mise al suo anulare sinistro e alzandosi sulle punte lo bacio, nello stesso momento nel quale la notte e il giorno si incontravano all’orizzonte.

 

Il mio piccolo angoletto.

Ciao a tutti gente!

Prima di tutto, non ho idea di come sia venuta fuori questa storia. Davvero, anche perché in questo periodo ho una assurda nostalgia di FMA(Che tra le altre cose sto anche riguardando il brotherhood per la quarta o quinta volta, non ricordo ^^’ ), quindi sul serio, non lo so’, so solo che questa mi è venuta in mente mentre leggevo RoyEd e boh… Ho pensato che forse Danny, dato il fallimento del suo primo matrimonio non abbia più pensato davvero a risposarsi, ma per Steve...potrebbe ripensarci.

Dall’altra parte Steve, credo che lui desidererebbe sposarsi, ma solo se la persona accanto a lui lo capisce davvero, che capisca perché deve necessariamente fare certe scelte, e conosca ogni sua sfaccettatura e della quale si può fidare cecamente e onestamente non credo ci sia un'altra persona che potrebbe farlo a parte Danny.

KissKiss BeMyValentine;**

 

P.S.: Il titolo non mi convince moltissimo…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine