Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Laura Taibi    08/05/2018    0 recensioni
Può il dolore oscurare un cuore?
Cosa rende una persona malvagia?
Chi si nasconde dietro la maschera della vendetta?
In un mondo diviso, un amore distrutto dall'odio decreterà la nascita della più grande minaccia che sia mai esistita.
Perché l'oscurita si cela in ognuno di noi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia cadeva incessante sul suo mantello nero, inzuppandola da capo a piedi.

La terra intorno a lei portava ancora i segni della devastazione dei tempi antichi e i kai, nascosti nei loro tuguri di roccia, la osservavano con sospetto, chiedendosi se quei capelli d'argento appartenessero davvero all'ari di cui tutti parlavano e che, forse, li avrebbe resi liberi.

La verità era che non le importava di loro. Non le importava più di nessuno, ormai.

Quando lui era morto - quando lo avevano ucciso davanti ai suoi occhi -, con lui era morta anche una parte di lei. Quella che sorrideva, che credeva alla favola del mondo perfetto... che vedeva Cseles come casa sua.

Se chiudeva gli occhi riusciva ancora a sentire la sua voce, ad avvertire il tocco delle sue mani e il calore delle sue labbra. Nonostante si fosse spinta fino al limite del mondo e avesse superato per conoscenza qualsiasi incantatore, non era riuscita a trovare il modo di riportarlo indietro. La speranza l'aveva abbandonata da tempo e ciò che era rimasto era il rancore e la rabbia, che le bruciavano dentro, divorandola.

Scostò dal viso una ciocca di capelli zuppi, sfiorando la cicatrice che le marcava la guancia sinistra e che le ricordava quel giorno in cui aveva giurato, con le mani sporche di sangue, che avrebbe avuto la sua vendetta.

Erano passati molti anni da quel giorno. Aveva vissuto nell'ombra, facendo perdere le proprie tracce, ma non aveva smesso di perseguire i suoi scopi e adesso era quasi giunto il momento.

Alzò gli occhi e la vide. Cseles era proprio sopra di lei, nascosta dalle nuvole e, come sempre, cieca a tutto ciò che accadeva lì sotto.

Inspirò profondamente e si preparò a tornare a casa... e a distruggere la stirpe degli arii, per sempre.

 

 

 

---------------------------------

Ciao a tutti e benvenuti su questa nuova storia!

Per la prima volta, ho deciso di pubblicare un racconto direttamente qui, su wattpad, sperando che a possa piacere.

Quello che avete appena letto è solo il prologo di questa sorta di "esperimento" e mi piacerebbe sapere le vostre impressioni, quindi sappiate che chiunque vorrà lasciarmi un commento avrà la mia infinita gratitudine!

Non so ancora bene dove arriveremo, né tantomeno con quale frequenza riuscirò a postare i capitoli (visto che li sto scrivendo passo passo), ma spero che vorrete intraprendere questo viaggio con me. Vi prometto una bella storia e tanti, tanti feels!

Al prossimo aggiornamento <3

 

Laura

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Laura Taibi