Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: clary_prior   Capitolo: 3
Federica è una ragazza sola, vive grazie al suo lavoro, non si definisce artista di strada, anche se la sua principale passione è la musica e con essa la danza e li esprime nelle piazze, tra la gente. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare diverse scelte e decisioni che hanno cambiato in modo inaspettato la sua vita. Inaspettato, però, è che le sue decisioni non avessero scelta, non ha scelto il suo passato, non ha scelto di vivere, ma ora, ha scelto come diventare, ha scelto come affrontare il futuro, il presente e il passato. Federica era una ragazza semplice, ora invece vive in un mondo tutto suo, intrecciato e complicato, un mondo precario e difficile da comprendere. Il mondo in cui dovrà decidere se indossare ancora maschere o esprimere finalmente sé stessa. Il mondo in cui tutti noi viviamo.
----
Spero vi piaccia perché ne sono molto legata a questa storia. Datele una possibilità. Grazie a tutti!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: clary_prior