Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Senza_corona    04/05/2018    1 recensioni
Avete mai pensato a quanto possano essere deleterie le favole?
Nutrono la nostra fantasia e la nostra immaginazione, aiutandoci a costruire castelli fatti di sogni, ma senza metterci in guardia sulla facilità con cui questi possono crollare sotto ad un semplice soffio di vento.
Io lo capii in una mattina di inizio dicembre di tanti anni fa, quando mi resi conto che la persona che amavo stava solo giocando con i miei sentimenti; fu come se un lampo avesse squarciato il velo delle miei illusioni e in quel momento compresi che, nella vita reale, non può esistere alcun lieto fine.
Da quel giorno, forte del mio dolore e dell'umiliazione provata, bandii il disgustoso amore dalla mia vita, perchè, per essere felice, avevo imparato che non ne avevo bisogno.
...
Se solo non ti avessi incontrato, avrei potuto continuare a crederci.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colpo di Fulmine

Non ricordo esattamente il come o il perché sia saltato fuori l’argomento, solo che ci stavamo scambiando messaggi da ore, come accadeva ormai da un paio di giorni.
Mi hai scritto che non credevi nel ‘colpo di fulmine’, che avevi bisogno di conoscere a fondo l’altra persona, prima di potertene dire innamorato; io concordai, dicendoti che per me era lo stesso.
Quello che tacqui è una cosa così sdolcinata da causarmi imbarazzo.
Non ti dissi che, la sera in cui ti conobbi, mi bastò parlarti si e no per un’ora per avvertire un’affinità profonda e il desiderio di poterti avere per me.
Quella è anche la sera in cui ho scoperto di essere un ipocrita.
 
 
 
 
 
NA: Salve a tutti °.°
non so se qualcuno si imbarcherà nella mirabolante avventura di leggere queste brevi storie, ma mi farebbe davvero piacere se mai risultassero gradite.
L’introduzione che, come sempre, mi crea parecchi grattacapi, è una sorta di premessa alle vicende che verranno narrate: non so, comunque, se riprenderò o meno il tema.
Ogni drabble è a sé stante, anche se saranno presenti elementi comuni.
Come avrete già capito, è lo stesso protagonista a parlare e quelli che leggete sono i suoi pensieri, pertanto non hanno un ordine preciso e, alle volte, potrebbero risultare sconnessi e illogici; se volete, potete pensare a queste mini-storie come ad una sorta di diario (che poi era anche la mia idea iniziale).
Bene, credo di aver detto tutto
In attesa di un nostro prossimo incontro,
statemi bene ^^ Senza_corona
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Senza_corona