Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dbsdu98    01/05/2018    1 recensioni
Un misterioso personaggio ha fatto la sua comparsa quando il desiderio di C17 stava per essere esaudito
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon ball salvezza degli universi

 

Dopo la sconfitta di jiren e la caduta fuori dal ring di goku e frizzer…il gran sacerdote chiede a C17 di esprimere il desiderio, C17 dopo aver guardato goku e tutti gli altri amici dell’universo 7, si rivolge al gran sacerdote DAISHINKAN con il seguente desiderio “voglio che tutti gli universi cancellati vengano riportati in vita”, il Daishinkan si rivolge al drago e sta per pronunciare il desiderio di C17 al drago nella lingua degli dei, MA qualcosa succede nel mondo del nulla…una strana presenza fa la sua apparizione e tutto il mondo del vuoto è sconvolto insieme a tutte le divinità e il daishinkan in persona, i due ZENO si rivolgono al Daishinkan chiedendo cosa fosse quella strana presenza ma il il Daishinkan non capiva cosa fosse e non sapeva cosa rispondere ai due zeno, una misteriosa figura si teletrasporta dietro.

Tutti rimangono sorpresi vedendo quella figura avvolta da un’aura nera e densa, C17 si gira per guardare cosa fosse ma viene scaraventato via appena si gira verso quella figura misteriosa, Crilin e C18 cercano di andare da C17 ma qualcosa di strano impedisce a loro di muoversi.

Il personaggio misterioso cammina lentamente verso le super sfere del drago quando il daishinkan si presenta davanti a lui,la misteriosa creatura dice al Daishinkan di levarsi ma il Daishinkan rifiuta,la misteriosa creatura sotto gli occhi stupiti di tutti elimina il Daishinkan.

Gli angeli sono sconvolti dopo aver visto il loro padre morire davanti agli occhi ma anche loro sono bloccati da una strana energia, le guardie di zeno vanno verso il personaggio misterioso ma vengono disintegrate subito.

I due ZENO decidono di scendere personalmente e fermare il misterioso personaggio, chiedono al misteriso personaggio cosa sia venuto a fare, il misterioso personaggio risponde “sono venuto a riprendere ciò che è mio”, dopo aver sentito la sua risposta i due zeno cercano di eliminarlo ma non ci riescono, il misterioso personaggio alza la mano come i due zeno quando eliminano qualcuno o qualcosa, sorprendentemente i due zeno vengono cancellati e tutti rimangono sconvolti.

Entrambi gli universi e tutte le divinità e gli angeli stanno assistendo a qualcosa di agghiacciante, Goku e vegeta stanno guardando e Junior percepisce un’aura potentissima, Jiren che è stato sconfitto da Goku e Freezer sta guardando il misterioso personaggio con molto timore.

Il misterioso personaggio va verso le super sfere del drago e guarda il drago, il drago guarda il misterioso personaggio e poi il drago scompare, stranamente le sfere del drago non si sparpagliano ma restano ferme.

Il misterioso personaggio prende con sé tutte le sfere e poi guarda verso gli angeli e le divinità, goku ha capito cosa viole fare quindi urla “NON FARLOOO” e tutti si girano verso Goku, il misterioso personaggio alza la mano e tutti capiscono che stanno per essere eliminati, il misterioso personaggio cancella tutte le divinità e gli angeli anche i kaioshin.

Il misterioso personaggio apre un varco e dice “ci rincontreremo di nuovo”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dbsdu98