Fumetti/Cartoni americani > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: agneeswho    10/05/2018    1 recensioni
In un universo alternativo, Tony e Gwen combattono il male e sé stessi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra Terra
 
- Vai già via?
+ Perché? Vuoi che rimanga ancora qui?
- No...mi chiedevo, cioè stavo proprio pensando che potremmo anche rimanere qui per tutta la mattina
+ Tony, hai del lavoro da fare giusto? Tipo qualche nuova armatura o chissà cosa no? Io, invece, dovrei davvero tornare a casa e poi dritta in ufficio.
- Mia cara Gwen, sai che potrei benissimo parlare col tuo capo e chiedergli un giorno di ferie perché serve il tuo aiuto alla mia società?
+ Sai che non te lo lascerei fare mai, mio caro Tony?
- Sei dolce, bellissima, con poteri straordinari ma soprattutto così testarda.
+ Togliti quel sorrisino dal volto, Signor Stark.
- Sicuro che tra i tuoi superpoteri non rientri anche incantare gli uomini?
+ E le donne.
- Giusto, aspetta puoi farlo davvero?
+ No che non posso, ma adoro vederti fare congetture su congetture.
- Quella che sorride adesso sei tu, però. Comunque, cena insieme questa sera? O Connors ti terrà segregata in quel laboratorio fino a tardi un'altra volta?
+ Perché continui a programmare uscite quando ogni volta che ci proviamo accade qualcosa? Sventare una rapina in banca, piani malvagi, invasioni aliene...
- Non nominare gli alieni, per favore.
+ Scusa, ogni tanto il mio cervello rimuove quell'informazione.
- Per farti perdonare dovrai rimanere qui con me, quindi aspetta un attimo che chiamo quel lucertolone del tuo capo e lo avverto.
+ Il mio spider sens avverte le tue cattive intenzioni. E va bene...stasera a cena, tu ed io e probabilmente il resto del mondo viste le ultime notizie.
- Perfetto, spero vivamente di non dover invitare il Capitano ad unirsi a noi in caso di attacco improvviso.
+ Sei un idiota, Tony.
- L'idiota di quindici anni più grande di cui tu, Gwen Stacy nonché Spider-Woman, sei follemente innamorata.
+ Già, allora a stasera, grande genio, inventore miliardario, filantropo ed ex playboy.


- A.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho