Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Lucith    01/05/2018    3 recensioni
Sana, ormai diciottenne, decide di partecipare ad uno stage in America. Li incontrerà nuove persone che le stravolgeranno la vita, ma in particolare una, ovvero akito hayama, un ragazzo che all'apparenza può sembrare scontroso e antipatico ma che quando si affeziona ad una persona farebbe di tutto pur di proteggerla.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Natsumi Hayama/Nelly, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dai sana non fare così, vedrai che quest'anno passerà in men che non si dica e potremmo tornare a fare shopping insieme come una volta... >> tentò di convincerla Aya, la sua migliore amica... << lo so Aya, me ne rendo conto, ma non me la sento di lasciarti qui, sola, in compagnia di quel maniaco di Jack, perché si è un maniaco, e non provare a dire il contrario perché sappiamo benissimo entrambe quanto lo sia, soltanto che tu hai i prosciutti davanti agli occhi e non vuoi ammetterlo esplicitamente finendo sempre col fare giochi di parole tremendi >> << Sana, è il mio ragazzo, è normale che io abbia fiducia in lui e che qualche volta lo difenda, anche se... >> << anche se cosa Aya? >> disse sana ormai ai limiti dell'esasperazione, << anche se devo ammettere che ci sono dei momenti in cui hai pienamente ragione, ma vedi, io lo amo, è sinceramente, proprio perché lo amo voglio dargli fiducia... >> disse Aya << ma... >> << niente ma sana, ora per te è difficile da capire dato che non hai un ragazzo, ma vedrai che appena ne avrai uno capirai cosa vuol dire amare nel vero senso della parola e imparerai soprattutto ad avere fiducia in lui, perché sana, amare una persona vuol dire accettare tutti i suoi pregi e difetti ed avere anche fiducia in essa, dato che l'amore è proprio un sentimento basato su questo >> disse Aya tutto d'un fiato... << d'accordo, d'accordo.... Ora è meglio che vada altrimenti l'aereo partirà senza di me.... Arrivederci amica mia, spero che quest'anno passi in fretta in modo tale da poterci rivedere e stringere forte senza lasciarci mai più >> detto questo a sana sfuggì una piccola lacrima solitaria sul volto, che, Aya si apprestò ad asciugare velocemente... << tranquilla amica mia, ci rivedremo presto, ora non pensare a me, ma pensa al tuo stage e fai di tutto pur di uscirne vittoriosa, fai vedere agli altri ragazzi chi è la migliore, fagli mangiare la polvere, fa vedere loro che quando si tratta di studio delle lingue nessuno può battere la grande sana kurata >> << hahaha grazia Aya sei la migliore, ora vado, e grazie di tutto >> << di niente amica mia, e mi raccomando chiamami non appena arrivi e Almeno una volta a settimana fatti sentire su Skype >> sana rise di gusto e disse << si mammina tranquilla, ti terrò aggiornata su tutto, anche nel caso trovassi una ragazzo più adatto di Jack per te hahaha haha >> << pensa a trovarlo tu il ragazzo, io non ne ho bisogno haha >> finito di dire ciò, sana spari dalla visuale di Aya nob appena varco l'ingresso dell'aereo. Buonasera a tutti, allora comincio col dire che sono nuova in questo ambiente e che questa è la prima storia che scrivo quindi vi chiedo cortesemente di essere clementi. Ogni critica o giudizio è ben accettato, ovviamente dovrà essere a fine costruttivo e non per offendere, perché se è così vi prego di non commentare ed evitare di leggere la storia... Spero di non essere stata sgarbata, perché sinceramente non voglio dare questa brutta impressione, anzi.... Detto questo mi scuso se il prologo è un po' corto ma prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi, anzi, moooolto più lunghi (almeno spero😅😅).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Lucith