Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sarapia   Capitolo: 1
"Mi ritrovai a fissarlo come fosse la prima volta: i capelli erano stati recentemente tagliati, ma non troppo, tanto che quel ciuffo rosso sembrava stesse chiamando la mia mano a spostarlo; gli occhi color nocciola mi fissavano in maniera indecifrabile, a metà tra la dolcezza, la presunzione e qualcos' altro che rimaneva un' incognita piuttosto interessante; le labbra incurvate in quel sorriso beffardo erano una sorta di firma, così misteriose e seducenti da farmi desiderare il loro tocco anche solo per poterne scoprire la consistenza... scossi in fretta il capo cercando di concentrarmi su qualcos' altro. Che diamine mi stava prendendo?"
--> Fantiction ambientata successivamente alla Guerra Magica e, per l' amor del cielo, FRED NON PUO' MORIRE NELLE MIE STORIE.
Spero di avervi incuriosito almeno un po', ci vediamo nelle recensioni!
Sempre vostra ^^
Sarapia
Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Sarapia