Fanfic su artisti musicali > Negative
Segui la storia  |       
Autore: KikiLurex    03/05/2018    1 recensioni
Due amiche. Due musicisti. Un mistero.
♪♪♪
Amore. Odio. Passione. Gelosia. Sacrificio. Lacrime. Sangue.
♪♪♪
Quando l'unico vero demone del tuo passato torna prepotentemente a bussare alla tua porta, la sola cosa che puoi fare per vincere è... combattere!
♪♪♪
Quando il vero amore ti spinge a fare i conti con il tuo lato oscuro, la sola cosa che puoi fare per vivere davvero è... accettarlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo, forse un po' troppo frettoloso, lo ammetto, ma così ho deciso.
Ormai avevo esaurito... non le idee, ma l'entusiasmo e non sto nemmeno a spiegarvi il perché. Chi conosce i protagonisti di questa storia sa e può capire.
Spero comunque che vi sia piaciuta.
Ci si vede alla prossima. Buona lettura.

~ Viola ~

Image and video hosting by TinyPic

28 ~ Still Alive

Era rimasto immobile a fissarla per tutto il tempo. Aveva osservato la tremenda, ma allo stesso tempo meravigliosa, trasformazione del suo corpo. L’aveva vista irrigidirsi e gemere di dolore mentre il suo sangue la stava infettando, trasmettendole lo stesso demone che si era impadronito di lui, come un virus da cui non si poteva più guarire.
Erano bastati pochi minuti, poi l’aveva guardata rilassarsi, chiudere gli occhi e smettere di respirare per sempre. La sfumatura rosata della sua pelle era scomparsa, lasciando il posto ad un candore così splendente da farla sembrare di porcellana. Solo le sue labbra erano rosse e piene, animate dal sangue che lui le aveva donato.
«Carrie» mormorò, accarezzandole leggero i capelli. «Apri gli occhi, Carrie»
Un fremito, un leggerissimo movimento e Jonne si ritrovò le iridi color caramello fuso di Carrie puntate addosso.
Un sorriso gli sfiorò le labbra. «Ciao» sussurrò.
La ragazza ricambiò il sorriso. «Ciao» mormorò a sua volta, sollevandosi per mettersi a sedere. «Io…» si guardò le mani, si sfiorò i capelli.
Il cantante annuì. «È tutto passato. Sei come me ora» Le prese la mano, lasciando che le loro dita si intrecciassero. «Adesso nessuno ci potrà più separare»
Carrie esplose in un sorriso radioso che lo lasciò senza parole.
Se prima l’aveva trovata bella, in quel momento la trovò meravigliosa, una creatura indescrivibile, divina. Ed era sua. Quella ragazza unica aveva scelto lui. Aveva scelto il ragazzo e il vampiro. Aveva sacrificato tutto per lui e Jonne non le avrebbe mai dato modo di pentirsene.
«Te lo giuro, Carrie» disse serio.
«Cosa?» chiese la ragazza, confusa.
Lui scosse la testa, tornando a sorridere. «Niente» La strinse tra le braccia, affondando il volto tra i suoi capelli, respirando il suo profumo. «Ti amo»
Lei ricambiò l’abbraccio. «Ti amo»

♪♪♪

Una brezza leggera accarezzava gli alberi. Macchie di colore si muovevano veloci e silenziose. Risate lontane risuonavano all’interno della foresta.
«Il sole sta per sorgere… è ora di rientrare»
Mani candide si intrecciarono. Labbra rosse e piene sorrisero. Qualcuno prese una chitarra. Una voce iniziò a cantare.
«… in my sweetest dreams I’m with you, even if somebody tried to stop my heart, I’m still alive, I will never give up…»

~The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Negative / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex