Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    27/04/2018    0 recensioni
Siamo all'alba della prima guerra magica, esattamente durante il sesto anno dei Malandrini, in questo anno che ha visto l'inizio della nascita della storia d'amore tra James Potter e Lily Evans, vedrà anche venire a galla un segreto che la famiglia Potter ha cercato di nascondere per anni, eppure in qualche modo sta per venire a galla...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take on the world

9. Attacco ad Hogsmead - 2° parte

 

Tre Malandrini su cinque, si trovano ad Hogsmead.
Peter, per quanto ne sanno è rintanato da qualche parte chissà dove, James invece è infermeria, per una volta gli scherzi non centrano nulla, ed è anche meritato da quello che ha riferito Remus.
Il fatto che James fosse in infermeria, per colpa di Amelia, ha fatto scoppiare a ridere Sirius, il suo latrato da cane si era sentito un pò ovunque, ma era comprensibile visto che il corvino si vanta di avere dei riflessi invidiabili. Ed invece è stato smentito.
Derek ha alzato gli occhi al cielo, come se fosse qualcosa che si aspettasse prima o poi.
"Ok, voi sapete qualcosa che io non so" dice ad un tratto Remus, spostando lo sguardo su entrambi, si è reso conto che i due non sembrano poi così sorpresi che Amelia abbia schiantato James, Sirius che si stava mangiando una caramella, Tutti gusti + 1, si volta a guardarlo.
"Noo" dice Sirius con aria innocente, facendo poi una smorfia di disgusto, quando in goia la caramella "che schifo! sa di piedi"
Derek sghignazza, ma il suo sghignazzare muore subito, quando si iniziano a sentire delle urla, ed uno lampo di luce rossa manca per pochissimo Sirius, i tre si guardano prima di sfoderare le bacchette.
"Oh James creperà d'invidia" dice Derek con un sorriso a trentadue denti, quella è un emergenza, nessuno potrà dire nulla se usano qualche incantesimo, distratto com'è se non fosse intervenuto Remus, proteggendolo con un Protego, sarebbe stato schiantato.
Questa volta si rendono conto che c'è l'hanno proprio con loro, che gli incantesimi sono proprio contro di loro, ma perchè dei tizi mascherati dovrebbero prendersela con tre ragazzi?.
"STUPEFICIUM!"urla Sirius puntando la bacchetta contro uno di quei tizi in nero, però il colpo sembra passargli attraverso "che caz...".
Il primo ad arrivarci è Remus.
"Non sono qui" dice con un filo di voce.
"EXPELLIARMUS!" urla Derek per disarmarlo, ricevendo in risposta un Impedimenta che lo colpisce alle gambe.
"Ragazzi, loro non sono..." le parole gli muoiono in gola, nessuno lo sta ascoltando.
Come al solito.
Ma colpisce un altro tizio mascherato, con un Levicorpus, per poi farlo schiantare a terra.
Sirius che sta ancora duellando, non si rende conto della bacchetta puntata contro la sua schiena, Derek non fa in tempo a dirglielo, sgrana gli occhi con orrore, mentre Remus inizia a dire: "Sirius atten..."
"Avada Ked...." ma il mascherato non finirà la frase, perchè qualcuno, lo schianta alle spalle, rivelando la presenza di Severus con la bacchetta stretta in mano quando cade, i quattro si guardano, Remus e Derek sollevati, Sirius incredulo.
Mocciosus ha salvato la vita a Sirius.
"Non posso avere un debito con lui?!" urla isterico Sirius.
No tutto ma non questo. pensa inorridito Felpato.
"Se tu fossi morto, lei non me l'avrebbe mai perdonato" e dopo aver detto ciò, Severus gira i tacchi allontanandosi, però notano che schiantando quello vero, gli altri sono spariti, senza lasciare traccia della loro presenza.
"Questo James non dovrà mai saperlo chiaro?" domanda Sirius frustrato, sapendo che l'amico lo prenderebbe in giro a vita.
Remus sospira, dal suo punto di vista, ed a giudicare dalla faccia di Derek la pensa anche lui così, dovrebbero dirglielo. Severus ha salvato la vita a Sirius, sarebbe sicuramente un buon motivo per sotterrare l'ascia di guerra.
Derek, al contrario di ciò che pensa Remus, sta pensando a tutt'altro.
Pensa alla frase detta da Sev, chiedendosi se si riferisca ad Amelia, perchè con quel gesto ha mandato a puttane tutte le sue intenzioni di non immischiarsi nella loro vita e....
Immischiarsi nelle loro vite.
Sapeva esattamente dove fossero.
Pandora.
Ma se lo tiene per sè, perchè sono i pochi a sapere dei poteri di Pandora Lawson, in più c'è Xeno Lovegood che è molto protettivo nei suoi confronti non fa avvicinare nessuno a lei.
Ed infatti la ragazza fa tutto alle sue spalle.
"Lily! aspetta!"
Quell'urlo fa voltare tutti e tre verso la direzione da cui viene, notando Lily Evans bacchetta alla mano, correre verso due ragazzi del quinto anno di Corvonero, che stanno tenendo testa ad uno di quei tizi mascherati.
Corvonero, ne sanno una più del diavolo. pensa Derek tra sè.
"RICTUSEMPRA!" tuona Lily contro il mascherato, che preso alla sprovvista dal suo arrivo viene preso in pieno ed inizia a contorcersi per il solletico, mentre Mary e le altre, fanno segno ai due ragazzi di sparire da lì.
"STUPEFICIUM" urla a sua volta Derek, schiantandolo, approffittando del fatto che il mascherato è ancora preda del solletico acuto, Lily vedendosi arrivare al di sopra della spalla lo schiantesimo, si volta di scatto.
Anche se si tratta di Derek, Lily non riesce proprio a dire quella parola formata da sei lettere, non davanti ai Malandrini.
"Era tutto sotto controllo" dice solamente.
"Non c'è di chè" dice a sua volta il ragazzo, conoscendo perfettamente la rossa.
Anche se a tutti è chiaro che la gita ad Hogsmead è ufficialmente chiusa.
"Qualcuno deve avvisare...." ma Lily, non finirà la frase, perchè ne spunta un altro ed non avrà il tempo di fare nulla la giovane, succede tutto rapidamente.
"I Sanguesporco come te non dovrebbero insozzare la nostra aria! CRUCIO!"
L'urlo che lancia Lily, è qualcosa di agghiacciante.
Lily che si è sempre mostrata forte e coraggiosa, che si dimostra sempre dolce e gentile, eppure in quel momento sta subendo una Cruciatus, per il semplice motivo di essere una Nata Babbana.
Remus, che è il primo a riprendersi dallo shock, punta la propria bacchetta contro quel tizio mascherato, pronunciando un incantesimo che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui.
"BOMBARDA MAXIMA!" tuona rabbioso, scaraventandolo lontano, scostando al contempo il cappuccio del mantello, rivelando chi si cela sotto, si tratta di uno studente.
Non uno studente qualunque.
"Porca puttana!" sbotta Mary incredula, una volta avvicinatasi al ragazzo svenuto "è Caleb Morningstar"
Caleb Morningstar, è un Grifondoro del settimo anno, si sarebbe diplomato proprio quell'anno da quello che sapevano tutti voleva fare l'Auror, tutti ne erano rimasti sorpresi, è un tipo nella media ma un pò violento, facile agli scatti d'ira, infatti è uno dei migliori Battitori avuti nella squadra di Quiddicth di Grifondoro fino a quel momento, tanto che si pensava che sarebbe diventato un giocatore professionista.
"Beh" inizia Sirius fissando Caleb svenuto "questo spiega perchè sapesse che Lily, è una Nata Babbana"
"Coraggio Lily" dice Alice, schiaffeggiandola delicata sulla faccia "NON TI AZZARDARE A CHIUDERE GLI OCCHI" nessuno ha mai visto Alice urlare così, tanto che Marlene gli posa una mano su una spalla e gliela stringe.
Derek nel mentre a preso tra le braccia Lily, delicatamente, sentendo gli occhi di tutti addosso.
"Dobbiamo portarla, a scuola" dice serio, prima di iniziare a correre fuori dal villaggio, verso il castello.
Gli altri fissano Caleb, rendendosi conto che quelli che hanno incontrato fino a quel momento, tanto che si rendono anche conto che la guerra di cui tutti hanno sentito parlare, attraverso la Gazzetta del Profeta o dei racconti di quelli che hanno avuti parenti attaccati, ma che alla fine erano solo quello: storie da sentito dire. 
Invece ora è arrivata anche alle loro porte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyls