Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    03/05/2018    0 recensioni
Si svolge dopo l'episodio 95 "Una questione di rispetto".
I pensieri si Syrus dopo aver ripresso i sensi in seguito al suo duello con Zane.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando apri gli occhi non riusci subito a mettere a fuoco quello che gli stava attorno.
“Finalmente ti sei svegliato.” dice una voce. All'inizio non capisci chi sia, in realtà è come se tutto il giorno appena trascorso non fosse mai successo perché non riesci proprio a ricordare niente.
Ti guardi intorno spaessato e infine come un fulmine i ricordi ti colpiscono in pieno.
“Ti senti meglio?” ti domanda Jaden.
“Si...” dici in un sussuro anche se sai che non è vero.
Stai male, ma non è il dolore fisico dovutto alla scosse che hai patito a farti stare cosi male. No, quello sarebbe decisamente più sopportabile della morsa che ti attanaglia il cuore. Dalla consapevolezza che non saresti qui se non fosse per tuo fratello.
Per quel fratello che tanto ammiravi mentre adesso... non lo sai più.
Di certo il tuo sogno di essere come lui è svanito, infratossi in un millione di pezzi. Diventare come Zane adesso ti sembra un'incubo della peggiore specie.
Stringi forte le lenzuole finchè le tue nocche non diventano blu.
“Sicuro di stare bene?” ti domanda di nuovo Jaden. Annuisci cercando di non piangere, l'ultima cosa che vuoi è comportarti da debole eppure è quello che sei oggi l'hai dimostrato appieno. Davvero pensavi di poterlo battere? Sei stato uno stupido solo a sperarlo e adesso paghi il prezzo delle tue azioni te l'ho meriti perché infondo la colpa è solo tua e di nessun'altro.
Di sicuro non è di tuo fratello; un fratello che nonostante tutto continui ad ammirare e al qualle non smetterai mai di volere bene.

Angolo dell'autrice: buonasera fandom! Eccovi la mia prima storia in assoluto su GX; ho parlato di Syrus perché è il mio personaggio preferito inoltre visto che nessuno ha mai pensato ad un'idea del genere ho deciso di pubblicare questa mia Flashfic. Spero che vi piaccia e che recensirete.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally