Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: hendrick urzaiz    29/04/2018    0 recensioni
Vivere una vita umiliato,deriso e non voluto,é ciò di peggio che uno può avere,sento di non essere voluto da nessuno,sento la mia umanità spegnersi...
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere la vita giorno per giorno,godendosi ogni singolo secondo,una piccola aspirazione per la mia vita. Ebbene, questo sogno si é spento all'ingresso alle scuole medie. Venni subito trattato come carta straccia,deriso, umiliato,e perfino schifato. Pensavo che sarebbe stato solo un anno così. Decisi di sopportare per altri due anni queste persone,la situazione non cambiò di una virgola. Arrivai alle superiori,il primo anno andò liscio come l'olio:benvoluto,ben introdotto nel gruppo.Avevo persino una ragazza. Ma un giorno, mentre la riaccompagnavo a casa sua,una macchina,guidata da un alcolizzato,la travolse. La mia vita subii un brusco cambiamento:mi isolai, scivolavo lentamente verso la depressione,mollai pure la scuola,il dolore era ed é insopportabile. Queste sono le mie ultime memorie,scritte da me stesso:Giovanni Verri (detto cabbu) , scrivo da un ponte non ben precisato. Fu così che chiusi la lettera e la infilai nell'incavo di un tubo semimarcio. Decisi di concedermi l'ultima cicca del pacchetto (le mie immancabili Marlboro rosse rigorosamente nel pacchetto morbido) ,inspirando l'odore pungente della benzina bruciata dallo zippo che la mia amata mi regalò per il compleanno. Buttando fuori il fumo in piccole nuvolette ripensai a ciò che stavo per fare,ed effettivamente mi sembrava una scelta da codardo,come mi definivano da ragazzino,ma questa scelta è la più sicura per risolvere definitivamente i miei problemi. Ero pronto per lanciarmi , quando davanti si paró una donna:medio alta,capelli biondi e setosi,curve ben proporzionate,una pelle innaturalmente pallida ,e degli occhi verdi smeraldo,quasi fluorescenti.Una bellezza mozzafiato. Mi chiese il motivo della mia voglia di buttarmi,e immediatamente notò la lettera,la lesse e mi abbracciò. Nel mentre sentivo che puntava con la lingua il mio collo, sentivo la mia ansia crescere,e la sua eccitazione salire a livelli altissimi. Poi mi morse,e incominciò a piovere...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: hendrick urzaiz