Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Burnedfingertip    09/05/2018    1 recensioni
Pensieri.
Senza pretese, senza un filo conduttore se non quella linea, l'incisione che lascia la penna sul foglio.
Ragionamenti sconnessi, frammenti di storie, sfoghi, scarabocchi.
Anima.
(Pubblicata su Wattpad sotto il nome di Alex_sass)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è molta luce. Il sole risplende sull'acqua.

È la prima cosa che penso.

Onde. 

Onde veloci, lente, morbide, silenziose. Impossibili da immortalare. 

Impossibili da definire.

Scivolano sulla superficie. No. Creano la superficie. 

Cullano i miei pensieri.

La mia mente vaga, si perde tra i cerchi perfetti nel fiume, tra i mille fili d'erba che ne arricchiscono la riva.

Sento una pace infinita nel petto. 

Le membra pesanti, gli occhi pieni e mai stufi di osservare ogni singolo contrasto luminoso, ogni meraviglioso e perfetto colore steso sulla tela in movimento della realtà.

Nelle orecchie, un silenzio pieno di suoni, di gorgoglii di voci e strilli di gabbiani.

Un coro, no, un'orchestra viva, attenta, colorata, alla quale si uniscono un treno in lontananza, a volte, o il circolare di una bicicletta; e perché no, il lento andare di passi alle mie spalle.

Davanti a me, il mondo.

Intorno a me.

Non ci sono sfondo, primo piano, scena...c'è solo il profondissimo tutto, un'unione di forme dinamiche e mutevoli che mi accarezza sfuggevole i sensi, senza permettermi di conoscerla.

Eppure mi intriga, mi innamora.

Ora sento lo scrosciare di qualche piccola onda che si infrange ai miei piedi.

Tendo le orecchie e lo memorizzo, cerco di non farlo sfuggire, di renderlo un ricordo prezioso.

Così come l'ombra della penna sul foglio, il contrasto tra la carta resa giallina dal sole e l'ombra lilla, quasi blu...

Mi rendo conto di essere viva.

Respiro, il mio cuore batte, la mia mente PENSA, 

P E R C E P I S C E

SONO VIVA

È meraviglioso.

Quasi come il rimbombare di una campana in lontananza, i il protendersi delle foglie d'olivo sopra le rocce, verso il cielo.

No, è incredibile.

Quanto il fatto di essere io stessa così mutevole, come il tempo, che un attimo prima è un secondo e senza rendersene conto è quello dopo.

Amo tutto questo. 

Anche se sono sola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Burnedfingertip