Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Ella_    02/05/2018    3 recensioni
Raccolta di drabble stupidissime sul team Taka.
O1."Il genere femminile dovrà arrangiarsi."(Suigetsu);
O2."Proteggere il pupillo di Orochimaru-sama è più faticoso di quello che pensasse."(Juugo);
O3."Guardare Sasuke-kun mentre dorme è il suo passatempo preferito."(Karin);
[palesi accenni NaruSasuNaru♥]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Team Hebi/Taka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edit 7/05/18: siccome questa storia ha avuto un feedback che non mi aspettavo, e siccome ho idee stupide da vendere, ho deciso di modificare le caratteristiche di questa storia affinché diventi in tutto e per tutto una raccolta di drabble.
Quante ne saranno? Dunno.
Aggiornerò in maniera regolare? Ovviamente no XD diciamo che ne aggiungerò di nuove ogni volta che mi troverò a scriverne, that's it.

 
 

Taka Squad
O1. L'ipotesi di Suigetsu


Suigetsu conosce Sasuke abbastanza, non tantissimo: ci sono alcune cose di lui che gli piacciono, altre che lo infastidiscono. 
Ad esempio, non si dà pace per il fatto che tutto il genere femminile (Karin compresa) cada ai suoi piedi: è il solito ragazzo asiatico, dopotutto, invece quanti altri nei Paesi Ninja possono vantarsi di avere occhi viola e capelli bianchi? 
«E così» dice dal nulla, mentre si riposano prima di arrivare al summit dei Kage«Quell'Uzumaki ha supplicato il Raikage di perdonarti».  
Sasuke lo guarda, annuisce: è quello che non sa di lui ad incuriosire Suigetsu. «Siete innamorati?» aggiunge.  
Karin lo schiaffeggia. 
Juugo sospira. 
Sasuke, nel trambusto, arrossisce: gay, pensa Suigetsu, ghignando coi denti appuntiti. 
Il genere femminile dovrà arrangiarsi. 

[110+10 words]


 


 

Vabbè, io penso di non avere nessuna scusa plausibile per questa stronzata X'D
Praticamente l'ho buttata giù in dieci minuti, ma avevo profondamente bisogno di uno spaccato di vita del Team Taka in cui Sasuke fosse palesemente tsundere, e questa cosina qui è caduta a fagiuolo. Poteva essere meglio? Certo. Avevo voglia di spremermi e far uscire una cosa più costruita che non fosse semplicemente un'idea? Nope.
Spero perdoniate le dieci parole in più, però non mi sembrava il caso di segnare questa storia come una flashfic piuttosto che una drabble.
Davvero, non so che altro dire, forse un giorno la cancellerò anche per quanto è ricola, ma per adesso è qui, senza nessun tipo di pretesa.
Grazie tantissimo anche solo per averla letta, alla prossima 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_