Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: ghitaj    28/04/2018    1 recensioni
La fantastica avventura di Ken e suo fratello Lucas, nel tentativo di scoprire e fermare l'avanzata dei mostri che sembrano aver acquisito una capacità intellettiva, si troveranno nel bel mezzo di una battaglia tra due forze che non immaginavano fossero coinvolte...
troveranno molti amici, compagni d'avventura che li aiuteranno nella loro epica impresa riportando la pace in quel mondo che non ne aveva mai visto l'ombra!
dal capitolo 1:
Ma cosa può spingere una creatura all’Adattamento? Al tentativo di sfuggire dall’Estinzione?
La Disperazione.
La Disperazione e la Speranza.
[...]
Non si seppe mai come, non si seppe mai il perché, ma dopo queste vicende, inspiegabilmente, anche i Mostri si Adattarono, anzi, si Evolsero…
Genere: Avventura, Comico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine, Notch, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palyer.

Creature bizzarre, con il minimo indispensabile d’intelligenza che serve per poter bere, cacciare, mangiare e dormire, Per sopravvivere.

Non molto diversi dai lupi, gli Umani si differenziano da essi per la loro indole avara, e ottusa.

Un’altra caratteristica che li distingue è… il branco, uno stratagemma che i lupi adottano per avere una maggiore probabilità di sopravvivenza.

Una cosa che i Player non capirono nell'immediato…

Esploravano, costruivano, si difendevano, Ma allo stesso tempo scavavano, tagliavano, distruggevano tutto quello che li circondava, lasciando dietro di loro un patrimonio di devastazione.

Chi ne pagava le conseguenze, non era solo la natura, o gli animali, ma soprattutto i Villagger.


Villagger.

Creature pacifiche, con una capacità di apprendimento e adattamento impressionante.

L’esatto contrario dei Player.

I Villagger, erano creature pacifiche, sagge, non propense alla caccia, ma all'allevamento e all'agricoltura, non distruggevano la natura, poiché, impararono che ciò che può essere raccolto, può essere, in seguito, seminato…

Degli abili mercanti, fin dalla nascita. disponevano di vari scambi, che utilizzando tra di loro, erano in grado di ottenere qualsiasi cosa.

Vivevano in piccole comunità raccolte in villaggi, e sapevano creare golem di ferro dediti alla protezione delle abitazioni e dei suoi abitanti dai Mostri.


Mostri.

Creature misteriose, notturne, che dedicavano la loro breve “vita” a vagare senza meta per valli e monti.

Erano creature prive di intelligenza con, come unico scopo, l’attaccare e uccidere tutti gli esseri viventi presenti sul loro raggio d’azione, per poi perire sotto i raggi del sole, che innescavano in loro una sorta di auto-combustione.



i Player, nel tempo si evolsero, iniziando ad avere ambizioni sempre più alte, ambizioni che miravano alla supremazia e alla sottomissione delle altre creature.

I Villagger non si preoccuparono della minaccia incombente, poiché si sentivano al sicuro, protetti dai golem di ferro. In parte avevano ragione, ma non tennero in conto le straordinarie abilità nel combattimento dei Giocatori, che ben presto iniziarono ad assediare ogni singolo villaggio, depredandolo, e distruggendolo.

Schiavizzavano qualunque Villagger i cui scambi potevano risultare vantaggiosi. al contrario quelli con scambi inutili, soccombevano trafitti dalle spade di quei demoni implacabili.
Ben presto i Villagger da ogni dove iniziarono a morire, uno dopo l’altro, spinti sull’orlo dell’estinzione.

C’era un solo modo per poter sfuggire alla morte e ai Player… l’Adattamento.
Ma cosa può spingere una creatura all’Adattamento? Al tentativo di sfuggire dall’Estinzione?

La Disperazione.

La Disperazione e la Speranza.

La Speranza data dal nascente Re dei Villagger, esso non era un villagger qualunque, aveva una tunica bianca, sovrastata da un gilè blu, con ricami d'oro. egli disponeva dello scambio alla base di tutti gli altri. Poteva scambiare qualsiasi oggetto con i diamanti.

I Villagger, sempre più Disperati e Speranzosi, riuscirono a ribellarsi e a costruire una fortezza inespugnabile, dalle mura di ossidiana.

La situazione si era ribaltata, ora i Villagger sotto il comando del loro nuovo re, si impegnavano a mettere in sicurezza tutti i villaggi, proteggendoli dai mostri, ma soprattutto, dai Player.
Nel frattempo i Giocatori ancora divisi e in competizione per la supremazia, cadevano uno dopo l’altro sotto l’organizzazione e il lavoro di squadra dei Villagger.

Questo fatto portò anche Essi ad Adattarsi, ma non per la Disperazione, o per la Speranza, ma per la loro insaziabile sete di potere.
Da quell’istante si creò la fazione della “Resistenza” con a capo un giovane di nome Luke.


Passarono gli anni, e alcuni gruppi di Player più deboli decisero di vivere assieme, pacificamente, riuniti in quelli che una volta erano i territori dei Villagger. Purtroppo non sapendo come evocare golem di ferro, quindi cingevano i piccoli villaggi con mura di pietra, difese dagli arcieri e dalla fanteria.

Non si seppe mai come, non si seppe mai il perché, ma dopo queste vicende, inspiegabilmente, anche i Mostri si Adattarono, anzi, si Evolsero…



ciao! sono sempre io.
Ecco, questo cambiamento del prologo mi è sembrato più opportuno. quello che avete letto come capitolo 1, lo troverete rielaborato e con più dettagli come capitolo 2.
Questa storia non è del tutto originale, infatti è stata ispirata ad una serie di animazioni presenti su YouTube, vi dico solo che l’inizio sarà molto simile all’opera originale, ma lo sviluppo… è tutta un’altra storia ;)
Scusate per il lavoro poco curato e per i provvedimenti che ho dovuto prendere, ma se l’inizio non è stato dei migliori, non può fare altro che migliorare no? ^.^”
(ecco lo sapevo, mi sono tirato una zappa sui piedi)
Al prossimo capitolo!
Ghitaj
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: ghitaj