Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: rosewhitexx_    01/05/2018    2 recensioni
[Riflessi di Luce]
[Riflessi di Luce]Tu non sei il tuo nome.
Tu non sei il colore dei tuoi occhi o dei tuoi capelli.
Tu non sei le qualità o i difetti che credi o che ti hanno detto di avere.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tratto dal bellissimo manga italiano di Giada Romano. Niente di quest'opera mi appartiene,ne i personaggi ne la storia.
Per chi lo conoscesse,è un piccolo Leo x Luce dal volume 3. Quindi contiene piccoli spoiler per chi non lo conoscesse!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu sei chi scegli di essere...Luce,adesso ascoltami attentamente.
Tu non sei il tuo nome. 
Tu non sei il colore dei tuoi occhi o dei tuoi capelli.
Tu non sei le qualità o i difetti che credi o che ti hanno detto di avere. Tu...chi o cosa decidi di essere?"

Aveva ragione. Leo aveva ragione. Quel ragazzo che,nonostante conoscesse da poco,le aveva cambiato completamente la vita. Quel ragazzo che era riuscito a guardare oltre i suoi occhiali,esser stato il primo a non essere impaurito dal suo sguardo. Quel ragazzo che,in qualche modo,le aveva fatto capire di essere nel torto. 
Lei. Lei che ha sempre pensato di essere nel giusto. Che aveva sempre pensato di essere diversa dalle altre persone. Ma ora capiva che si sbagliava. 
Non era poi così diversa dalle persone che giudicava. Quelle persone che lei tanto considerava cattiva ed ipocrita.
Ma ora aveva capito che,se c'era un'ipocrita, quella era proprio lei. Dopotutto,lei si è soffermata sempre all'aspetto esteriore delle persone.
Ala fine,chi lo dice che le persone che tengono al proprio aspetto,siano delle poco di buono? Chi lo dice che un po' di trucco sia davvero in grado di creare una maschera? Anche lei dopotutto,ne aveva una.
Non era affatto diversa. Anche lei ha preferito nascondere le sue debolezze invece che di provare a combatterle. Ha preferito nascondersi dietro un paio di occhiali e del colore nero,invece di mostrarsi per quello che è realmente.
Ha preferito non farsi accettare per ciò che non è per quello che è. 


Con un lievo sospiro,accompagnato da alcuni singhiozzi lei rispose solamente "Io...voglio solo...essere felice..."
"Bene. Ora tranquilla...Questa tremenda giornata è passata. Ora andiamo a dormire,da domani andrà meglio vedrai. Te lo prometto,Luce" e dicendo così,l'abbracciò per rassicurarla. Un abbraccio soffice,ricolmo d'affetto.Tra le sue braccia,Luce si sentì per la prima volta al sicuro. Si sentì protetta. Amata.

Quello che a noi piacerebbe essere. Nasce da un'insieme di riflessi che le altre persone vorrebbero che fossimo.

"Grazie,Leo. Grazie di aver visto qualcosa di buono in me"





Angolo della Autrice
So che non è proprio il massimo,ma spero possa rendere un po' più carina questa coppia ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: rosewhitexx_