Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Ida90    04/05/2018    0 recensioni
Il furto di un potente medaglione, nascosto e protetto per secoli a occhi indiscreti, innescherà una reazione a catena di eventi che avranno come unico scopo il ritorno di Dio.
Un gruppo di soldati, gli ultimi del proprio reggimento, si spingerà sulla Terra per chiedere aiuto e lo riceveranno da alcuni principi, amici fra loro. Lungo il loro cammino ci saranno molti ostacoli, tra cui gli Dei che cercheranno in tutti i modi di fermarli. Le innumerevoli difficoltà non impediranno al gruppo di “amici” di risvegliare un comandante temuto e rispettato sia nel suo mondo, che sulla Terra. La compagnia perseguirà una strada, che con l’aiuto di amici e gli intralci dei nemici, si troverà a dover cercare delle gemme, di cui nessuno capisce bene l’utilizzo, l’erede perduto di un re, molto importate, i frammenti di un’anima e degli angeli sfuggiti, il primo caduto fra loro. Tutto convergerà a una battaglia e a delle verità sconvolgenti che sembreranno allontanare il ritorno di Dio.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
 
 
 
 
I
 
n un tempo in cui la “pace” era una parola sussurrata con paura e sostituita dalla guerra, la fede degli Uomini verso Dio cominciò a vacillare e, i suoi fratelli subentrarono per distruggere fino all’ultimo dei suoi credenti.
I deboli mortali si lasciarono abbindolare dalle benevolenze degli Dèi e, Dio inviò un suo messaggero avvertendoli di un suo abbandono se questi non avessero aperto gli occhi sulle menzogne dei suoi fratelli.
Gli Uomini, sommersi e accecati dalle ricchezze e dalle promesse che gli Dèi promettevano loro, non badarono alle parole di Dio e scacciarono il suo messaggero. La parziale vittoria che gli Dèi avevano avuto sull’Uomo, lì indusse fino a sfidare i cieli e a ingaggiare una cruenta battaglia contro i figli celesti di Dio, gli angeli, per spodestarlo dal suo trono definitivamente.
Dopo una battaglia durata secoli, gli angeli furono vinti e schiavizzati, solo in pochi si salvarono mescolandosi ai mortali.
Dio adirato con l’intera umanità ma non volendola distruggere, chiese il sostegno della Suprema Imperatrice, creatura non terrena. Lei accettò cercando di far ragionare gli Dèi inducendoli a ritornare nel luogo da cui erano venuti senza perseverare nel loro Dominio Celeste, ma fallì miseramente. Gli Dèi si sentirono offesi e le dichiararono guerra portando il suo mondo quasi alla completa distruzione.
Furiosa e accecata dall’odio per ciò che era accaduto al suo mondo, la Suprema Imperatrice si pose in testa al suo più potente esercito e ridusse gli Dèi a pochi miseri affiliati. Al termine della battaglia la Suprema Imperatrice scomparve misteriosamente nel nulla.
Gli Dèi superstiti presero il controllo definitivo dell’umanità che dopo molto tempo, ormai troppo tardi, videro gli Dèi per quello che erano e si allontanarono anche da loro.
Abbandonati da tutti, tra gli Uomini, nacquero le prime vere guerre per il controllo assoluto del potere e del territorio. Emersero due fazioni in particolare che gridarono la loro potenza e supremazia, il Concilio dell’Ombra e la Congregazione della Luce.
Combatterono, l’una per sovrastare l’altra, ma finirono solo col causare morti ingiuste e devastazione. Alla fine, con la successione d’innumerevoli guerre e dopo varie sconfitte subite, la Congregazione della Luce si vide costretta a chiedere l’aiuto di una fazione subentrata in ciò che restava del mondo della Suprema Imperatrice per contenere le guerre che si erano già create, le Sentinelle del Sangue.
Accettarono… mostrarono la loro grande potenza combattendo e sciogliendo il Concilio dell’Ombra. La Congregazione della Luce però aveva visto il loro abbondante potere e per paura di una loro ritorsione, li ingannò sottraendo al loro più invincibile Condottiero la fonte del potere.
Usarono poi questa fonte contro le stesse Sentinelle del Sangue distruggendoli e lasciando i pochi superstiti imprigionati nel Palazzo Ombrato. Invece i capi assoluti del Concilio dell’Ombra, i Gavoth, furono separati e rinchiusi in diversi luoghi del mondo e dell’universo.
Il tempo passava… dopo più di trent’anni il Concilio dell’Ombra si stava riformando e si preparava per la venuta dei nuovi capi… la progenie dei Gavoth e la “vendetta”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ida90