Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    11/05/2018    2 recensioni
[SHIKASAKU - SASUTEMA - KAKAHINA - NARUNEJI - GAATEN.]
.
Dopo la guerra molte cose sono cambiate oltre che le persone anche i sentimenti e molti si ritroveranno ad amare persone che non immaginavano affatto, d'altronde, l'amore è bello perché è strano.
Non uccidetemi ma mi piacevano questi abbinamenti nuovi.
I primi capitoli sono di presentazione per evitare confusioni.
Presenterò alcune coppie NUOVE e altre già usate in alcune storie.
Vi prego di essere CLEMENTI, la SasuTema esiste davvero in un certo senso, dato che i loro doppiatori giapponesi sono sposati nella realtà, quindi perché non provare nelle storie?
...
[ShikaSaku è la coppia: Pink Flies - Mosce Rosa]
[SasuTema è la coppia: Dark Sand - Sabbia oscura]
[KakaHina è la coppia: Moonlight - Chiaro di luna] Cap. 1
[NaruNeji è la coppia: Sunlight - luce di sole]Cap.2
[GaaTen è la coppia: Chocolate Sand - sabbia di cioccolata]
[KibaIno è la coppia: Gold Chocolate - cioccolata d'oro] Molte Altre.
.
[Il primo capitolo è un appuntamento che verrà spiegato in seguito. La storia è un regalo per la mia amica. Vale.91]
Un Kiss da Eco89 ^_^
N.A.{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI.}
N.A:(ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io i ho avvisato
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Asuma/Kurenai, Karin/Suigetsu, Kiba/Ino, Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Questa fanfiction è stata tradotta da google e rivisitata dalla sottoscritta. Il problema è che il testo originale è andato perduto per cui non mi sono potuta basare sul vero testo e mi son dovuta arrangiare con il potere dell'interpretazione. Spero capiate, almeno in linea generale la storia, perchè potrebbe meritare. Buona lettura!-Anastacia. ( mia adorata e paziente beta ^_^ )

 Capitolo 1: I pensieri di Hinata

La passeggiata dopo il ristorante era molto tranquilla, dopo che Hinata gli aveva detto dove le sarebbe piaciuto andare dopo cena. Per tutto il tempo si ritrovò a fissare i suoi sguardi, cercando di capire cosa stava pensando, ma il suo volto non era esattamente il più rivelatore. Senza contare che neanche lui era l'uomo più chiacchierone del mondo. Hinata ( *feltro drenato), pensava solo alla frustrazione che era certa le sarebbe venuta il prossimo anno a causa di quest'uomo.

Hinata guardò Kakashi ancora una volta, rendendosi conto che avrebbe dovuto portarlo all'idea di partecipare alle loro nozze, che erano imminenti, dal momento che non sembrava che Kakashi avesse alcuna intenzione di volerlo fare. Quasi si lamentò ad alta voce ma non voleva dare l'impressione che ciò fosse motivo di ansia per lei. È stata una serata molto bella e confortevole. Non voleva rendere le cose più imbarazzanti.

Si ricordava com'era iniziato tutto, per colpa o fortuna di Kurenai-sensei; se non avesse avuto quel piccolo grande problema, lei non si sarebbe mai innamorata di Kakashi.

 * Inizio Flashbank *

Ma che scelta aveva?

"Kakashi-"

"Perchè ci consideriamo amici? "

Era un piccolo hotel molto bello. “Naturalmente" l'uomo era stato una parte della sua vita, quella parte eterna della sua vita. Se lei non pensava a lui come ad un amico, non c'era modo che sarebbe stato con lei in quel momento.

Kakashi si fermò nel suo cammino e la guardò in un modo che lei potesse presumere che egli fosse incuriosito.

"Perché? "

"Perché?" Hinata ecco... "Non pensi che lo siamo?" Ora era pronta per iniziare una discussione. Aveva un po' di rabbia repressa che aveva bisogno di tirare fuori, ma Kakashi non era mai stato uno di quelli che dava semplicemente quello che voleva. L'uomo era il re dei giochi mentali.

"Suppongo che dipenda dalla vostra definizione di amici. "

"Ho avuto l'impressione che ci fosse una sola definizione. "Una nota ironica, insinuata nella sua voce la irritò. Questo era probabilmente, il suo punto di vista in primo luogo.

"Che mentalità semplice. "

Una vena sulla testa di Hinata incominciò a pulsare. "Mi stai dando della semplice? "

"Certo che no". Disse Kakashi col suo occhio che si assottigliava mentre sorrideva. "Sto semplicemente dicendo che tu sai bene quanto me, che ci sono amici e “amici”. "Kakashi scostò un ciuffo dalla sua fronte, facendo ridere Hinata, nonostante tutto.

Sì, sapeva che c'era una differenza. Ha considerato sia Naruto che Kiba suoi amici, tuttavia, il sentimento dietro esso era differente. Sorprendentemente però, nel mentre, pensava di non doversi sentire giù. Non poteva, almeno non mentre Kakashi stava dando una spiegazione piuttosto motivante.

"Qualunque cosa, Kakashi." Ridacchiò.

"Non hai mai risposto alla mia domanda." Insistè Kakashi.

"Hai fatto una domanda?" Sulla sua vita, se le avesse fatto davvero una domanda, non riusciva a ricordare.

"Ho chiesto perché ci consideriamo amici."

La domanda la fece riflettere. Perché Kakashi l'ha considerava sua amica? Era perché erano nella stessa squadra per quella missione e per le future? Perché non avevano ancora tentato di uccidersi a vicenda? Beh... Lei ci aveva già provato dato che stava leggendo “uno di quei suoi libri” in sua presenza, quindi se lo meritava. La sua fronte era corruciata e si mise in silenzio, sprofondando nelle profondità dei suoi pensieri, fino a quando si rese conto che così complicava di più le cose.

"L'amicizia non ha bisogno di un motivo. È proprio così. "

Kakashi le diede uno sguardo imperscrutabile e disse: "Hai ragione e un'amicizia del genere può sopravvivere a tutto. "

Con le sue parole tutta la tensione che Hinata sentiva verso il loro imminente matrimonio sparì. Un sorriso sulle labbra apparve e il resto della loro passeggiata proseguì con serena tranquillità.

Hinata compì l'impresa di chiedere a Kakashi di sposarlo, il giorno seguente.

* Flashbank Fine *.

 Era seduta di fronte a lui e i loro occhi s'incrociarono; il nero dei suoi brillava ai raggi della luna. Kakashi invece, guardando gli occhi della piccola Hyuga, sentiva quasi di poter toccare la luna con le proprie mani. Sapeva che in generale, chi apparteneva al clan Hyuga era molto apprensivo nei confronti degli accopagnatori delle loro figlie, e spratutto convincere il futuro suocero non era stato molto facile ma con calma ci stava riuscendo.

 N.a: Eccomi con un'altra bizzara storia nata da una semplice lettura e guardando un video di un'intervista tra la doppiatrice di Temari che si è sposata da molto tempo con il doppiatorie di Sasuke,; la loro complicità mi è piaciuta moltissimo. Perchè non provare a portare su questo sito delle nuove coppie? Anche se non piaceranno, tentar non nuoce no? So che è un pò strano come primo capitolo ma piano piano riusciremo ad andare avanti per bene. :)
 Un kiss per chi ha il coraggio di leggere e recensire questa assurda e bizzarra storia..
 *Feltro drenato è probabilmente, un soprannome che in inglese aveva senso-Ana.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku