Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: eco89 sasuxsaku    11/05/2018    1 recensioni
[Boruto ]
Questa Os è un anticipo di una storia che ci porterà a conoscere, anche Boruto e i suoi amici.
La Os spiegerà come naruto sia crescuto in tutto l'arco della storia e le spiegazioni di come e cosa è diventato Hokage e dei suoi poteri.
Ci saranno altre Os su altri personaggi e poteri che caratterizzano il mondo di Naruto/Boruto.
Genere: Avventura, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Special Capitolo I: Parliamo un po' del nostro beniamino.

Naruto è un abile utilizzatore di taijutsu, un esperto di ninjutsu e padroneggia alla perfezione i Senjutsu e la modalità eremitica, che gli danno una forza, resistenza e velocità straordinarie. Ultima trasmigrazione di Ashura, figlio del Quarto Hokage, allievo di Kakashi dello Sharingan, discepolo e prediletto del leggendario Jiraiya, l'Eremita dei Rospi, addestrato ai Senjutsu da Fukasaku in persona. Conosce la tecnica del Richiamo, con cui può evocare i guerrieri più forti del Monte Myoboku. Naruto è principalmente la forza portante del Kyuubi, ma dopo l'incontro con gli altri bijuu, con cui stringe amicizia, egli diventa una pseudo-forza portante di tutti e nove i cercoteri, acquisendo tutte le loro capacità - compresi due potenti fuuinjutsu di Shukaku e di Gyuki. Questo gli dà accesso a tre abilità innate: l'Arte del Magnetismo, che gli consente potenzialmente di usare i jutsu tipici di Gaara, l'Arte della Lava e l'Arte dell'Ebollizione (che gli consente di usare jutsu simili a quelli di Mei Terumi). Inoltre grazie all'acquisizione del chakra di Hagoromo, risvegliando la modalità eremitica delle sei vie, Naruto possiede tutte e cinque le nature del chakra: Raiton, Fuuton, Katon, Doton e Suiton. Grazie alla sua abilità può sfruttare tutte queste tipologie di chakra per generare Rasen-shuriken derivati di estrema potenza distruttiva, tanto da riuscire a tagliare a metà in un colpo solo l'Alberto Divino.

In quanto Uzumaki, Naruto ha una straordinaria quantià di chakra e di energia vitale, che gli permettono di rialzarsi anche quando ridotto in pessime condizioni, ma grazie al chakra del Kyuubi Naruto ha una riserva di chakra immensa - basti pensare che non solo Kurama è il bijuu più potente delle nove bestie codate, ma ha il potere di generare una bijuudama pari a quella combinata con il potere di cinque bijuu, e la forza di sottometterli tutti contemporaneamente. Tra le altre cose il chakra del Kyuubi fornisce a Naruto un fattore rigenerativo impressionante, che gli permette di recuperare energie e guarire velocemente. Per giunta nel momento in cui prende il controllo del chakra del Kyuubi Naruto, oltre ad acquisire ulteriormente una forza e una resistenza impareggiabili, acquiesce una velocità senza pari, tale da superare il ninja vivente più veloce al mondo, il Quarto Raikage, arrivando ad essere paragonato al ninja più veloce della storia, il Quarto Hokage, suo padre. Forza, resistenza, velocità e fattore rigenerativo che, imparando a combinare la modalità eremitica con la modalità bijuu, superano i limiti dell'umano, soprattutto sommati al chakra delle sei vie, che lo potenzia ulteriormente. Capacità fisiche che gli permettono - in collaborazione con Sasuke - di tenere testa - e mettere in difficoltà - niente meno che a Madara Sei Vie, e successivamente di non soccombere al potere assoluto di Kaguya, pur rimanendo da solo a lungo.

Grazie alla collaborazione con Kurama è immune ai genjutsu, e risvegliando la modalità eremitica delle sei vie ottiene un potere curativo miracoloso, che supera tutte le arti mediche conosciute, riesce infatti a rigenerare l'occhio perduto di Kakashi, e addirittura impedire la morte di Maito Gai dopo l'apertura dell'Ottava Porta, evento ritenuto impossibile. E' in grado di levitare e volare. Naruto è anche un ninja sensoriale, grazie alla modalità eremitica è capace di individuare anche a grandi distanze chiunque, tanto da percepire subito, comparendo al Villaggio, l'assenza del defunto Kakashi, e successivamente di individuare Nagato nel suo nascondiglio, compito fuori portata anche per Inoichi Yamanaka. Potere sensoriale a cui si somma la capacità, fornita dal controllo del Kyuubi, di percepire le intenzioni malvagie, rendendolo l'unico shinobi al mondo in grado di distinguere uno zetsu bianco camuffato da una persona vera. Inoltre non va dimenticata l'intelligenza e l'astuzia di Naruto che, pur essendo inferiore a quella di Shikamaru, gli permettono di elaborare strategie molto efficaci sotto pressione e in mezzo al combattimento.

Non a caso è conosciuto come " il ninja più imprevedibile della Foglia. " Per tutti questi motivi, e altri che mi saranno sfuggiti, Naruto è a pieno titolo " l'Hokage più potente della storia "** e di riflesso lo shinobi più potente della storia. Più potente di Madara*, e soprattutto più potente di Hashirama. Come affermato da Orochimaru, l'unico in grado di rivaleggiare con il potere di Nanadaime Hokage è Uchiha Sasuke, l'Uchiha più forte della storia**, si, anche più forte di Madara. *Mi riferisco alla versione standard di Madara, che combattè contro Hashirama ai tempi (in versione jinchuuriki del Juubi non conta.)

**Parole di Kishimoto

P.S. Naruto NON perde la RSM (Rikudo Sage Mode), perde solo il jutsu sigillante per Kaguya. La modalità in cui lo vediamo contro Kaguya la possiede ancora, così come Sasuke mantiene il suo Rinnegan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku