Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: Percy_Newt    29/04/2018    0 recensioni
[Liam Neeson]
Gaia Olsson è la figlia dell'imprenditore Peter Olsson e della ballerina Wendy Olsson, ma la madre muore quando era piccola. Così cresce con il padre che la accudisce con affetto e attenzione, fino a quando il padre non sposa la nota produttrice cinematografica Sophia Stewart. Gaia dovrà affrontare la vita è cambiare ma non del tutto, non completamente, dovrà crescere, ancora, dovrà imparare, di più di quello che già ha imparato, dovrà soffrire, più di quanto già ha sofferto in passato, dovrà amare, ma soprattutto dovrà imparare ad essere amata... 🏝
Primo libro del ciclo W.O.M.A.N.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabrina Carpenter: Gaia Olsson

Lucas Jade Zumann: Lucas Jade Zumann

Liam Neeson: prof. Oliver Carpenter

Eric Bana: Peter Olsson

Jessica Chastain: Sophia Stewart Olsson

Elle Fanning: Ellie Cooper

Dakota Fanning: Evelyn Cooper

Camila Mendes: Bianca Lodge

Ross Lynch: Ross Lynch

Harry Styles: Harry Styles

Bradley Simpson: Bradley Simpson

Ella Purnell: Betty Lodge

Bianca A. Santos: Kelly Jones

Skyler Samuels: Sharon Perlman

Marisol Nichols: prof.ssa Sarah Lodge

Jessica Lange: preside O'Brien

Amanda Seyfried: Wendy Olsson

 

english and italian

Io mi chiamo Gaia Olsson, vengo dalla Nuova Zelanda anche se vivo a Chicago da quando ho 10 anni, mio padre è un famoso imprenditore, si chiama Peter ed è la persona più importante del mondo per me, lui mi ha cresciuto, mentre mia madre è morta quando avevok 9 anni è per questo che io e papà ci siamo trasferiti qui negli Stati Uniti. Mi manca mia madre, si chiamava Wendy, lei era una ballerina, la più brava tra le prime ballerine del balletto Neo Zelandese, era bellissima, aveva dei lunghissimi capelli biondi e gli occhi verdi, io le assomiglio molto, ho lo stesso colore di capelli e come i suoi sono molto lunghi, ho la sua stessa fisicità, avevamo gli occhi della stessa forma, solo che io c'è li ho azzurri. Lei era dolcissima, e quando è morta mi sono sentita perduta, aveva un tumore al seno, ma non smetteva mai di sorridere, lei è morta davanti ai miei occhi, avevo solo 9 anni e ora ne ho 16, ma certe ferite non si rimarginano, ancora mi ricordo il giorno in cui è morta, il giorno più brutto della mia vita. La mia vita a scuola è piuttosto complicata, sono sola, non ho amici, se non quelle poche persone che mi parlano per pietà. Ma io non voglio che la gente mi parla per pietà, io voglio che le persone mi parlino perché sono interessate a parlare con me. Io sono diversa dagli altri ecco perché nessuno mi parla, io non seguo la moda, me la creo io, io non segue le serie TV tipo: Gossip Girl o Sex and the City, perché non le trovo interessanti, io sono piena di dolore e nessuno capisce ciò che provo, così pensano che io sia strana o cose del genere, ma non sono mai andati a fondo al mio animo, è vero che non ascolto la stessa musica, ma non è un motivo per escludermi, ma per me va bene, sono arrivata al terzo anno del commerciale e mi sono abituata, però io non voglio stare sola, nessuno lo merita neanche me! 

 

My name is Gaia Olsson, I come from New Zealand even though I live in Chicago since I was 10, my father is a famous entrepreneur, his name is Peter and he is the most important person in the world for me, he raised me while my mother She died when I was 9, that's why Daddy and I moved here to the United States. I miss my mother, her name was Wendy, she was a dancer, the best of the first ballet dancers in the New Zealand dance, she was beautiful, she had very long blonde hair and green eyes, I look a lot like her, I have the same hair color and like his are very long, I have the same physicality, we had the eyes of the same form, only that I am there blue. She was very sweet, and when she died I felt lost, she had a breast cancer, but she never stopped smiling, she died in front of my eyes, I was only 9 and now I'm 16, but some wounds do not heal , I still remember the day she died, the worst day of my life. My life at school is quite complicated, I'm alone, I have no friends, except those few people who speak to me out of pity. But I do not want people to talk to me out of pity, I want people to talk to me because they're interested in talking to me. I'm different from the others that's why nobody talks to me, I do not follow fashion, I create it myself, I do not follow the TV series like Gossip Girl or Sex and the City, because I do not find them interesting, I'm full of pain and no one understands what I feel, so they think that I am strange or something, but I have never gone to the bottom of my mind, it is true that I do not listen to the same music, but it is not a reason to exclude me, but for me it's okay , I arrived in the third year of the commercial and I got used to it, but I do not want to be alone, nobody deserves me either!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Percy_Newt