Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    27/04/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan parcheggia l'auto nel garage.. di Jenn, si chiude la porta basculante, lui scende dalla macchina e sale la scaletta entrando in casa da una porticina, aperta la quale si trova davanti...Jenn che lo guarda, capelli neri raccolti in uno chignon, minigonna rossa, corpetto nero, due bicchieri da vino in una mano e la bottiglia aperta nell'altra, una visione, rimane rapito e non sa cosa dire.... lei lo guarda compiaciuta, e lo accoglie.

“Ciao caw boy... non mi sembrava bello accoglierti in tuta solo perchè ci vediamo a casa... sei d'accordo?”

Lui ha la faccia da pesce e l'occhio che non riesce a staccare da.. da tutto... il seno che si intravede nel corpetto, le lunghe gambe fasciate dalle calze nere... Cerca di riprendersi e le risponde a monosillabi:

“wowowo s..s....sssei una boombaaa stasera piccola” si avvicina, le cinge i fianchi e l'attira a se baciandola, lei ricambia il suo bacio ma poi scivola fuori da quell'abbraccio ammonendolo: “Prima si mangia” e va ai fornelli poggiando i bicchieri del vino sul tavolo. Mentre lui versa il vino lei mescola la pasta e il sugo, e lui chiede:

“MM che profumino... che mi hai preparato?” si avvicina ai fornelli allungandole un bicchiere e baciandole le spalle scoperte.

”Mi hai fatto gli spaghetti!!” Dice saltellando come un ragazzino.


 

Dopo la cena Logan e Jenn sono seduti sul divano, Jenn un po' pensierosa:

“Perchè le tue canzoni sono tutte così... come definirle...tristi.. ma no nemmeno... parlano di rapporti tormentati.. chi ti ha fatto così male?” si azzarda a chiedergli accarezzandogli il braccio.

“Scusa.. forse non ne vuoi parlare... ma sai.. ero curiosa...” sto morendo dalla curiosità di sapere.. pensa.

“Puoi chiedermi quello che vuoi lo sai...”le risponde con un sorriso misto di malinconia “Non mi piace parlare delle mie storie passate e men che meno di questa, ma capisco la tua curiosità sapessi quante cose vorrei chiederti, voglio sapere tutto di te” le dice allungandosi per poggiare delicatamente le labbra sulle sue.

“Bè lei.. siamo stati insieme due anni, eravamo una coppia affiatata, io ero ancora con i Big Time Rush ed ero sempre in giro, lei è un'attrice ed era sempre a girare scene.. non ci vedevamo spesso quanto avremmo voluto, poi... sciolta la band.. ecco io avrei fatto altre cose, sarei partito subito a pensare alla mia musica, ma lei mi aveva chiesto tempo per noi due.. e così mi sono fermato per un po'.. ma le cose non sono andate tanto bene.. io.. non posso dire di essere uno spirito libero, ma, insomma prima gli impegni di lavoro, poi lei... che era sempre più opprimente, sempre più addosso, pensa che scrivevo di nascosto ahahah, come si dice, s'è rotto qualcosa, mi sentivo come in gabbia, le avevo fatto quella promessa perchè avevo realmente voglia e bisogno di fermarmi, ma ogni volta che cercavo di riprendere con al musica lei mi bloccava...ed è finita. Poi Kendall mi ha chiesto di fare una canzone insieme... e ho capito quello che volevo... volevo cantare, la musica, i fan girare per il mondo, esibirmi.. mi mancava come l'aria..”

Lei allunga le braccia intorno a lui e lo stringe forte.

“Se non fosse andata così... noi due.. invece eccoci qui..” le dice poggiandole un delicato bacio sulla fronte.

“Anche io vorrei chiederti una cosa però...”

“Forza, non essere timido” dice lei staccandosi da lui e sorridendo portandosi il bicchiere alla bocca bevendo un sorso di vino.

“Quando ho parlato con Adam, non riusciva a credere che fossi tu la ragazza con cui mi vedo, mi ha detto che tu dici di no a tutti e questo, oltre alla tua bravura, era uno dei motivi per cui mi aveva mandato da te... non fraintendermi, sono ben felice e un tantino lusingato, non hai idea di quanto ho gongolato quando me l'ha detto.. ma la cosa mi sembrava un po' strana.. insomma tu sai cosa voleva dire?” a Jenn quasi va di traverso il vino...mia cara è venuto il momento di raccontargli tutto si dice tra sè e sé.

“Ecco non saprei da dove cominciare... insomma ho una certa avversione per i ragazzi famosi e soprattutto i cantanti...” dice schiarendosi la voce, Logan non crede alle sue orecchie.. ma che dice?

Jenn continua : “Ecco ho avuto anche io una storia importante che mi ha letteralmente distrutto e dopo Justin ho giurato a me stessa che non avrei più frequentato un personaggio famoso...ecco il perchè dei no...”

“Justin Bibier?” azzarda Logan, Jenn scoppia a ridere:

“ Ma noooo, ma che dici Justin Timberlake...”

“Tu sei stata fidanzata con Timberlake?” chiede incredulo

“Si, e lo amavo follemente, ero una ragazzina e lui.. lui era Justin Timberlake..ma mi ha spezzato il cuore.. sono sicura che anche lui mi amasse.. ma aveva un qualche problemino.. come dire... a tenete chiusi i pantaloni..e così ogni volta che lui era in tour.. io morivo dentro perchè sapevo che mi tradiva, ma lui tutte le volte mi implorava di rimanere con lui che non l'avrebbe fatto più... e io VOLEVO tanto crederci e cedevo.. finchè una volta non lo trovo sopra ad una bionda... e così è finita... ma questa storia mi ha devastata …” Logan avvolge i suoi fianchi, le prende il viso e se lo appoggia sul petto, accarezzandole piano i capelli: “E' stato un periodo difficilissimo per me.. non volevo più uscire, non volevo più vedere nessuno... è stata Ellie con tanto amore e tanta pazienza che mi ha aiutato a rimettere insieme i cocci, mi buttava giù dal letto e mi portava al lavoro.. Ellie il mio angelo...finchè il dolore mano a mano si faceva più sopportabile e poi un giorno la mia vita era di nuovo mia e non provavo più niente per lui...però il timore di finire di nuovo in una relazione del genere era rimasto così ho deciso che MAI più sarei uscita con un personaggio famoso o un modello..” beve un altro sorso di vino, sorride e dice:

“Pensa che c'è stato un periodo che addirittura facevano a gara per poi farsi belli e dire che erano riusciti a uscire con me...il che rendeva ancora più divertente rifiutarli tutti, uno per uno..”

“E perchè con me sei uscita, anzi sei venuta a casa mia?” chiede il moro

“Perchè eri diverso dagli altri.. “lo guarda con sguardo dolce, quasi innamorato “ Non eri così spocchioso e pieno di te come lo erano loro... tu ti sei imbarazzato più volte con me”

“Si l'imbarazzo mi viene bene” dice sorridendo...

“Mi hai fatto sentire a mio agio, nessuna differenza tra noi, solo due ragazzi che hanno voglia di stare insieme..”

“e poi sono così dannatamente...” dice Logan

“sexy!” dicono insieme e ridono come matti. Lui non sapeva fosse così fragile la sua Jenn e maledice quel bastardo che l'ha fatta così soffrire, le sua labbra incontrano quelle di lei, la bacia dolcemente, sfiorandola quasi, poi la sua lingua si fa posto nella sua bocca, le sue mani che scivolano sulle cosce, è tanta la voglia di lei, ma questa volta vuole essere delicato, vuole solo farle sentire che con lui lei è al sicuro, che la vuole proteggere e amare..

le mani di lui salgono al corpetto, lo slaccia un bottone alla volta, la sua lingua sul suo ventre che risale fino al seno, le sue mani che le tirano i fianchi verso di lui, lei che gli slaccia la camicia e poi via anche i pantaloni, lui che scivola dentro di lei e la fa sua, e lei lo accoglie avvolgendo le gambe attorno alla sua vita.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat