Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: H cinque    08/05/2018    1 recensioni
Il mestiere dell'avvocato richiede un certo tipo di abbigliamento ma Mike Cutter non sembra pensarla così...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                Stile


- Io odio indossare la cravatta! - esclamò Mike mentre velocemente si annodava la sua cravatta blu. 
- Lo so, lo so... - rispose distrattamente Connie che stava finendo di revisionare gli ultimi documenti prima di andare in tribunale. - Ma cosa vuoi farci? Se volevi avere un completo da lavoro più comodo non sceglievi di fare l’avvocato! 
- Purtroppo hai ragione. Se un giorno dovessi diventare Capo Supremo della Terra imporrei agli avvocati di tutto il mondo di indossare il pigiama in tribunale!  
Connie rise leggermente. 
- Ad ogni modo... - continuò il Procuratore - sto bene così? 
La sua Assistente alzò lo sguardo dai fogli e involontariamente spalancò gli occhi, apprezzando molto ciò che vide: Mike, fissandola mentre aveva una mano in tasca, indossava sopra la camicia bianca il suo gilet grigio. I capelli erano perfettamente in ordine, come sempre, e la cravatta blu metteva in risalto i suoi occhi che erano dello stesso colore.  
Connie annuì solamente, senza rispondere. Mike, avendo notato la sua reazione, non potè fare a meno di sorridere. 
- Bene, se siamo pronti allora, possiamo andare - disse indossando la giacca, ultimo capo del suo completo a tre pezzi. 
- Certo...  
Sistemando i documenti nella sua cartella, Connie ringraziò mentalmente il cielo che Mike fosse un Sostituto Procuratore.   


























Finalmente riesco di nuovo a scrivere qualcosa! Questa coppia mi dà tante idee ma il tempo è sempre poco. 
Questa piccola storia è stata ispirata dal fatto che durante la ventesima stagione di L&O c'è stato un cambiamento di stile: più o meno a metà della stagione i Detective si tagliano la barba e così cambia anche la sigla. Nella nuova sigla, Mike indossa il gilet e questo look è proposto più spesso nelle scene in tribunale (ma alcune volte il gilet lo ha indossato anche nella prima parte della stagione). Credo che questa scelta sia stata fatta per non far sembrare i protagonisti maschili tutti uguali senza barba e con la giacca. Però chissà. 
Spero che anche questa mia seconda storia in questo fandom vi sia piaciuta e v'invito a lasciare una recensione! 

A presto,
 
H.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: H cinque