Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Piperilla   Capitolo: 8
[The Equilibrium saga - Volume II]
(Si consiglia di leggere Aeternus prima di iniziare questa storia)
Quattro lunghi anni: tanto è servito agli esseri umani - e in special modo agli abitanti di Roma - per tornare alla normalità dopo la guerra tra angeli e demoni. E se ormai la gente comune si è abituata all'idea che le creature sovrannaturali esistono e si aggirano indisturbate tra di loro, abbastanza da vivere senza grandi preoccupazioni, non per tutti è così. Non tutti hanno dimenticato; c'è chi ancora non accetta del tutto le conseguenze di quella faida, chi è cambiato tanto da voler diventare qualcosa di completamente diverso da ciò che è sempre stato e chi aspetta soltanto che giunga il momento giusto per iniziare un nuovo corso.
Idee, ambizioni, aspettative, talune benefiche, talaltre nefaste, che s'intrecciano placide nel disegno di un mutamento imminente: è questa la rete invisibile che si va formando nel tempo, ogni giorno più solida.
Clelia non sa, non vede cosa sta per succedere: la pace riconquistata dopo secoli di lotte e sofferenza è l'anestetico più potente che esista, a cui nessuno è immune, e la gioia di essersi riunita a Stefano e a tutti i loro fratelli è abbastanza forte da far sbiadire qualsiasi altra cosa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Piperilla