Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dart Anevon    27/04/2018    0 recensioni
Il racconto si incentra sulla giovane ragazza demone Harramen'l e sul suo obiettivo di evadere dalla prigione a cui è costretta per nascita. Ben presto la sua vicenda si intreccerà con quella del giovane Hoshiko e insieme dovranno affrontare un mondo che non accetterà mai di lasciare un mostro libero di scorrazzare senza provare a rinchiuderlo nella sua gabbia o ucciderlo. Soprattutto se la creatura in questione è un tipo come Harramen'l.
-
Nelle intenzioni dovrebbe essere un racconto fantasy un po' atipico, ispirato a un'ambientazione orientale e ""giapponesizzante"". Verrà fuori qualcosa di buono o sarà un pastrocchio? A voi l'ardua sentenza.
Genere: Avventura, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla sua prigione una ragazza guardava la strada annoiata. Giovane, capelli neri, bell'aspetto per una della sua razza, pelle cremisi e due grandi corna sulla fronte.

Si chiamava Harramen'l. Un mostro, un demonio, un'essere inferiore condannata a vivere insieme ai suoi simili in case luride, in un quartiere ghetto da cui era vietato uscire, pena la morte. Rappresentavano alcuni degli ultimi superstiti di una razza appartenente a un'era del passato di cui non era rimasto più nulla.

Indossava ancora il vestito da cerimonia della sera prima.

Le punta delle sue corna erano nere. Avevano acquisito questo colore qualche settimana prima. Per il suo popolo era il segno del passaggio all'età adulta. Un evento che andava festeggiato in osservanza degli antichi usi e così era stato fatto. Più o meno.

La festa era stata interrotta quando una folla aveva iniziato a gridare dalla strada, a lanciare prima pietre e poi bottiglie incendiare contro la sua casa.

Niente di troppo grave. Questa volta non c'erano stati nemmeno morti. Uno dei partecipanti si era appena ustionato. Non avevano preso nemmeno ad assaltare le case come le altre volte.

Non c'era più confusione adesso comunque.

Guardava la strada e pensava alle persone che venivano e andavano. Avevano tutti una casa che potevano lasciare quando volevano. Una meta. Obiettivi. Libertà.

Guardava fuori e pensava da anni la stessa cosa. Come abbandonare il ghetto. Come arrivare dall'altra parte della strada e poi andarsene lontano. Liberi dalla prigionia che il Regno di Moshinako e gli umani avevano imposto alla sua gente.

Ci pensava da anni e quella sera ci avrebbe provato, anche a costo della vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dart Anevon