Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Super Mimi_    02/05/2018    0 recensioni
I. Notti bianche - Remus Lupin/Hermione Granger.
II. Come una margherita - Albus e ArianaSilente.
III. Che cosa si prova? - Sirius Black/Remus Lupin.
Dal testo:
"Fuggisti per anni, per tutta la vita – corpo e animo in conflitto. Avevi odiato Sirius in un modo totalmente diverso rispetto a quando eravate dei semplici ragazzi, ed ora è tornato – innocente e con lo stesso sguardo spezzato. "
IV. Nero su bianco - Lavanda Brown.
V. Ogni dolore ha la sua gloria - Neville Paciock.
VI. Condanna d'un innamorato - Evan Rosier/Dorcas Meadowes.
VII. Simili ma non uguali - Fred Weasley/Hermione Granger (e Ron Weasley).
Dal testo:
" Rimembra il giorno in cui l’altro le ha confessato di amarla, prima che partisse alla ricerca degli Horcrux, facendo l’amore in cucina.
Era l’alba.
"
VIII. Quando Amore chiamò Morte - Barone Sanguinario/Helena Corvonero.
IX. Diviso a metà - Sirius Black/Bellatrix Lestrange.
[Drabble][Vari personaggi della saga][Canon e Crack Pairing]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono. La storia non ha scopo di lucro.



Notti bianche 

 

Ella è così giovane, bella, candida – è luna e tu sei una creatura della notte. Non c’è modo perché possa avvicinarti a lei senza trasformarti, senza aver bisogno di ululare. Né quando la osservi leggere tra gli scaffali della libreria di Grimmauld Place né quando guarda la neve fuori dalla finestra – notti senza luna nel cielo, ma la tua dea scende in terra per farti ammattire. Hai iniziato a seguirla, a fiutare il suo odore e riconoscerlo ovunque – carta vecchia e rosa. Se tu sei il predatore, ella è la preda. 

Attendi il momento per afferrarle il cuore: una notte bianca da consumare, d’arrossare con il tuo amore bestiale.

 








 
Angolo dell'autrice:
Ho deciso di cimentarmi in questa raccolta così, quasi all'improvviso, forse senza un motivo specifico. Ho scritto solo due storie in questo fandom ed entrambe sono incentrate sulla coppia Harry/Hermione, tuttavia voglio provare a dire qualcosa su più personaggi, magari un po' su tutti - quindi eccomi qua. 
In merito a questa drabble, ho dato una mia variante della coppia Remus/Hermione in chiave un po' dark: predatore-preda, Lupo mannaro-vittima. 
Spero di aver reso bene il personaggio di Lupin, nonostante le poche parole che ho potuto impiegare (per me ostacolo non indifferente).
Grazie a chiunque abbia dedicato del tempo per leggere! A presto ^^
Mimi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_